Granfondo Stelvio Santini 2016

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Stavo leggendo la mail che mi è arrivata ieri dagli organizzatori e riguardo il discorso chip restituite tutti i 10 euro? non è il mio caso perchè il chip l'ho già ma ragazzi voi siete fuori così ci viziate :D Per caso ci fate trovare la anche massaggiatrice privata in albergo? ;)
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
meteo a parte,anche se un pò mi preoccupa,spero di recuperare in questi giorni! raffreddore e negli allenamenti sempre a tossire e a espellere lo schifo dalla gola,se sto così è un bel problema e la pioggia sarebbe una cosa secondaria.... arrivo venerdi pomeriggio tardi.
con l amico Guido sarò al b&b in val di sotto,sabato organizziamo una sgambatina di gruppo? di mattina se non piove? che dite? almeno ci si conosce,io a parte 3-4 e Guido con cui ormai c'è anche amicizia,non conosco nessuno.daiii....
sul percorso deciderò in gara stesso,il mio intento è fare il lungo ma se piove medio al 100% anche se sono un fan del Mortirolo!
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Maio la prossima volta però la mail inviala così

mittente: mail bormiese
destinatario (CC): altra mail bormiese
copia nascosta (CCN): tutti gli interessati

A me non interessa nulla, ma qualcuno potrebbe storcere il naso x questioni di privacy...

Con questo metodo ognuno vede solo la mail del CC e non tutti gli altri
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Stavo leggendo la mail che mi è arrivata ieri dagli organizzatori e riguardo il discorso chip restituite tutti i 10 euro? non è il mio caso perchè il chip l'ho già ma ragazzi voi siete fuori così ci viziate :D Per caso ci fate trovare la anche massaggiatrice privata in albergo? ;)

Toglitela dalla testa, settimana blanda non devi stancarti quindi per quella ci sono io che non devo riposare :mrgreen::mrgreen::-x:-x

meteo a parte,anche se un pò mi preoccupa,spero di recuperare in questi giorni! raffreddore e negli allenamenti sempre a tossire e a espellere lo schifo dalla gola,se sto così è un bel problema e la pioggia sarebbe una cosa secondaria.... arrivo venerdi pomeriggio tardi.
con l amico Guido sarò al b&b in val di sotto,sabato organizziamo una sgambatina di gruppo? di mattina se non piove? che dite? almeno ci si conosce,io a parte 3-4 e Guido con cui ormai c'è anche amicizia,non conosco nessuno.daiii....
sul percorso deciderò in gara stesso,il mio intento è fare il lungo ma se piove medio al 100% anche se sono un fan del Mortirolo!

Uno dei pochissimi motivi che mi porterebbe al lungo è in caso di brutto tempo ... Anche se quei 2 km li ho ancora ben presenti in gambe e schiena :bua:
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Maio la prossima volta però la mail inviala così

mittente: mail bormiese
destinatario (CC): altra mail bormiese
copia nascosta (CCN): tutti gli interessati

A me non interessa nulla, ma qualcuno potrebbe storcere il naso x questioni di privacy...

Con questo metodo ognuno vede solo la mail del CC e non tutti gli altri

Si chiedo scusa, era mia intenzione usare il CCN. Ho fatto una caxxata
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Maio scusami se rompo, sai qualcosa della navetta x gli accompagnatori? Grazie mille

Vediamo tra oggi e domani è poi sicuramente al ritiro pettorali vi daremo indicazioni! La Gran Fondo Stelvio Santini è atipica anche a livello organizzato.
Il servizio navetta per gli accompagnatori è una delle cose meno complicate da definire.
Io ieri ho passato la giornata al telefono e su allo Stelvio per cercare la soluzione migliore per il montaggio della tensostruttura all'arrivo. Il versante altoatesino è chiuso per valanghe (forse lo riaprivano ieri sera). Però stamattina deve salire da Verona il camion con i materiali del tendone. Ma dal versante di Bormio se è troppo alto non passa sotto le gallerie.
Questo per dire che prima di definire le questioni più semplici abbiamo da risolvere i problemi grossi. Ieri MARIO ZANGRANDO ha passato la giornata a definire gli ultimi aspetti con i vari gruppi di volontari che faranno i controlli agli incroci. Stasera in quaranta o cinquanta a realizzare 3188 pacchi gara. Tante cose che si accumulano, tante decisioni certe che diventano incerte. Decine e decine di telefonate a cui dare risposta, concorrenti agitati da tranquillizzare. Ecco anche per questo le previsioni meteo fino a venerdì le controllo, ma senza troppa attenzione.
Ed anche per questo la decisione della navetta la lasciamo in sospeso.
Comunque dedica avremo anche il sole :-)
 
Ultima modifica:

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Vediamo tra oggi e domani è poi sicuramente al ritiro pettorali vi daremo indicazioni! La Gran Fondo Stelvio Santini è atipica anche a livello organizzato.
Il servizio navetta per gli accompagnatori è una delle cose meno complicate da definire.
Io ieri ho passato la giornata al telefono e su allo Stelvio per cercare la soluzione migliore per il montaggio della tensostruttura all'arrivo. Il versante altoatesino è chiuso per valanghe (forse lo riaprivano ieri sera). Però stamattina deve salire da Verona il camion con i materiali del tendone. Ma dal versante di Bormio se è troppo alto non passa sotto le gallerie.
Questo per dire che prima di definire le questioni più semplici abbiamo da risolvere i problemi grossi. Ieri MARIO ZANGRANDO ha passato la giornata a definire gli ultimi aspetti con i vari gruppi di volontari che faranno i controlli agli incroci. Stasera in quaranta o cinquanta a realizzare 3188 pacchi gara. Tante cose che si accumulano, tante decisioni certe che diventano incerte. Decine e decine di telefonate a cui dare risposta, concorrenti agitati da tranquillizzare. Ecco anche per questo le previsioni meteo fino a venerdì le controllo, ma senza troppa attenzione.
Ed anche per questo la decisione della navetta la lasciamo in sospeso.
Comunque dedica avremo anche il sole :-)


Maio for president!! Complimenti e grazie di tutto!!! Sono sicura che andrà tutto bene!!
:ola::ola::ola:
:eek:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vediamo tra oggi e domani è poi sicuramente al ritiro pettorali vi daremo indicazioni! La Gran Fondo Stelvio Santini è atipica anche a livello organizzato.
Il servizio navetta per gli accompagnatori è una delle cose meno complicate da definire.
Io ieri ho passato la giornata al telefono e su allo Stelvio per cercare la soluzione migliore per il montaggio della tensostruttura all'arrivo. Il versante altoatesino è chiuso per valanghe (forse lo riaprivano ieri sera). Però stamattina deve salire da Verona il camion con i materiali del tendone. Ma dal versante di Bormio se è troppo alto non passa sotto le gallerie.
Questo per dire che prima di definire le questioni più semplici abbiamo da risolvere i problemi grossi. Ieri MARIO ZANGRANDO ha passato la giornata a definire gli ultimi aspetti con i vari gruppi di volontari che faranno i controlli agli incroci. Stasera in quaranta o cinquanta a realizzare 3188 pacchi gara. Tante cose che si accumulano, tante decisioni certe che diventano incerte. Decine e decine di telefonate a cui dare risposta, concorrenti agitati da tranquillizzare. Ecco anche per questo le previsioni meteo fino a venerdì le controllo, ma senza troppa attenzione.
Ed anche per questo la decisione della navetta la lasciamo in sospeso.
Comunque dedica avremo anche il sole :-)

Tra le tante cose aumenterei anche il numero di volontari che danno la spintarella sulle ultime rampe del mortirolo ;)
Scherzi a parte grazie di tutto o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
matteo-elletì;5591475 ha scritto:
ciao!
al ritiro del pacco gara serve qualche doc. particolare?... C.I. ...e che altro?

grazie ;)

Porta sempre con te la tessera FCI si sa mai, basta e avanza, anche perché nessuno si sostituisce per una pazzia del genere :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Sacca, vi dico cosa ci sarà nella mia giusto per farvi un'idea:

- ZAINO(fondamentale dove mettere tutto e scendere comodi e non con una sacca che rischia di finirvi tra le ruote);
- Cambio intimo, su trovere the caldo e crostata(forse :mrgreen::mrgreen:) quindi meglio essere asciutti;
- Giacca Castelli in WS;
- Guanti invernali;
- Puntali scarpe o copriscarpe per eventuale pioggia in discesa;
- Scaldacollo per ripararsi dall'aria;
- Maglietta asciutta;
- Paclite o mantellina, oltre a quella che porterò in gara.
- Calze, nel caso piovesse nel salire almeno avrete il cambio asciutto;
- Sottocasco.

Questo è quanto, non lesinate su cosa mettere in quanto, a) non li portate in cima voi ma li trovate su, b) dopo è solo discesa quindi anche se pensate di avere caldo non dovrete più fare salite, ma scenderete da 2700 mt di quota e il tempo cambia in 5 min.

In pratica l'unica cosa di cui non avrò un cambio saranno i pantaloncini.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Porta sempre con te la tessera FCI si sa mai, basta e avanza, anche perché nessuno si sostituisce per una pazzia del genere :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Sacca, vi dico cosa ci sarà nella mia giusto per farvi un'idea:

- ZAINO(fondamentale dove mettere tutto e scendere comodi e non con una sacca che rischia di finirvi tra le ruote);
- Cambio intimo, su trovere the caldo e crostata(forse :mrgreen::mrgreen:) quindi meglio essere asciutti;
- Giacca Castelli in WS;
- Guanti invernali;
- Puntali scarpe o copriscarpe per eventuale pioggia in discesa;
- Scaldacollo per ripararsi dall'aria;
- Maglietta asciutta;
- Paclite o mantellina, oltre a quella che porterò in gara.
- Calze, nel caso piovesse nel salire almeno avrete il cambio asciutto;
- Sottocasco.

Questo è quanto, non lesinate su cosa mettere in quanto, a) non li portate in cima voi ma li trovate su, b) dopo è solo discesa quindi anche se pensate di avere caldo non dovrete più fare salite, ma scenderete da 2700 mt di quota e il tempo cambia in 5 min.

In pratica l'unica cosa di cui non avrò un cambio saranno i pantaloncini.

Già messo tutto in valigia! Domattina ora e luogo di ritrovo?? :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io penso di portare cmq il paclite in corsa, in caso di pioggia trovata lungo il percorso.

Assolutamente sarà in tasca però se piove da metà Stelvio in su, almeno ne ho uno asciutto per scendere, ho due o tre mantelline, quella bella sarà con me per tutte le 5 ore in caso di medio o 6 in caso di lungo o-o

A meno che decida di partire con la Gabba a maniche corte, allora opterò per un'antipioggia meno ingombrante, ma comunque efficace.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Assolutamente sarà in tasca però se piove da metà Stelvio in su, almeno ne ho uno asciutto per scendere, ho due o tre mantelline, quella bella sarà con me per tutte le 5 ore in caso di medio o 6 in caso di lungo o-o

A meno che decida di partire con la Gabba a maniche corte, allora opterò per un'antipioggia meno ingombrante, ma comunque efficace.

cosa consigli come abbigliamento in partenza?

corto, con manicotti e smanicato?