GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oggi con un posto sul profilo Facebook della manifestazione, gli organizzatori hanno tolto ogni dubbio: anche nel 2016 per il terzo anno consecutivo si torna a fare il percorso "classico" col Manghen.

Io sinceramente preferivo il percorso antiorario con Duran, Staulanza e Valles ma il successo di partecipanti degli ultimi 2 anni mi mette in palese minoranza.

Sara' comunque bellissima.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Presente come sempre preferisco il manghen ma anche l'altro percorso non è male solitamente le iscrizioni aprono il primo di novembre se non ricordo male
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Sicuramente presente anche io!!! Se sarà ancora possibile mi iscriverò in fiera a Padova a fine mese. [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] magari per il 25esimo ci faranno una sorpresina tornando sul valles...
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Anche io tornerò dopo il sonoro rimbalzone dell'edizione 2015. Non ho mai fatto il percorso con il Valles. Dicono tutti sia assai più duro e non nego che mi piacerebbe cimentarmici. Ma sono convinto non mancherà l'occasione.
Ci vediamo a Feltre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cosa dire della Granfondo. Sarebbe inutile tornare a descrivere l'emozione di P.zza Maggiore o le parole di Paolo Mutton o la discesa del Rolle ....
Il percorso del Valles era altra storia, ma devo dire che poche salite mi sono piaciute come il Manghen, pendenza giusta, panorama eccezionale.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Oggi con un posto sul profilo Facebook della manifestazione, gli organizzatori hanno tolto ogni dubbio: anche nel 2016 per il terzo anno consecutivo si torna a fare il percorso "classico" col Manghen.

Io sinceramente preferivo il percorso antiorario con Duran, Staulanza e Valles ma il successo di partecipanti degli ultimi 2 anni mi mette in palese minoranza.

Sara' comunque bellissima.

E' un percorso assai pericoloso, per incolumità di chi vi partecipa e di chi nn vi partecipa.

Spero che la prefettura si ricordi di esistere, ma creo sia una speranza vana.
In Veneto l relazioni valgono piu' delle regole scritte del buon vivere..
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Anche io tornerò dopo il sonoro rimbalzone dell'edizione 2015. Non ho mai fatto il percorso con il Valles. Dicono tutti sia assai più duro e non nego che mi piacerebbe cimentarmici. Ma sono convinto non mancherà l'occasione.
Ci vediamo a Feltre!

o-o

PS il vecchio percorso secondo me era più "bastardo" nella prima parte; il falsopiano a salire e poi i vari saliscendi subito dopo la partenza venivano percorsi a ritmo sostenuto e quindi si consumavano energie senza rendersene conto.
La zona con le gallerie richiedeva parecchia attenzione però poi iniziava lo spettacolo vero :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi con un posto sul profilo Facebook della manifestazione, gli organizzatori hanno tolto ogni dubbio: anche nel 2016 per il terzo anno consecutivo si torna a fare il percorso "classico" col Manghen.

Io sinceramente preferivo il percorso antiorario con Duran, Staulanza e Valles ma il successo di partecipanti degli ultimi 2 anni mi mette in palese minoranza.

Sara' comunque bellissima.
Sono uno di quelli che contribuisce a metterti in minoranza!!!!!!
Se non ci lascio le penne prima sarà l'undecima!!!!!!
Naturalmente....... Corto!!!! Ahahahaj
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ti riferisci alla discesa del Rolle?

Si sopratutto alla discesa del Rolle non chiusa al traffico e anche al tratto in Valle fino ad Aune.
Ma questo percorso presenta altre criticità ed è da tenere a mente che il percorso è poco presidiato.
Gli incidenti sopratutto negli ultimi due anni sono stati numerosi e di una certa entità.

Ad esempio un parallelo con l'Austria non regge proprio.