In vendita alla Lidl

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Devi sapere che ho Sì una bici da corsa, ma che per mie esigenze di comodità ho trasformato in ibrida con manubrio dritto e relativi comandi. Avevo paura che con le asperità del manto strale il supporto si staccasse.Fortunatamente cosi non è stato, in quanto per sicurezza ho legato il supporto con un paio di fascette e stretto per bene il cinturino.

Basta che funzioni poi tutto è lecito... ;-)
Provato ieri a corsa, non mi pare male (ma è anche il primo che possiedo per cui non ho termini di paragone...)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Se sei anche tu in zona Cosenza ci possiamo incontrare e te lo imposto io.

La cosa che mi rimane da fare è quella di annullare l'allarme pulsazioni che inizia già a 160 P/M probabilmente è nel giusto considerata la mia età, ma negli allenamenti con salita spesso vado fuori soglia.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Attenzione ! Solo pochi Cardiofrequensimetri funzionano ne ho preso due uno non rilevava la fascia l'ho riportato nel pomeriggio e un grosso mucchio di apparecchi erano stati riportati, ne ho trovato, in sostituzione uno "rosa" l'ultimo rimasto, costano veramente poco, ma valgono meno.
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Dopo due mesi che ho comprato la salopette della crivit a poco più di 10 euriti devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, mi trovo molto meglio che con capi più blasonati, e ilmfondello è il punto forte, ero un pochino scettico inizialmente, ma ho dovuto ricredermi, ho cominciato con giretti di un paio d'ore, poi ho provato ad allungare fino 4-5 ore e nessun problema...anzi benissimo, infatti ora uso prevalentemente questa, per fortuna ne ho prese due...sono molto soddisfatto!!:-x:-x
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
ragazzi mi serve un parere, anni fa (mi sa nel 2007) presi un cavalletto manutenzione da lidl, questo qui
cagb.jpg
l'ho sempre usato per la fissa, la city bike e la mtb e adesso volevo usarlo per le 2 bici da strada solo che ho qualche dubbio per le 2 sistemazioni del tubo obliquo (l'appoggio di plastica nero e il gancio) non è che col telaio in carbonio potrebbe fare danni visto che l'obliquo delle mie bici è abbastanza largo a forma leggermente a pentagono quindi non si incastrerebbe a modo. e per finire ho i cavi esterni sotto e la verniciatura nero opaco che se la fissi per 3 secondi a dispetto si graffia da sola. che dite, lascio stare ?! :angrymod:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
io ho provato a mettere la bdc sullo stesso cavaletto, ci sono riuscito ma per via dei tubi di sezione particolare non si riesce a fissare bene.
Ho poi preso un'altro cavalletto, sempre alla lidl, in cui la bic si fissa sul tubo sella o sul tubo orizzontale.
E' molto meglio !
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Pacifico36

Novellino
10 Luglio 2015
61
2
Visita sito
Dopo due mesi che ho comprato la salopette della crivit a poco più di 10 euriti devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, mi trovo molto meglio che con capi più blasonati, e ilmfondello è il punto forte, ero un pochino scettico inizialmente, ma ho dovuto ricredermi, ho cominciato con giretti di un paio d'ore, poi ho provato ad allungare fino 4-5 ore e nessun problema...anzi benissimo, infatti ora uso prevalentemente questa, per fortuna ne ho prese due...sono molto soddisfatto!!:-x:-x



Salopette? Io ho trovato solo i pantaloncini con fondello, non li ho ancora provati ma sembrano ok.

Erano in offerta anche gli occhiali, ne ho presi un altro paio. In tutto meno di 15€, direi dei prezzi imbattibili 😊
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io ho provato a mettere la bdc sullo stesso cavaletto, ci sono riuscito ma per via dei tubi di sezione particolare non si riesce a fissare bene.
Ho poi preso un'altro cavalletto, sempre alla lidl, in cui la bic si fissa sul tubo sella o sul tubo orizzontale.
E' molto meglio !

quello uscito qualche mese fa? interessava anche a me perchè si fissava amche al reggisella ma sono arrivato troppo tardi, tutti finiti
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Salopette? Io ho trovato solo i pantaloncini con fondello, non li ho ancora provati ma sembrano ok.

Erano in offerta anche gli occhiali, ne ho presi un altro paio. In tutto meno di 15€, direi dei prezzi imbattibili 😊

Le salopette le vendevano un paio di mesi fa o giù di li, costavano 12 euro, ne ho prese un paio, giusto per usarle nelle uscite brevi, poi ho visto che mi trovavo bene, e allora ho cominciato ad usarle anche per le uscite più lunghe, e mi trovo bene con il fondello, tra l'altro il pantalone è abbastanza corto, quindi col caldo di questi giorni ancora meglio. Per quanto riguarda il pantaloncino il fondello era diverso, meno imbottito, quindi ho lasciato perdere....occhiali ottimi, due paia per 4 euro, se limrompi o li perdi non ti disperi...:mrgreen:...e poi naturalmente calzini e guanti veramente ottimi, e come dici tu prezzi imbattibili!:-xo-oo-o
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ciao, qualcuno di voi ha provato la bilancia digitale in vendita oggi? ;nonzo%

ahah, stavo per segnalarla io :-§ http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=20930
non sapevo manco dovesse esserci (ero lì per i finocchi a 0.99€/kg :mrgreen:)

per quella cifra, 3€ meno del controllo periodico dalla nutrizionista, effettuato con bilancia di analoga tipologia, me la sono messa sottobraccio "in automatico" :cool: non l'ho ancora provata, ti saprò dire..tra l'altro, domani pomeriggio salirò anche su quella della nutrizionista, avrò anche un attendibile confronto dati :cool:
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
ahah, stavo per segnalarla io :-§ [url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=20930[/URL]
non sapevo manco dovesse esserci (ero lì per i finocchi a 0.99€/kg :mrgreen:)

per quella cifra, 3€ meno del controllo periodico dalla nutrizionista, effettuato con bilancia di analoga tipologia, me la sono messa sottobraccio "in automatico" :cool: non l'ho ancora provata, ti saprò dire..tra l'altro, domani pomeriggio salirò anche su quella della nutrizionista, avrò anche un attendibile confronto dati :cool:
Scusate l'OT: il nutrizionista si prende 15 euro per pesare periodicamente una persona? In cosa consiste la pratica?
 
  • Mi piace
Reactions: overlord44

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Scusate l'OT: il nutrizionista si prende 15 euro per pesare periodicamente una persona? In cosa consiste la pratica?
vale chiaramente solo per il (la) professionista cui mi rivolgo io..
le visite di controllo (cioè quelle dopo la prima) costano 15€ (cioè 1/4 della prima)
c'è la pesa (con massa grassa, magra, e acqua) per verifica progressi, eventuali aggiustamenti di tiro, dubbi domande ecc.ecc.. è una "mini-visita" anche nel prezzo ;-)
domani ho la mia 2a, e secondo me mi defenestra :cry::mrgreen:

Comprata, fa il suo dovere, ma mi ha regalato 2kg.......:wacko:
te li ha regalati lei, o te li sei regalati te :mrgreen: