Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Mi risulta che la garanzia sia valida per l'intestatario riguardo i telai in carbonio e in ogni caso anche se fosse valida per 2 anni anzichè 5 per quell'importo personalmente andrei sul nuovo.



Nuovo sta 3.300 eh, io X 1.900/2.000 non ci penserei su due volte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Nuovo sta 3.300 eh, io X 1.900/2.000 non ci penserei su due volte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A listino 3.300 ,al rivenditore fisico il prezzo è differente come anche online per cui non prenderei come riferimento quell'importo, poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole o-o
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
A listino 3.300 ,al rivenditore fisico il prezzo è differente come anche online per cui non prenderei come riferimento quell'importo, poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole o-o



Nuovo, considerando lo sconto a meno di 3.000 non lo trovi. Un usato di 6 mesi a 1000 euro meno mi pare un buon affare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

89marco

Novellino
12 Febbraio 2017
16
1
Visita sito
Bici
Wilier zero7
Per me la giusta richiesta sarebbe tra i 1.200 ed i 1.500 trattandosi di un usato senza garanzia (se già registrato a tuo nome) la cosa cambia se ancora non è stato registrato.

Riguardo il paragone con il gtr sotto quale aspetto ti saresti trovato meglio?Rigidità?Geometria?Peso?



1200 mi sembra a dir poco offensivo, è un telaio di alta gamma se uno può lo compra altrimenti guarda altro. La garanzia di due anni segue il telaio, mentre quella dei 5 ni... nel senso che se lo compra una persona a me vicina, in caso di guasto farei a nome mio la richiesta di garanzia, ovvio che se da Treviso va a Palermo diventa impossibile. Vedo che in parecchi pensano che 2.000 sia un prezzo corretto, anche perché con mille km sembra davvero nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
1200 mi sembra a dir poco offensivo, è un telaio di alta gamma se uno può lo compra altrimenti guarda altro. La garanzia di due anni segue il telaio, mentre quella dei 5 ni... nel senso che se lo compra una persona a me vicina, in caso di guasto farei a nome mio la richiesta di garanzia, ovvio che se da Treviso va a Palermo diventa impossibile. Vedo che in parecchi pensano che 2.000 sia un prezzo corretto, anche perché con mille km sembra davvero nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non volevo offendere nessuno il mio è un parere che può essere condiviso o meno, anzi mi auguro che tu lo venda a 2.000 o più figurati ma più che altro la cosa che mi lascia perplesso, visti i numerosi annunci che trovo online di bici top con pochissimi km, sono le motivazioni per cambiare un telaio top appena acquistato con un entry level completamente diverso.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
:mrgreen:
finalmente la mia in cima ad una salita "vera/seria"


è da un pò che l'ho (penso di averci già fatto oltre 600km), ma per entrare pianino in questo "club" del forum volevo appunto avere delle foto serie da mettere :smile:

è una GTR Team produzione 2017, con cambio shimano 105, guarnitura 50-34, pignoni 11/30 (non sono un salitomane forte perciò ho richiesto il 30 per avere quel pochetto in + di agilità, e se non l'avevo ieri sarebbe stata molto + dura :wacko:)

spero mi accetterete come nuovo wilierista o-o
 

Allegati

  • wil01.jpg
    wil01.jpg
    209 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma infatti a me sembra un prezzo onesto. Però funziona così, quando si tratta di acquistare il nuovo nessuno fiata a sborsare somme importanti, per la rivendita dell'usato seminuovo invece, molti pretendono di fare affaroni quasi da strozzini...:-x:rosik:



Si pare anche a me che le cose vadano così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
:mrgreen:
finalmente la mia in cima ad una salita "vera/seria"


è da un pò che l'ho (penso di averci già fatto oltre 600km), ma per entrare pianino in questo "club" del forum volevo appunto avere delle foto serie da mettere :smile:

è una GTR Team produzione 2017, con cambio shimano 105, guarnitura 50-34, pignoni 11/30 (non sono un salitomane forte perciò ho richiesto il 30 per avere quel pochetto in + di agilità, e se non l'avevo ieri sarebbe stata molto + dura :wacko:)

spero mi accetterete come nuovo wilierista o-o


Complimenti da un futuro, credo, wilierista. Tra le papabili c'è anche per me un gtr team 2018
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Avendo altra bdc ho provato a mettere in vendita la mia Zero7 acquistata da me c/o punto wilier. Prezzo di listino circa 7M. Prezzo richiesto per bici usata completa 3,5. Bici in + che ottime condizioni con 5M km dimostrabili tramite Garmin o Strava.
Pochissime richieste tendenti a strappare sconti al limite della decenza...
Tienila. E' un'ottima, leggera e comoda bici, specie in salita. La mia, su strada, pesa 6,8 kg.
Buone pedalate
 
Ultima modifica:

89marco

Novellino
12 Febbraio 2017
16
1
Visita sito
Bici
Wilier zero7
Avendo altra bdc ho provato a mettere in vendita la mia Zero7 acquistata da me c/o punto wilier. Prezzo di listino circa 7M. Prezzo richiesto per bici usata completa 3,5. Bici in + che ottime condizioni con 5M km dimostrabili tramite Garmin o Strava.
Pochissime richieste tendenti a strappare sconti al limite della decenza...
Tienila. E' un'ottima, leggera e comoda bici, specie in salita. La mia, su strada, pesa 6,8 kg.
Buone pedalate



Infatti credo che la terrò, devo solo abituarmici, la gtr era più comoda e meno impegnativa specialmente in discesa. Piuttosto di regalarla ora che è nuova la venderò a fine garanzia per una miseria. Comunque devo farci due modifiche, una su tutte è sostituire il potenza con il nuovo ultegra, poi come ruote tengo le mavic aksium come super muletto, ma non saprei cosa montarci per avere stabilità e comodità, stando su profilo medio basso pensavo alle classifiche fulcrum racing zero.... non vorrei che poi diventi ancora più difficile da guidare di quanto non lo sia già adesso per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
21231949_1650955148271064_6825642230460911812_n.png


La 110NDR ha vinto l'EuroBike Award!!
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Infatti credo che la terrò, devo solo abituarmici, la gtr era più comoda e meno impegnativa specialmente in discesa. Piuttosto di regalarla ora che è nuova la venderò a fine garanzia per una miseria. Comunque devo farci due modifiche, una su tutte è sostituire il potenza con il nuovo ultegra, poi come ruote tengo le mavic aksium come super muletto, ma non saprei cosa montarci per avere stabilità e comodità, stando su profilo medio basso pensavo alle classifiche fulcrum racing zero.... non vorrei che poi diventi ancora più difficile da guidare di quanto non lo sia già adesso per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo semplice curiosità: perché vuoi sostituire il Potenza con Ultegra?
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ma infatti a me sembra un prezzo onesto. Però funziona così, quando si tratta di acquistare il nuovo nessuno fiata a sborsare somme importanti, per la rivendita dell'usato seminuovo invece, molti pretendono di fare affaroni quasi da strozzini...:-x:rosik:

Beh nessuno fiata direi di no, magari chi non ha problemi a spendere cifre importanti si ma personalmente , vedesi il mio ultimo acquisto, ho trattato il prezzo del nuovo più che potevo altro chè...
Poi resta il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole
 
Ultima modifica:

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Infatti credo che la terrò, devo solo abituarmici, la gtr era più comoda e meno impegnativa specialmente in discesa. Piuttosto di regalarla ora che è nuova la venderò a fine garanzia per una miseria. Comunque devo farci due modifiche, una su tutte è sostituire il potenza con il nuovo ultegra, poi come ruote tengo le mavic aksium come super muletto, ma non saprei cosa montarci per avere stabilità e comodità, stando su profilo medio basso pensavo alle classifiche fulcrum racing zero.... non vorrei che poi diventi ancora più difficile da guidare di quanto non lo sia già adesso per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami ma non ho ben capito, se a quanto pare 2000 sarebbe un'offerta irripetibile come dicono alcuni ed intendevi venderlo a quella cifra perchè ora pensi non sia così? Probabilmente le reali possibilità di venderlo sono altre?;nonzo%
In ogni caso io lo terrei senza pensarci, avrei voluto acquistarlo ma costava troppo ed ho ripiegato sul 101 air
poi penso che comodità e stabilità si possano avere anche senza cambiare per forza telaio con qualche compromesso magari utilizzando ruote a basso profilo di media gamma, riguardo le zero secondo me sono da scartare ( provato le c17 2016 di un amico su infinito ) perchè molto rigide e nervose da gestire in discesa e nel guidato solo in salita sono uno spettacolo.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Infatti credo che la terrò, devo solo abituarmici, la gtr era più comoda e meno impegnativa specialmente in discesa. Piuttosto di regalarla ora che è nuova la venderò a fine garanzia per una miseria. Comunque devo farci due modifiche, una su tutte è sostituire il potenza con il nuovo ultegra, poi come ruote tengo le mavic aksium come super muletto, ma non saprei cosa montarci per avere stabilità e comodità, stando su profilo medio basso pensavo alle classifiche fulcrum racing zero.... non vorrei che poi diventi ancora più difficile da guidare di quanto non lo sia già adesso per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi qualcosa di più "comodo" guarda a Delle ruote in carbonio magari a medio profilo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

89marco

Novellino
12 Febbraio 2017
16
1
Visita sito
Bici
Wilier zero7
Solo semplice curiosità: perché vuoi sostituire il Potenza con Ultegra?



Prima avevo una gtr con campagnolo veloce, mi sono sempre trovato bene ed ho ho scelto il potenza.... però poi ho provato un ultegra e mi risulta molto più fluido e preciso, oltre a piacermi molto esteticamente il nuovo r8000!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

89marco

Novellino
12 Febbraio 2017
16
1
Visita sito
Bici
Wilier zero7
Scusami ma non ho ben capito, se a quanto pare 2000 sarebbe un'offerta irripetibile come dicono alcuni ed intendevi venderlo a quella cifra perchè ora pensi non sia così? Probabilmente le reali possibilità di venderlo sono altre?;nonzo%

In ogni caso io lo terrei senza pensarci, avrei voluto acquistarlo ma costava troppo ed ho ripiegato sul 101 air

poi penso che comodità e stabilità si possano avere anche senza cambiare per forza telaio con qualche compromesso magari utilizzando ruote a basso profilo di media gamma, riguardo le zero secondo me sono da scartare ( provato le c17 2016 di un amico su infinito ) perchè molto rigide e nervose da gestire in discesa e nel guidato solo in salita sono uno spettacolo.



Certo se trovassi un compratore per 2000 lo venderei, ci perdo ma non troppo. Dico piuttosto di venderlo a 1500 allora me lo tengo! Riguardo le fulcrum zero grazie della dritta, pensavo fossero abbastanza morbide ed invece è il contrario...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.