un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] Ciao Don, come scrivevo nel primo messaggio, purtroppo, cambio idea ogni giorno, non riesco a prendere una decisione. Sono però sicuro di una cosa, che sia emonda o madone penso che mi troverò bene con entrambe. Sicuramente il freno posteriore, non ottimo come il resto della bici, mi fa storcere il naso.

In salita, con madone o emonda, andrò uguale (al massimo differenza di qualche secondo), idem in pianura...
Tabione tu cerchi di far un discorso razionale che razionale non è, con èmonda SLR avrai un eccellente bdc stanne certo è sarai abbastanza soddisfatto. Con madone RSL guiderai una bdc del futuro diversa da tutte, una bdc del 2020
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si ... lo so, scherzavo.
Tra l'altro mi sa che, quasi quasi sono più napoletano di te ... visto che io so chi è il miglior sfogliatellista di Napoli e tu no [emoji48] [emoji16] [emoji48] [emoji38]
Quando starai nelle mie zone ti porterò a mangiare una sfogliatella appena uscita dal forno di Attanasio :eek: :eek: :eek:
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Tabione tu cerchi di far un discorso razionale che razionale non è, con èmonda SLR avrai un eccellente bdc stanne certo è sarai abbastanza soddisfatto. Con madone RSL guiderai una bdc del futuro diversa da tutte, una bdc del 2020

Don, sono curioso di sapere cosa ne pensi della venge vias rispetto alla madone 9, così per curiosità.
A quanto pare la madone 9 non è l'unica bici del futuro o sbaglio?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, sono curioso di sapere cosa ne pensi della venge vias rispetto alla madone 9, così per curiosità.
A quanto pare la madone 9 non è l'unica bici del futuro o sbaglio?

Venge vias è una bdc aero, madone RSL è la bdc del futuro travestita da aero o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ci ho provato :mrgreen:



Ma guarda le ho viste entrambe da vicino, ma non ho provato nessuna delle due.
Era così per pura curiosità, mi sono chiesto: cosa ne penserà un trekkista stregato dalla madone RSL della forse diretta concorrente?

Alex io ti ho detto di provare la madone RSL, non di guardarla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.