GF Pantanissima 2014

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Tutto molto bello...la romagna non si smentisce mai!
Un domanda pero' devo farla...perche' quando si scende da carpineta e si entra nella via emilia per uscirne poco dopo,saranno al massimo 1000 metri,non c'e' mai nessuno che copre i 2 incroci??? passi il primo ,ci svolta a dx e si entra nella via emilia ma il secondo la via emilia si deve attraversare ed e' davvero pericoloso....li ho visti dappertutto,anche in punti dove francamente non sarebbero serviti,ma li che e' davvero pericoloso no..e' strana questa cosa
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bella gara, per me motivo di correre con il mio capitano, che è un esempio in tutto ...
Gambe stanche i 500 km di carico in terra romagnola si son fatti sentire.
Il primo pensiero va littleprince e manumarti per le due cadute, e nonostante tutto han fatto una gran prestazioni.
Un saluto a aspirante contador a kry84 e a tutti quelli visti.
Ps: ho superato tanti due volte chi conosce le strade e a metà dell'opera di sentirsi inutile
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
anche io ho notato qualche incrocio un pò ambiguo,a parte quello tutto bene,il medio solita spaccata di gambe e schiena.
Gran piacere di aver conosciuto [MENTION=2444]gptar[/MENTION] e quella moto di [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Bella gara, per me motivo di correre con il mio capitano, che è un esempio in tutto ...
Gambe stanche i 500 km di carico in terra romagnola si son fatti sentire.
Il primo pensiero va littleprince e manumarti per le due cadute, e nonostante tutto han fatto una gran prestazioni.
Un saluto a aspirante contador a kry84 e a tutti quelli visti.
Ps: ho superato tanti due volte chi conosce le strade e a metà dell'opera di sentirsi inutile
Ho visto le classifiche però: molti squalificati...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tanti non li hanno presi te lo garantisco ..... Non che mi importi.
Due precisazioni ho sentito parole contro due anziani ciclisti che erano fuori gara e si stavano facendo il loro giro di pasquetta e nei confronti dell'organizzazione per un cartello, da gente che sarà arrivata ben oltre la 100 esima posizione, un consiglio spassionato, non attaccate il pettorale a pasquetta attaccatelo in Belgio il gg prima
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Per me gara da dimenticare, ero partito avanti e abbastanza bene ma al primo cavalcavia ho perso la borraccia mi son fermato (scusate ma costa un botto) e far sfilare tutto il gruppo, perso un bel po' di minuti soprattutto nell'indecisione se continuare come allenamento o tornare a casa, ho continuato recuperando una cinquantina di posizioni, poi dopo Montevecchio senza acqua non aveva senso patire e sono andato a casa.
Per i Forumendoli spero di rivedervi per la Novecolli!!!!!
o-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Anche quest'anno mi sono divertito! E questo nonostante abbia avuto un problema sul secondo passaggio di Montevecchio che mi ha costretto a staccarmi dalle ruote del gruppo dei "fighi" con cui ormai contavo di arrivare a Cesenatico (mal di pancia fulminante con tutte le cosine poco piacevoli che si possono immaginare :wacko: ) ... capita, uno magari è allenato e soddisfatto della propria prestazione fino a quel punto e poi TAAACCCC... pazienza comunque mi sono divertito fino a quel momento, dopo ho sofferto molto perchè non riuscivo più neppure a pedalare, avevo dolori ovunque e alla fine sono arrivato 112° avendo perso qualche minuto per la fermata di emergenza (nella quale a quanto pare mi sono perso anche le gambe) :wacko:

Pazienza, succede, comunque ragazzi ci è andata benissimo ieri: il tempo ha tenuto contrariamente a alcune previsioni, alla partenza temevo che sarei rimasto ibernato sul Carnaio (se si prende cattivo tempo lassù si vedono i sorci verdi), invece alla fine è uscito un bel sole e ho avuto anche caldo... infatti per il timore di fare "del Belgio" mi sono vestito troppo, vabbè :mrgreen: ...

Male, molto male, i due incroci non presidiati nella pianura al ritorno: potevano portare a situazioni molto pericolose, anche lì c'è andata di culo...

Complimenti a tutti quelli che l'hanno fatta: la pantanissima non è facile e il percorso non è per nulla banale, come sembrerebbe a prima vista dall'altimetria pubblicata dall'organizzazione stessa

Livello dei partecipanti: altissimo, come al solito!

o-o
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Mio fratello ha fatto il medio e mi ha raccontato che i tappeti per rilevare i passaggi erano solo alla partenza all'arrivo e a Montevecchio (andata e ritorno) praticamente se uno voleva saltava la ciola.....si potrebbe pensare che fino alla fine questa cosa il ciclista non la sappia..ma penso che ci sia sempre l'amico dell'organizzatore che lo è venuto a sapere prima e taglia..
 

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Mio fratello ha fatto il medio e mi ha raccontato che i tappeti per rilevare i passaggi erano solo alla partenza all'arrivo e a Montevecchio (andata e ritorno) praticamente se uno voleva saltava la ciola.....si potrebbe pensare che fino alla fine questa cosa il ciclista non la sappia..ma penso che ci sia sempre l'amico dell'organizzatore che lo è venuto a sapere prima e taglia..

Confermo...io ho fatto 28esimo del medio e arrivare sopra ciola senza tappeti mi ha lasciato perplesso,come perplesso mi ha lasciato qualche fenomeno che ha sparso gregari per il percorso tipo staffetta...
 

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Bravi:
Monica, Ivan,Lorenzo,Mattia,Alessandro e Fausto Valgrigna Cycling Team.

Eh caro Silvano, mancavi tu per far la "gara", noi Mattia a parte, che ha fatto la sua prestazione, abbiamo deciso di fare(ogni tanto ci vuole)un uscita di squadra, tanto per rafforzare se ce ne fosse bisogno, lo spirito della compagine grigiorossa, e per rendere onore a Pantani nel decennale della scomparsa,salutati i genitori di Marco, cosi come conosciuto la nipote (figlia della sorella Manola) che ha pedalato con noi sul medio, insomma una due giorni pasquale diversa, ma molto bella(anche x il meteo) e emozionante....da ripetere. Domenica si torna a fare sul serio a tutta :wacko::wacko::wacko::wacko: !!!
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Eh caro Silvano, mancavi tu per far la "gara", noi Mattia a parte, che ha fatto la sua prestazione, abbiamo deciso di fare(ogni tanto ci vuole)un uscita di squadra, tanto per rafforzare se ce ne fosse bisogno, lo spirito della compagine grigiorossa, e per rendere onore a Pantani nel decennale della scomparsa,salutati i genitori di Marco, cosi come conosciuto la nipote (figlia della sorella Manola) che ha pedalato con noi sul medio, insomma una due giorni pasquale diversa, ma molto bella(anche x il meteo) e emozionante....da ripetere. Domenica si torna a fare sul serio a tutta :wacko::wacko::wacko::wacko: !!!

Avrei voluto vedervi arrivare tutti insieme!!o-o
Complimenti per lo spirito di squadra:eek:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie mille mille per i complimenti, la cosa più importante è che è la seconda gara dove finalmente le gambe girano a dovere...
Ci vedremo alla Gimondi se non sbaglio o-o

Sicuramente è l'unica GF praticamente di casa o-oo-oo-o

Mi son preoccupato ieri, a fine gara ho visto la macchina della squadra fuori da un'enoteca :angrymod::angrymod::angrymod:o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Confermo...io ho fatto 28esimo del medio e arrivare sopra ciola senza tappeti mi ha lasciato perplesso,come perplesso mi ha lasciato qualche fenomeno che ha sparso gregari per il percorso tipo staffetta...

Praticamente ho passeggiato tutta gara, ma che mi ha lasciato perplesso è stato che su Montevecchio dove ho alzato il ritmo, passavo tanti a doppia velocità, idem nel tratto mangia e bevi :cry::cry::cry: subito dopo.

Va bene tutto ma se ti presenti prima di me all'attacco della salita più o meno devi andare come me.