Granfondo why sport

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Iscritto, non vedo l'ora di provare percorso lungo, sicuramente in primavera.
Veneti vicentini unitevi!!! Trillivi, luca, andrea vicenza, nove59,rottweilwer e company, organizziamo anche questo giro oltre alla liotto
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Iscritto, non vedo l'ora di provare percorso lungo, sicuramente in primavera.
Veneti vicentini unitevi!!! Trillivi, luca, andrea vicenza, nove59,rottweilwer e company, organizziamo anche questo giro oltre alla liotto

se anche proviamo il medio mica mi offendo :rosik::rosik: :)))::)))::))):o-o

Io non la farò, ho esaurito i bonus, poi verrebbe una settimana dopo la Nove Colli e una settimana prima della Marcialonga:wacko:
Opterei anch'io per provare il medio e se noi Vito partiamo da casa in bici, facciamo un bel giretto lo stesso.o-o
Brescia1911, Vito si è dimenticato ma io no!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Ahahah Andrea, farò il lungo, per questo volevo provarlo, Minooo daiii vieni lo stesso, si può dire che è di casa questa gara, per te. Si viene un bel giro partendo da Thiene o Breganze ma io vorrei partire da valdagno. Brescia 1911 ti aspettooo, idem Vale e Luca!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ahahah Andrea, farò il lungo, per questo volevo provarlo, Minooo daiii vieni lo stesso, si può dire che è di casa questa gara, per te. Si viene un bel giro partendo da Thiene o Breganze ma io vorrei partire da valdagno. Brescia 1911 ti aspettooo, idem Vale e Luca!

Ragazzo, se avessi i tuoi anni non mancherei ma mi devo abituare al fatto che ho una certa età anche se la testa spesso lo dimentica.:cry
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Provato oggi percorso lungo, insieme ad amici. Percorso bello e da scalatori. Ma con grossi problemi si buche nella discesa di passo xomo, si rischia di spaccare bici, e anche in altri punti del percorso. Speriamo in una bella giornata di sole. Oggi non pioveva ma c era aria fredda.
Sarà comunque una bella sfida il lungo
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Hanno modificato il percorso togliendo la discesa di passo xomo, si andrà verso santa Caterina, e menomale, era un disastro, e da quel che mi hanno detto non si farà la trappola...
Speriamo nel meteo, al momento piove sempre, e con la pioggia diventa davvero una gara durissima
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.568
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non so se è lo stesso percorso della gf di 4-5 anni fa di Valdagno ma le buche erano all'ordine del giorno...x il meteo manca ancora tanto ma maggio quest'anno sembra essere parecchio piovoso :cry
 

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
L'anno scorso presi la pioggia da quando partii da casa a quando rimisi la bici in garage.

Un mio collega vicentino mi ripete sempre che quella è la zona più piovosa del sistema solare, quindi non fatevi illusioni e preparatevi al peggio...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.568
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
io l'ho fatta 2 volte col sole più o meno 5-6 anni fa
un anno invece fatto tutti il medio x pioggia battente...agonia...da quella volta in caso di pioggia non parto più :mrgreen:

sono zone molto piovose, è vero ma a fine maggio potrebbe essere anche una buona giornata...se dovesse piovere meglio così mi riposo :mrgreen:
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Si l anno scorso non c'ero ma so che nevicava sullo xomo, adesso piove sempre ma temperature alte, speriamo nel sole perché il lungo è davvero bello e duro con 3000 e passa di dislivello.
Ma il chip lo si deve affittare?