Problema con Strava

maxt

Novellino
10 Giugno 2009
59
2
Visita sito
Buongiorno a tutti, ho un problema con Strava; premetto che lo utilizzo con un iphone 4s....
A volte l'applicazione, non ho ancora capito perché, va in "down" ovvero non registra la traccia e quando poi si riconnette traccia una retta dall'ultimo punto registrato fino alla posizione dove sono. Per farvi capire meglio vi allego uno screenshot.
Ci sono soluzioni per recuperare le parti mancanti dei percorsi?
Grazie mille

Schermata%202015-08-15%20alle%2016.13.13_zpsdoor6ksj.png
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Buongiorno a tutti, ho un problema con Strava; premetto che lo utilizzo con un iphone 4s....
A volte l'applicazione, non ho ancora capito perché, va in "down" ovvero non registra la traccia e quando poi si riconnette traccia una retta dall'ultimo punto registrato fino alla posizione dove sono. Per farvi capire meglio vi allego uno screenshot.
Ci sono soluzioni per recuperare le parti mancanti dei percorsi?
Grazie mille

Schermata%202015-08-15%20alle%2016.13.13_zpsdoor6ksj.png

ah, sei delle mie parti (oppure stai percorrendo strade vicino a casa mia ;-)). a me ha fatto così un paio di volte in 4 anni col garmin. io non sono riuscito a recuperare nessun dato tranne il tempo trascorso. tutto sballato.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Fai una prova di disconnettere il GPS, fai un pezzo di strada, riconnetti, termini il giro è poi vedi se traccia una linea retta dove non aveva il segnale GPS. Quindi si saprebbe se il problema è la non ottimale connessione GPS.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Purtroppo non si possono recuperare i tratti "rettilinei", proprio perchè l'app non ha registrato il percorso, quindi da quando ha perso il segnale a quando lo ha recuperato ti fa una linea retta.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buongiorno, vorrei chiedere consiglio a qualche esperto di Strava...
Da poco tempo ho installato l'app. STRAVA sul mio smartphone, purtroppo ho notato che quando scarico i dati relativi all'attività della bdc, la massima velocità raggiunta non è reale perché mi indica punte elevatissime del tipo 120 km/h, ci sarebbe qualche soluzione per correggere questo dato fasullo?
Inoltre, terrei a precisare che non ho mai usato lo smartphone per rilevare i dati dell'attività ciclistica ma uso un orologio GPS ( Onmove 500 di Goenaute) con Bluetooth, la cosa strana è che ho provato più volte a rilevare la velocità anche in auto per verificare successivamente su STRAVA e con piacevole sorpresa la velocità massima è risultata sempre corretta.
Ora mi domando perché non mi rileva correttamente la velocità massima in bici?
Ho provato ad usarlo anche per il running e i dati scaricati su strava sono precisi...mah!




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Rimanendo senza batteria sul GPS ho voluto registrare il resto del giro con il telefono ma a schermo attivo sulla App mi segna correttamente il percorso con le curve e svolte ma se lo metto nella tasca quando lo riprendo mi ha tracciato una linea retta. Dal telefono ho selezionato di tenere sempre attiva l'app e il GPS come su googlemaps ma su Strava non va proprio, qualche aiuto?