JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

fintofolto

Novellino
13 Settembre 2014
1
0
Visita sito
Bici
Whistle crow50
Non entrate a casa di Juri è peggio dell'ebola... via ammalate di bicimania...

Da quando sono stato da lui prendo la bici anche di notte per andare in bagno.... mia moglie lo odia...

Ti fa amare e usare al meglio questo mezzo, la sua meticolosità e precisione nel sistemarti la bici è impressionante... cordiale e disponibile anche dopo la visita con risposte in tempi brevissimi...
 

froome

Novellino
28 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao sono stato anch'io da juri e posso dire ciò; non penso si possa usufruire di una visita biomeccanica del suo livello da altri e sono pronto a scommetterci, dico questo perché ha preso misure su misure fino alla perfezione. Sono rimasto basito dal suo operato , volevo fargli mille domande ma ero come ipnotizzato dalla sua capacità e professionalità!!! Una volta finito il tutto e senza vedere mai il tempo trascorso e sarò stato lì più di tre ore, provo la bici nella strada davanti casa sua e dico testuali parole(Sembra un'altra bici) e più passa il tempo e più pedalo libero ; sfrutto tutta la sella, parte superiore del corpo più rilassata ed io sono legatissimo, spinta con le gambe e movimento che pare spontaneo nella richiamata del pedale!!!. Dico ancora che per capire il suo lavoro basta osservare la scheda dell'assetto che ti compila , dettagliata al massimo della perfezione umana!!!! Si può leggere di tutto ma se lo vivi di persona sono sicuro che scriverai solo complimenti!!!! Comunque visto il risultato biomeccanico , non vedo l 'ora di iniziare la preparazione e sono sicuro che con Juri quest'anno mi divertirò !!!!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=4466]JFB'07[/MENTION]

grazie per la cordialità e la professionalità di stamattina
come sempre lavoro egregio
king.gif


ci vediamo on the road o-oo-o
 

eugene7

Novellino
27 Maggio 2014
17
0
Visita sito
Bici
Triban 3
Mi unisco ai complimenti a Juri o-o
Mi ha sistemato via web la mtb e la bdc. Molto preciso, disponibile e paziente (ci ho messo un po' a mandargli le mie misure corrette :-) ) ha rivoluzionato la mia posizione in bici, soprattutto per quel che riguarda la bdc, dove ho avvertito di più le differenze e i miglioramenti.
Per chi è indeciso (come lo ero io) dopo averlo provato non posso fare altro che consigliarlo
 

Zappa63

Pignone
23 Marzo 2014
171
2
60
Ventimiglia (IM)
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 2014 Campagnolo Zonda
Mi unisco ai complimenti a Juri o-o
Mi ha sistemato via web la mtb e la bdc. Molto preciso, disponibile e paziente (ci ho messo un po' a mandargli le mie misure corrette :-) ) ha rivoluzionato la mia posizione in bici, soprattutto per quel che riguarda la bdc, dove ho avvertito di più le differenze e i miglioramenti.
Per chi è indeciso (come lo ero io) dopo averlo provato non posso fare altro che consigliarlo
Come hai fatto per contattare Juri via web e a prendere le misure. Grazie.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
532
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Che dire...........professionalmente preparato, cura tutto, anche le cose più banali in modo maniacale, disponibile, gentile e...........ho finito gli aggettivi violin........Grande Juryo-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Passano gli anni, si susseguono le visite e le schede di assetto avanzato, ma Juri non passa e non cambia mai: sempre preciso, rigoroso, disponibile e soprattutto serio. Non mi ha mai lasciato senza supporto tecnico ed è puntuale come un orologio nucleare.
Stamane gli ho chiesto una scheda avanzata per un nuovo telaio e dopo qualche ora, apro la mia email, e la trovo allegata, bella, dettagliata e colorata.
Francamente colleziono tutte le mie schede di assetto avanzato, ovviamente oltre a quella di assetto basic.
Potrei parlare di lui anche come preparatore atletico avanzato, ma forse sarei OT; quello che posso consigliare a tutti, e contattatelo.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti ragazzi
ho letto un po di questo biomeccanico e ho visto che ne parlano tutti bene
ho letto anche che alcuni sono stati biomeccanizzati via web,siccome ho in programma di prendere un telaio nuovovolevo sapere un po come funziona magari da chi ha già fatto tutto online con lui
prossimamente contatteró direttamente lui(la mail che c'è qui è ancora valida?) però prima volevo sapere un po cosa può servire
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Ciao a tutti ragazzi
ho letto un po di questo biomeccanico e ho visto che ne parlano tutti bene
ho letto anche che alcuni sono stati biomeccanizzati via web,siccome ho in programma di prendere un telaio nuovovolevo sapere un po come funziona magari da chi ha già fatto tutto online con lui
prossimamente contatteró direttamente lui(la mail che c'è qui è ancora valida?) però prima volevo sapere un po cosa può servire

Questa è la sua mail: [email protected] , attraverso la quale puoi contattarlo per vedere soddisfatte le tue domande circa il suo metodo di lavoro e prezzi.
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Ciao a tutti, solo per ringraziare ancora una volta Juri per il suo prezioso lavoro.
Ieri abbiamo montato la mia nuova Dogma F8. Con il suo assetto "Advanced", sapevo già prima di comprarla quali sarebbero stati i settaggi della bici: quanti spessori sotto il manubrio, che distanza sella-manubrio, quanto fuorisella avrei avuto, ecc. Tutte cose che ti aiutano (e non poco!) a scegliere la misura più adatta a te.
E poi pedalare con il suo assetto....che piacere!! Provata ieri, impeccabile.
Un saluto e a tutti e Buon Natale.
 

Paul Eatwood

Novellino
22 Aprile 2013
12
0
Visita sito
Bici
vecchia MASS, CANYON CF PRO
Ciao a tutti, andate tranquilli con juri se avete dubbi sulla posizione in sella ! dopo il suo assetto mi capita di fare anche 15 km con mani basse se mi sento (raramente) un po di gamba ... solo quattro parole: prima me lo sognavo !!!