Maglia ML Alpha Ros

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
Salve volevo sapere la vestibilità della nuova maglia a maniche lunghe Alpha Ros.
Nel vostro sito riportate che ha una vestibilità stretta, della castelli ho la gabba 3 taglia M e mi veste perfettamente . Vestono più o meno uguali ????
Le mie misure sono H 178 Torace 96 e 68 Kg .
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Sarei tentato di prenderla...avendo appena preso la alpha ros jacket che è eccezzionale.
Tuttavia quest'anno ho già fatto acquisti importanti, ed inoltre come range di utilizzo mi sembra si vada a sovrapporre abbastanza alla Perfetto convertibile in mio possesso.
 

Stefano quero vas

Novellino
15 Dicembre 2017
94
10
44
Feltre
Visita sito
Bici
Tarmac
Sarei tentato di prenderla...avendo appena preso la alpha ros jacket che è eccezzionale.
Tuttavia quest'anno ho già fatto acquisti importanti, ed inoltre come range di utilizzo mi sembra si vada a sovrapporre abbastanza alla Perfetto convertibile in mio possesso.
Si come range di temperatura sono sulla stessa "fascia". Io stavo già pensando ad un futuro acquisto e volevo sentire dei pareri. Anche io ho la Alpha ros e la perfetto manica lunga.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Io l'ho appena presa, avendo l'ELEMENTO con la doppia zip che ho trovato comodissima e la perfetto maniche corte questo intermezzo mi mancava...
Vi dirò appena l'avrò provata.
Comunque se tanto mi da tanto, con i capi top di Castelli non ho mai avuto problemi

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Stefano quero vas

Novellino
15 Dicembre 2017
94
10
44
Feltre
Visita sito
Bici
Tarmac
Io l'ho appena presa, avendo l'ELEMENTO con la doppia zip che ho trovato comodissima e la perfetto maniche corte questo intermezzo mi mancava...
Vi dirò appena l'avrò provata.
Comunque se tanto mi da tanto, con i capi top di Castelli non ho mai avuto problemi

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Immagino.... anche a me la doppia zip piace molto. Sia d’inverno che tanto meglio nella mezza stagione. Domanda... la schiena ha lo stesso tessuto della perfetto light o è lo stesso ma felpato?
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Immagino.... anche a me la doppia zip piace molto. Sia d’inverno che tanto meglio nella mezza stagione. Domanda... la schiena ha lo stesso tessuto della perfetto light o è lo stesso ma felpato?
Sulla schiena è solo antiacqua, quindi senza antivento
presumo per migliorare la trasportabilità

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app