Saluti dal Pronto Soccorso

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
grazie a tutti

sono a casa ora, stanotte sono tornato alle 4, tra le lungaggini del pronto soccorso (ovviamente ero un codice verde)

Niente di rotto per fortuna, il referto dice trauma contusivo di spalla destra, mano destra e rachide cervicale. Il dolore non è niente di che, quindi dai si sopporta.

Domani sentirò un legale su come fare per i risarcimenti del caso.

Buona domenica e buone pedalate

o-o



Nella sfiga, bene così.
Daje!
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
In bocca al lupo, e auguri di un veloce recupero!

Qualche settimana fa mi é successa la stessa cosa in via Murri... Sono riuscito a scansare la tapina... Che invece di scusarsi mi ha guardato come per mandarmi a quel pese...

:rosik:
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
grazie a tutti

sono a casa ora, stanotte sono tornato alle 4, tra le lungaggini del pronto soccorso (ovviamente ero un codice verde)

Niente di rotto per fortuna, il referto dice trauma contusivo di spalla destra, mano destra e rachide cervicale. Il dolore non è niente di che, quindi dai si sopporta.

Domani sentirò un legale su come fare per i risarcimenti del caso.

Buona domenica e buone pedalate

o-o

In bocca a lupo...la bici si ripara, l'importante che non ti sei fatto nulla di graveo-o

Purtroppo proprio oggi è arrivata la notizia di un grave incidente nella GF Sicilia, solita cosa un'auto investe i ciciclsti e uno di loro non c'e l'ha fatta..:cry

http://agrigento.gds.it/2016/06/26/tragedia-durante-una-gara-a-naro-auto-investe-due-ciclisti-uno-muore_531396/
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Alessiuccio spero che guarirai presto e purtroppo anch'io alcuni anni fa mi sono fatta male per colpa di persone sbadate sul lungomare ed una volta ho evitato un incidente uguale al tuo...
Infatti ho imparato a correre solo sulle strade poco trafficate oppure statali...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
buona guarigione!


io settimana scorsa ho evitato per fortuna una caduta, dopo che un'auto sorpassandomi mi ha urtato il manubrio con lo specchio retrovisore....
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Stamattina vado dal mio sivende, che praticamente non mi vede mai, dato che la manutenzione normalmente la faccio da me, ma dato che devo far fare il preventivo da passare all'avvocato per lo scarico dell'assicurazione, non avevo scelta. Gli spiego tutto e lui mi fa:

"Vabé adesso devo controllarla per bene... Però sembra dritta, a prima vista c'è da cambiare il comando e il cambio che hanno picchiato per terra."
"Ok, si beh guardaci tu, ti ho portato anche le ruote, sembrano dritte, ma dagli un'occhiata, già che ci sei"
"Vabé... Poi comunque bisognerà aspettare il perito dell'assicurazione..."
E qua inizio a capire che la cosa andrà per le lunghe... Alla fine il danno sembra minimo, e con poca spesa mi vien da pensare che potrei ripararla da me, ed essere di nuovo in sella in un paio di giorni. Però cacchio ripenso anche al fatto che ho ragione io e mi scoccia farla passare liscia al autontobilista che mi ha guastato weekend e bicicletta. Solo che voglio pedalare, non voglio stare senza bici...

Allora, mentre il mecca comincia a guardare per bene la mia bici, inizio a rimuginare e a guardarmi in giro per il negozio... A un bel momento mi fermo, illuminato.

"Senti maaaaa... E questa?"
"Eh, quella è una gran bici..."
"Si la conosco... Ma che misura è?"
"Mmm una 57 mi pare..." Prende il metro e misura il piantone "Ah no, una 55!"
-------, la mia misura
"È una 2015, giusto?"
"Si... Se la vuoi, riesco a farti un buon prezzo"
Ci penso un po' su, tipo 5 secondi
"La prendo"

df9612d6bab88d086d4db6d0047763c0.jpg


Ecco fatto, si fotta la sfiga

o-o
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Stamattina vado dal mio sivende, che praticamente non mi vede mai, dato che la manutenzione normalmente la faccio da me, ma dato che devo far fare il preventivo da passare all'avvocato per lo scarico dell'assicurazione, non avevo scelta. Gli spiego tutto e lui mi fa:

"Vabé adesso devo controllarla per bene... Però sembra dritta, a prima vista c'è da cambiare il comando e il cambio che hanno picchiato per terra."
"Ok, si beh guardaci tu, ti ho portato anche le ruote, sembrano dritte, ma dagli un'occhiata, già che ci sei"
"Vabé... Poi comunque bisognerà aspettare il perito dell'assicurazione..."
E qua inizio a capire che la cosa andrà per le lunghe... Alla fine il danno sembra minimo, e con poca spesa mi vien da pensare che potrei ripararla da me, ed essere di nuovo in sella in un paio di giorni. Però cacchio ripenso anche al fatto che ho ragione io e mi scoccia farla passare liscia al autontobilista che mi ha guastato weekend e bicicletta. Solo che voglio pedalare, non voglio stare senza bici...

Allora, mentre il mecca comincia a guardare per bene la mia bici, inizio a rimuginare e a guardarmi in giro per il negozio... A un bel momento mi fermo, illuminato.

"Senti maaaaa... E questa?"
"Eh, quella è una gran bici..."
"Si la conosco... Ma che misura è?"
"Mmm una 57 mi pare..." Prende il metro e misura il piantone "Ah no, una 55!"
-------, la mia misura
"È una 2015, giusto?"
"Si... Se la vuoi, riesco a farti un buon prezzo"
Ci penso un po' su, tipo 5 secondi
"La prendo"

df9612d6bab88d086d4db6d0047763c0.jpg


Ecco fatto, si fotta la sfiga

o-o

Caspita, mi sono accorto ora di questo 3d.
Dall'incertezza/ansia iniziale, ho scorso veloce le pagine, come un libro giallo...arrivo subito alla fine e...niente di rotto e autopremiazione finaleo-o