Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Scusate, i pattini corima rossi che molti hanno consigliato, in particolare con queste ruote, sono quelli con scritta bianca o nera?
Io con gli Aztec non mi trovo molto bene.. Non riscontro la frenata che avevo con i Black Prince della Swiss stop..
A questo punto proverei i corima, ma non vorrei sbagliare ad a acquistarli

Ps magari ditemi anche dove si trovano a buon prezzo
Grazie!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Di solito pagando in Cina con PayPal chiedono un 3-5% in più e poi c'è da considerare il cambio €>$ di PayPal stesso.
Quindi meglio essere ben precisi

quando si paga in dollari dovete dire a paypal che il cambio usd/euro lo fa la carta pagante
i cinesi la trattenuta del 4% di paypal la fanno pagare al compratore,
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Scusate, i pattini corima rossi che molti hanno consigliato, in particolare con queste ruote, sono quelli con scritta bianca o nera?
Io con gli Aztec non mi trovo molto bene.. Non riscontro la frenata che avevo con i Black Prince della Swiss stop..
A questo punto proverei i corima, ma non vorrei sbagliare ad a acquistarli

Ps magari ditemi anche dove si trovano a buon prezzo
Grazie!

Scritta nera 1.0, scritta bianca 2.0.
Su Lordgun li trovi
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ICAN può vendere sia tramite il circuito AMAZON che direttamente.
da quanto ho capito non hanno accordi di esclusiva.
pertanto la proposta di pagare a 1\2 paypal credo proprio che si intenda per il secondo caso, dato che Amazon non prevede questo tipo di pagamento.
comunque, è tutto ancora a livello embrionale...se e quando ci sono novità vi faccio sapere, ovviamente.
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
ICAN può vendere sia tramite il circuito AMAZON che direttamente.
da quanto ho capito non hanno accordi di esclusiva.
pertanto la proposta di pagare a 1\2 paypal credo proprio che si intenda per il secondo caso, dato che Amazon non prevede questo tipo di pagamento.
comunque, è tutto ancora a livello embrionale...se e quando ci sono novità vi faccio sapere, ovviamente.

Dav, visto che ormai hai un filo diretto con la gentil donzella, potresti proporre alla stessa di fare una serie di ICAN FL 40 e 50 con i mozzi DTSwiss? Diciamo una serie speciale per il Forum... secondo me se il prezzo fosse competitivo e ci mettessimo in lista, credo che spaccherebbero...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.313
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho notato solo ora una cosa e solo chi ha avuto le ruote in mano può chiarirmela:
la prima immagine mostra il profilo di una ruota tubeless, l'ho presa da Amazon, dalla pagina di un altro modello di Ican, al centro del canale si notano i "dentini" di ritenzione del pneumatico, mentre nella seconda immagine presa sempre da Amazon, dalla pagina delle Ican FL40, i "dentini" non ci sono, hanno messo un immagine sbagliata per le FL40 oppure sono veramente prive dei "dentini"?

61qm1OWGCeL._SL1200_.jpg


51kjer9FcsL._SL1000_.jpg
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Dav, visto che ormai hai un filo diretto con la gentil donzella, potresti proporre alla stessa di fare una serie di ICAN FL 40 e 50 con i mozzi DTSwiss? Diciamo una serie speciale per il Forum... secondo me se il prezzo fosse competitivo e ci mettessimo in lista, credo che spaccherebbero...
il prossimo step, avevo intenzione di chiedere proprio riguardo alle personalizzazioni per il mercato italico, e avevo in mente proprio una cosa riguardante sia i mozzi che anche i raggi DT secondo me (ma forse mi sbaglio) più reperibili dei PILLAR e SAPIM.
tra l'altro per la mia esperienza i DT hanno dei nippli come dio comanda e i raggi DT non sono da meno dei SAPIM.
ma ripeto...uno step per volta perchè non vorrei stranire la donzella con troppe richieste tutte insieme. ;-)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ho notato solo ora una cosa e solo chi ha avuto le ruote in mano può chiarirmela:
la prima immagine mostra il profilo di una ruota tubeless, l'ho presa da Amazon, dalla pagina di un altro modello di Ican, al centro del canale si notano i "dentini" di ritenzione del pneumatico, mentre nella seconda immagine presa sempre da Amazon, dalla pagina delle Ican FL40, i "dentini" non ci sono, hanno messo un immagine sbagliata per le FL40 oppure sono veramente prive dei "dentini"?
sono due cerchi diversi, uno è quello impiegato da farsports per i 38, l'altro ican\imust.
comunque si, il ritentore c'è sia su ican che imust e funziona, nel senso che sgonfiando al max non stallona, ma in quel disegno è meno evidenziato mentre nell'altro lo è di più.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ho notato solo ora una cosa e solo chi ha avuto le ruote in mano può chiarirmela:
la prima immagine mostra il profilo di una ruota tubeless, l'ho presa da Amazon, dalla pagina di un altro modello di Ican, al centro del canale si notano i "dentini" di ritenzione del pneumatico, mentre nella seconda immagine presa sempre da Amazon, dalla pagina delle Ican FL40, i "dentini" non ci sono, hanno messo un immagine sbagliata per le FL40 oppure sono veramente prive dei "dentini"?

Ottima domanda... era una cosa che avevo notato anch'io tempo fa, a vederli paiono 2 profili completamente diversi (tant'è che uno lo danno per 38mm e l'altro 40mm di altezza oltre a larghezza esterna-interna diverse.
Dopodomani quando rientro da estero butto un occhio sul profilo ;)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
fatemi dire una cosa: il mio CAAD10 con le IMUST 40, il PRO ONE da 25 davanti e il 28 dietro (effettivi: 30,4mm) è una MACCHINA DA GUERRA!

:-x

oggi ho menato di brutto, con vento contro, mezzo gruppo si staccava e io godevo come un riccio...per non parlare di una salita al 14% con asfalto dissestato...tutti zompavano e rimbalzavano come assatanati e io andavo su un cuscino d'aria senza tanti saltellamenti!
in discesa e in curva poi andavo come il mio suzuki.
ed era solo una "sgambatina"....

https://video.relive.cc/2862351821_strava_1511093703995.mp4

ho giurato a me stesso che se ne avrò la possibilità (ovviamente in funzione del telaio) monterò sempre una combinazione del genere.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.