Garmin Connect e Garmin Express

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno,
sono da poco possessore di un garmin 810, da qualche settimana Garmin express non riconosce il dispositivo. Pensavo fosse un problema di cavo collegamento dispositivo mac, ma nulla. Ne ho comprato uno nuovo e continua a non funzionare. Il cavo permette di caricare la batteria ma non viene letto.
Cosa posso fare? Ci sono delle istruzioni per risettare il tutto?
grazie per l'aiuto
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno,
sono da poco possessore di un garmin 810, da qualche settimana Garmin express non riconosce il dispositivo. Pensavo fosse un problema di cavo collegamento dispositivo mac, ma nulla. Ne ho comprato uno nuovo e continua a non funzionare. Il cavo permette di caricare la batteria ma non viene letto.
Cosa posso fare? Ci sono delle istruzioni per risettare il tutto?
grazie per l'aiuto

Potresti avere un file corrotto all'interno dell'810. Il Mac lo vede come unita' di massa esterna?

carlo
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Buongiorno,
sono da poco possessore di un garmin 810, da qualche settimana Garmin express non riconosce il dispositivo. Pensavo fosse un problema di cavo collegamento dispositivo mac, ma nulla. Ne ho comprato uno nuovo e continua a non funzionare. Il cavo permette di caricare la batteria ma non viene letto.
Cosa posso fare? Ci sono delle istruzioni per risettare il tutto?
grazie per l'aiuto

Nel caso tu non lo abbia già fatto disinstalla il Garmin e reinstallalo.
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao,
il mac non lo vede neanche come chiavetta, mi fa solo caricare la batteria. Sai come si puo' risolvere questo problema? grazie
ps
ho cancellato e scaricato garmin express varie volte ma nulla.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
l'ho notato ora ma io ho tutte le sessioni registrate con i vari edge sui rulli ( con GPS spento ) con orario di inizio sbagliato ;nonzo%... ( un ora prima ) .
Nelle impostazioni in carica fuso orario ho "ora occidentale" ;nonzo%
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Salve, da qualche tempo garmin connect mi da questo msg "L'abbinamento dei segmenti di nuove attività è momentaneamente disattivato." Quindi non posso fare confronti con i vecchi segmenti. Avete anche voi lo stesso problema? Sapete come risolvere?
GRAZIE
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salve, da qualche tempo garmin connect mi da questo msg "L'abbinamento dei segmenti di nuove attività è momentaneamente disattivato." Quindi non posso fare confronti con i vecchi segmenti. Avete anche voi lo stesso problema? Sapete come risolvere?
GRAZIE

Purtroppo i segmenti sono per ora "inattivi".

L'unica è scrivere a Garmin sperando che lo facciano anche altri sperando che questo gli faccia muovere.
 
I

Il Fotografo

Guest
df7d075acf03b45f7930ba66db086fd7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
scusate ragazzi un consiglio..il mio sistema operativo è ancora un xp, che versione avete del Garmin Express..per chi è ancora obsoleto come me :-)
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusate ragazzi un consiglio..il mio sistema operativo è ancora un xp, che versione avete del Garmin Express..per chi è ancora obsoleto come me :-)

La 3.2.21 dovrebbe funzionare ancora, comunque, se lo hai installato, semplicemente ignora il messaggi terroristici. Se non riesci a installarlo probabilmente e' perche' sul tuo XP non hai l'ultimo installer che puoi scaricare da qui: https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=8483

carlo
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
La 3.2.21 dovrebbe funzionare ancora, comunque, se lo hai installato, semplicemente ignora il messaggi terroristici. Se non riesci a installarlo probabilmente e' perche' sul tuo XP non hai l'ultimo installer che puoi scaricare da qui: https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=8483



carlo



Nada!! Dopo averla installata si blocca dicendomi che deve fare un aggiornamento e va all'ultima versione che non è compatibile con l'xp [emoji35][emoji35]. I flag sulla verifica di aggiornamenti non c'è quindi non capisco dove sta u problem [emoji848][emoji848][emoji848]