un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
non condivido come alcuni utenti continuano a PUBLICIZZARLO, forse per un copertone in regalo a fine anno ? %

Intervengo perché mi sento chiamato in causa.
Premesso che qui nessuno pubblicizza nessuno, ma al massimo si prende come esempio nel momento in cui qualche collega ciclista si spaventa di fronte ai prezzi di listino o a qualche rivenditore scorretto.
Mi preme dire che, gli affari dei rivenditori non sono cavoli miei, io guardo solo al mio portafogli e se ho un risparmio consistente da un rivenditore, sarò suo cliente e se posso dare una mano a un estimatore di questo marchio nel risparmiare, lo faccio volentieri ... per il collega ciclista trekkista e non certo per il rivenditore.
Quindi caro collega ciclista trekkista, il copertone a fine anno non me lo aspetto dal rivenditore ... ma a limite da te !!!

P.S. Ho appena acquistato una trek domane kopp. da ... Cicli Falasca.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Il tuo messaggio non fa che aumentare a dismisura la mia attesa. :rosik:
A parte gli scherzi, ho scelto l'Emonda SL proprio perchè mi è parsa una bici "equilibrata" come tu stesso hai detto.
Per limiti di budget mi sono indirizzato sulla versione con il 105, ma spero di avere trovato un ottimo telaio sul quale poi magari nei prossimi anni valutare possibili miglioramenti.
A questo punto resta solo da provarla su strada, se tutto va bene dovrei ritirarla entro il fine settimana. o-o

Leggi un po qua
http://www.cyclingweekly.co.uk/reviews/road-bikes/trek-emonda-sl5
... e dimmi se non ti viene vogliao-o
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
''Verdict

The Trek Emonda SL5’s real attraction is that it’s one of those bikes that makes you want to keep on riding. Every turn in the road is a chance for fun; every climb is another challenge you can truly attack. Trek might promote the Emonda range on its lightweight qualities but, actually, we’d recommend you forget about that because it’s the bike’s all-round quality that is most noteworthy. For less than £2,000 the Emonda SL5 is a truly stunning package, perfectly combining developments in Trek’s frame design with developments in Shimano’s 105 groupset. For a huge number of riders — from sportivistes who will appreciate the light overall weight, comfort and gearing; to more competitive cyclists who can take advantage of the dynamic handling and silky gear changes — it may well be the perfect bike. It’s certainly the best bike I’ve tested for a very long time.


Read more at http://www.cyclingweekly.co.uk/reviews/road-bikes/trek-emonda-sl5#3JEz5PyCO8pKVZCU.99''


....altro non si può aggiungereo-o
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV

Adesso telefono in negozio e chiedo se la posso andare a ritirare immediatamente. :rosik:

Riguardo il manubrio e il messaggio di [MENTION=78249]lorenzoyzf[/MENTION] sto invece andando un po' in paranoia e forse la telefonata in negozio la faccio sul serio.
Ho le mani piccole e le dita corte, per questo motivo la piega compact mi torna molto utile per non avere le leve troppo distanti. Mi confermate che l'Emonda non monta di serie una piega compact? Ammetto di averla provata per pochi metri nel retro del negozio e di non essermene accorto. ;nonzo%
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Intervengo perché mi sento chiamato in causa.
Premesso che qui nessuno pubblicizza nessuno, ma al massimo si prende come esempio nel momento in cui qualche collega ciclista si spaventa di fronte ai prezzi di listino o a qualche rivenditore scorretto.
Mi preme dire che, gli affari dei rivenditori non sono cavoli miei, io guardo solo al mio portafogli e se ho un risparmio consistente da un rivenditore, sarò suo cliente e se posso dare una mano a un estimatore di questo marchio nel risparmiare, lo faccio volentieri ... per il collega ciclista trekkista e non certo per il rivenditore.
Quindi caro collega ciclista trekkista, il copertone a fine anno non me lo aspetto dal rivenditore ... ma a limite da te !!!


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

E chi dice di non farlo, dico solo di farlo PRIVATAMENTE e non PUBBLICAMENTE . Per quanto riguarda il copertone o le barrette ma anche un paio di calzini posso anche regalarle io .... ma per simpatia o perchè mi avanzano , non di certo perchè mi hai aiutato o indirizzato a comprare le mie bici o risparmiare qualche euro ....
Poi se non erro tù ti rifornisci in Lazio , io parlavo della Campania ... ma anche Lombardia o Val D' Aosta è lo stesso . Per chi vuol pubblicizzarsi c'è il banner in alto o si compra una bella sezione per la felicità dei gestori del sito o-o
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.455
204
Visita sito
Dai, ti fa proprio così schifo? :mrgreen:

Madone%209.jpg
Cattiva Bellissima Stupendaaaaaaa.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
E chi dice di non farlo, dico solo di farlo PRIVATAMENTE e non PUBBLICAMENTE . Per quanto riguarda il copertone o le barrette ma anche un paio di calzini posso anche regalarle io .... ma per simpatia o perchè mi avanzano , non di certo perchè mi hai aiutato o indirizzato a comprare le mie bici o risparmiare qualche euro ....
Poi se non erro tù ti rifornisci in Lazio , io parlavo della Campania ... ma anche Lombardia o Val D' Aosta è lo stesso . Per chi vuol pubblicizzarsi c'è il banner in alto o si compra una bella sezione per la felicità dei gestori del sito o-o
Sì... ti erri, io mi rifornisco dove trovo convenienza.
Il copertone in regalo era una metafora ...[emoji15] e i calzini che ti avanzano a me non servono [emoji16] , anche perché ciò che mi occorre io l'ho sempre pagato [emoji17]
Invece, tornando a cose più serie, se posso indirizzare qualcuno a fare un acquisto senza prendere una mezza fregatura, lo faccio anche pubblicamente e ribadisco che dei rivenditori, non me ne frega un emerito cappio.
Tra l'altro, il rivenditore in questione ti assicuro che non ha per nulla bisogno di alcuna pubblicità in quanto è sempre strapieno di gente.
Saluti.


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Sì... ti erri, io mi rifornisco dove trovo convenienza.
Il copertone in regalo era una metafora ...[emoji15] e i calzini che ti avanzano a me non servono [emoji16] , anche perché ciò che mi occorre io l'ho sempre pagato [emoji17]
Invece, tornando a cose più serie, se posso indirizzare qualcuno a fare un acquisto senza prendere una mezza fregatura, lo faccio anche pubblicamente e ribadisco che dei rivenditori, non me ne frega un emerito cappio.
Tra l'altro, il rivenditore in questione ti assicuro che non ha per nulla bisogno di alcuna pubblicità in quanto è sempre strapieno di gente.
Saluti.


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

L' avevo capito della metafora , e ti ho risposto con un' altra . Fai come meglio credi , non mi cambia la vita e non mi cambia il portafoglio ... purtoppo :cry:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho consultato due biomeccanici per loro sempre 'a pecora' e tirare a tutta. Mi pare eccessivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami albianir io non son biomeccanico, ma una persona pratica, scommetto che hai la piega compact, sostituiscila e monta una piega supercompatta 70/125 e risolvi in un attimo tutti i tuoi problemi riducendola di una Tg.
Poi ti vuovi comprare èmonda SL perché ti piace,forse sei incentivato ad uscire più frequentemente è un altro discorso, comprala pure :eek: :eek:
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Scusami albianir io non son biomeccanico, ma una persona pratica, scommetto che hai la piega compact, sostituiscila e monta una piega supercompatta 70/125 e risolvi in un attimo tutti i tuoi problemi riducendola di una Tg.

Poi ti vuovi comprare èmonda SL perché ti piace,forse sei incentivato ad uscire più frequentemente è un altro discorso, comprala pure :eek: :eek:


Non ho capito. Poi non voglio comprare una SL ma una S5 al limite o una domane (peccato per i colori orribili 2016)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non ho capito. Poi non voglio comprare una SL ma una S5 al limite o una madone (peccato per i colori orribili 2016)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La piega supercompatta ha i comandi più arretrati e ti permette di compensare la taglia in più della bdc, ma questo te lo doveva dire il biomeccanico :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
piega supercompatta? perdona la mia ignoranza ma che è?;nonzo%

Solitamente una piega compatta ha una profondità di 8,5 cm invece una supercompatta la profondità è 7 cm quindi hanno una differenza di 1,5 cm che sarebbe la lunghezza in più del tubo orizzontale tra 2 Tg
 
  • Mi piace
Reactions: albianir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.