Dura Ace 9000 su Tarmac S-works osbb 2014

specialized90

Novellino
1 Febbraio 2014
6
0
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Sl4 2014
Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa se posso montare la guarnitura Dura Ace 9000 su un telaio 2014 Tarmac S-works osbb. Ho letto in qualche forum che il telaio nuovo viene fornito con gli adattatori per poter montare la guarnitura Dura Ace. è vero?

Grazie per l'aiuto!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Di cosa della guarnitura??
Nessuno dei due , la guarnitura è unica sono le calotte movimento centrale filettato che possono essere Ita o Bsa , ma per il tuo telaio non servono le calotte
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Grazie, devo ordinare il tipo BSA o ITA?

nessuno dei due...se la scatola mov centrale è in carbonio allora hai bisogno delle calotte PF30, cuscinetti che sono i bb30, poi le calotte adatt. a cono di cui parla SCR1 e poi metti la tua guarnitura.

diversamente se la scatola è in alluminio allora ti ci vorranno solo cuscinetti bb30, calotte adatt. a cono per shimano (come sopra) e guarnitura

o-o
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
nessuno dei due...se la scatola mov centrale è in carbonio allora hai bisogno delle calotte PF30, cuscinetti che sono i bb30, poi le calotte adatt. a cono di cui parla SCR1 e poi metti la tua guarnitura.

diversamente se la scatola è in alluminio allora ti ci vorranno solo cuscinetti bb30, calotte adatt. a cono per shimano (come sopra) e guarnitura

o-o
Ciao ma anche shimano ha il bb30.quindi è sempre necessario le due calottine?
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Se non vuoi rovinarti economicamente come ho fatto io ..... Non pensare al di2
Prendi il 9000 che va una meraviglia ....

Se provi l'elettronico non dormi più

:-)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ho parlato con il mio meccanico e anche lui mi ha detto che c è anche il bb30
Emiliano il tuo meccanico , ti ha detto che se vuoi mettere la guarnitura DA devi mettere due riduzioni da 30 a 24 mm, perchè la shimano non fa assolutamente il BB30, se ti dice una cosa diversa vo li e gli do du zuppe:mrgreen:.

La Sram lo fa e la specialized
 
Ultima modifica: