La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
se piove....il che e' probabile...io rimando la vostra visione a data migliore(considerando che smonterei alle 6 dalla notte)!
So' che cio' in taluni di voi creera' disagi ormonali e cognitivi...d'altronde,il tutto e' ben capibile...visto l'enorme eco mediatica che la mia presenza aveva mosso.
A meno che.....non tramutate l'incontro ciclistico...in uno CULinario
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se piove....il che e' probabile...io rimando la vostra visione a data migliore(considerando che smonterei alle 6 dalla notte)!
So' che cio' in taluni di voi creera' disagi ormonali e cognitivi...d'altronde,il tutto e' ben capibile...visto l'enorme eco mediatica che la mia presenza aveva mosso.
A meno che.....non tramutate l'incontro ciclistico...in uno CULinario

ti abbiamo anticipato, rinviata al 13, ocio a non farti anticipare anche sul CUL da [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION]
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Non garantisco nulla ma ci provo: visto che tutto e' stato spostato in corrispondenza della regina del nord, propongo GDM 2013 Pescantina-Roubaix con muri, pavè, tratti in sterrato ed arrivo trionfale invelodromo. Poi come previsto spaghettata, birra, sodomizzazione di [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] e ruobaix in televisione. Che ne dite?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non garantisco nulla ma ci provo: visto che tutto e' stato spostato in corrispondenza della regina del nord, propongo GDM 2013 Pescantina-Roubaix con muri, pavè, tratti in sterrato ed arrivo trionfale invelodromo. Poi come previsto spaghettata, birra, sodomizzazione di [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] e ruobaix in televisione. Che ne dite?

quindi niente gara di rutti durante la visione della classica?
che delusione :cry
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Scusate,

la GDM 13 si sarebbe dovuta svolgere in data odierna...

Non credo di essere l'unico ad aver notato che in tempi non sospetti qualcuno ha sbandierato il vessillo norvegese.... :azz

Colpo di :culo: ?

O piuttosto una soffiata di quelle giuste....? whisp

Ora che a Sanremo ha vinto una squadra russa, in Liguria promuoveranno un referendum come in Veneto? :mrgreen:

La mafia cecena dietro la caduta di Rojas durante il trasferimento? :lookaround:


In attesa che Voyager sveli almeno uno di questi misteri..... :asd::asd:




trasmettiamo musica da ballo.... bella cumpabella cumpabella cumpa

https://www.youtube.com/watch?v=pZy8ydPxpeY