Se massarob è al completo.......

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
[MENTION=67432]brattip[/MENTION], hai PM.
Peró evitiamo di andare off topic: non ha chiesto un giudizio su Roberto Massa e il suo operato, ma il nome di un preparatore valido in alternativa a lui.


Ero completamente a tema.
Non capisco perché non dovrei portare la mia esperienza...anzi lo capisco
Scommetto che neanche se apro una discussione apposita me la lasciano pubblica
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ero completamente a tema.
.........
L'hai letta la domanda del primo post? Chiedeva come vi siete trovati da tizio e caio o a chi rivolgesi se tizio è full?
......
Non capisco perché non dovrei portare la mia esperienza.....
Perchè non ti è stato richiesto in questo 3d, mi sembra logico.
........
Scommetto che neanche se apro una discussione apposita me la lasciano pubblica
Se vuoi scommettere vai alla Snai.
Se vuoi aprire un 3d di critica verso qualcuno, lo puoi fare nella sezione Angolo della Verità, rispettandone le particolari norme di sezione.
Se invece vuoi fare illazioni cattive e gratuite verso chi si impegna e/o gestisce questo forum, vai altrove ove più ti piace, non qui.
Ulteriori spiegazioni sull'argomento in mp come da regolamento.
Grazie della comprensione.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
L'hai letta la domanda del primo post? Chiedeva come vi siete trovati da tizio e caio o a chi rivolgesi se tizio è full?
Perchè non ti è stato richiesto in questo 3d, mi sembra logico.

Se vuoi scommettere vai alla Snai.
Se vuoi aprire un 3d di critica verso qualcuno, lo puoi fare nella sezione Angolo della Verità, rispettandone le particolari norme di sezione.
Se invece vuoi fare illazioni cattive e gratuite verso chi si impegna e/o gestisce questo forum, vai altrove ove più ti piace, non qui.
Ulteriori spiegazioni sull'argomento in mp come da regolamento.
Grazie della comprensione.

Sono sempre stato rispettoso in ogni intervento,e non è nella mia indole fare critiche cattive e gratuite.
Grazie a voi.
Hai MP
 

_echoes_

Novellino
19 Luglio 2013
84
5
Visita sito
Bici
Cancello serie RaceElite 3.0
anche io sono interessato a questa discussione. Non ho un PM, ma vorrei rivolgermi ad un preparatore, ma dato che roberto massa è pieno, non so a chi chiedere.

Quindi ricapitalondo:

ready to ride
science of cycling

..altri suggerimenti?


grazie ciao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
anche io sono interessato a questa discussione. Non ho un PM, ma vorrei rivolgermi ad un preparatore, ma dato che roberto massa è pieno, non so a chi chiedere.

Quindi ricapitalondo:

ready to ride
science of cycling

..altri suggerimenti?


grazie ciao
Jfb'07 alias Juri. é utente qui sul forum. Con lui mi sono trovato bene sintanto che ho avuto un preparatore (ora faccio da me).
Umanamente, prima ancora che professionalmente. E secondo me per un amatore il lato umano è importante quanto e più di quello tecnico. Tutto sta ad approfittarne.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Roberto Casati...ha anche un suo sito.
Praticamente ti cuce,come un abito sartoriale,la preparazione in relazione alle dinamiche che ha ognuno di noi.
E' serio e preciso e richiede la stessa cosa dall'atleta,altrimenti cercare altrove.
Una garanzia,e non è l'unico che ho provato.
 
Ultima modifica:

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Boh... ma e' cosi' importante per un amatore, avere un preparatore? Non e' meglio prendere la bici per quello che e'? Ovvero un passatempo? E pedalare senza l'obiettivo del risultato, solo divertendosi?
E quindi la mia risposta sarebbe... non andare da nessuno!
Opinione personalissima, chiaramente!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Boh... ma e' cosi' importante per un amatore, avere un preparatore? Non e' meglio prendere la bici per quello che e'? Ovvero un passatempo? E pedalare senza l'obiettivo del risultato, solo divertendosi?
E quindi la mia risposta sarebbe... non andare da nessuno!
Opinione personalissima, chiaramente!
eh.....dipende dagli obiettivi che uno si pone.....e in bici si può andare dalla semplice passeggiata(il mio inizio 3 anni fa)a gareggiare,cosa che ho fatto l'anno scorso.
Nell'ambito delle gare,si può andare dalla semplice partecipazione,ad avere velleità di classifica(nell'ultima gara di circuito regionale sono arrivato 14° ......e 3 anni fa non sapevo cosa fosse la bdc).
...l'appetito vien mangiando,e ciò che credi sia superfluo oggi,domani può diventare necessario e dopodomani diventa realtà.
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
eh.....dipende dagli obiettivi che uno si pone.....e in bici si può andare dalla semplice passeggiata(il mio inizio 3 anni fa)a gareggiare,cosa che ho fatto l'anno scorso.
Nell'ambito delle gare,si può andare dalla semplice partecipazione,ad avere velleità di classifica(nell'ultima gara di circuito regionale sono arrivato 14° ......e 3 anni fa non sapevo cosa fosse la bdc).
...l'appetito vien mangiando,e ciò che credi sia superfluo oggi,domani può diventare necessario e dopodomani diventa realtà.

Ok, ma per come la vedo io, cosi' si trasfoma in un secondo lavoro. Con impegni da rispettare, tabelle da seguire, senza poter fare il percorso che si vuole, quando si vuole.
Invece che farmi divertire, mi darebbe molta frustazione. o-o