Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Per quelli che rinunciano al "giro del lago esterno" propongo un giretto sulle solite salitelle: Partenza Vimercate ore 9.30 direzione Merate-Colle Brianza-discesa da Ello- Beveretta- Barzago-Lesmo-Vimercate.
Si accettano iscrizioni hahahaha

Io proporrei di fare cosi':

I Vimercatesi partono dal Farina alle 9.30 come proposto da [MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
I Monzesi partono dalla fontanella del parco alle 9.30 ( [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] e' accettabile o troppo tardi? 9.30 mi sembra ragionevole, tenendo conto che le temperature dovrebbero essere -1 gradi C alle 8 ... 1 alle 9 ... 3 alle 10)
Alle 10 ci si trova tutti a Casatenovo nella piazza del Municipio ... e poi da li' si va verso i colli della Brianza.

Va bene per tutti?
 
Ultima modifica:

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Io proporrei di fare cosi':

I Vimercatesi partono dal Farina alle 9.30 come proposto da [MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
I Monzesi partono dalla fontanella del parco alle 9.30 ( [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] e' accettabile o troppo tardi? 9.30 mi sembra ragionevole, tenendo conto che le temperature dovrebbero essere -1 gradi C alle 8 ... 1 alle 9 ... 3 alle 10)
Alle 10 ci si trova tutti a Casatenovo nella piazza del Municipio ... e poi da li' si va verso i colli della Brianza.

Va bene per tutti?
Ma non dormi mai .....
Io purtroppo :bua:non ci sono mi hanno incastrato a casa a mia insaputa :cassius::cassius:
Alla prossima :cry::cry:
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Io proporrei di fare cosi':

I Vimercatesi partono dal Farina alle 9.30 come proposto da [MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
I Monzesi partono dalla fontanella del parco alle 9.30 ( [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] e' accettabile o troppo tardi? 9.30 mi sembra ragionevole, tenendo conto che le temperature dovrebbero essere -1 gradi C alle 8 ... 1 alle 9 ... 3 alle 10)
Alle 10 ci si trova tutti a Casatenovo nella piazza del Municipio ... e poi da li' si va verso i colli della Brianza.

Va bene per tutti?

I ci sono alle 9:30 alla Villa !!
Quanto stiamo in giro 2/3 ore?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Riepilogando

a Monza
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] (con Philip?)
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] (boh ... forse ... non ho visto conferme)
[MENTION=93139]Shimix54[/MENTION]

a Vimercate
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION]
emmellevu

Ora esco in mtb
Ci si sente stasera per le conferme finali
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
[MENTION=61326]mlv[/MENTION]
Fermi tutti, visto che [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] non da segni di vita, ci sono anch'io!
Ditemi dove e quando c'è il puntello e mi faccio trovare lì.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ok, ci sono anch'io! Dove e quando ci vediamo? Ti lascio il mio cellulare in MP.

Io dovrei essere con un amico (nn ci credo finché nn lo vedo cmq) ed il giro è indifferente: se facciamo in senso orario facciamo sosta a Dervio, se in senso antiorario a Dongo. Però nn passiamo da monza, ci viene scomodo, perlomeno a lui. Decidi tu dove, se Lecco o como
Andatura allegra da allenamento. Sosta 10 minuti per toast veloce e coca
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Io dovrei essere con un amico (nn ci credo finché nn lo vedo cmq) ed il giro è indifferente: se facciamo in senso orario facciamo sosta a Dervio, se in senso antiorario a Dongo. Però nn passiamo da monza, ci viene scomodo, perlomeno a lui. Decidi tu dove, se Lecco o como
Andatura allegra da allenamento. Sosta 10 minuti per toast veloce e coca

Ah no, allora sono costretto a passare, sia perché mi perdo, sia perché non sarei in grado di tenere la tua "andatura allegra da allenamento".
Mi spiace 🙄
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ah no, allora sono costretto a passare, sia perché mi perdo, sia perché non sarei in grado di tenere la tua "andatura allegra da allenamento".
Mi spiace 🙄

Come vuoi. Per andatura da allenamento intendo andare all'80-85% per 20-30 minuti con qualche minuto di pausa tra le run per 3 volte (1 ora e 10 in tutto). Poi 10 minuti facile, poi si ripete. L'idea è fare la prima ora e mezza facile e salire gradatamente, poi un'ora e 10 allenante, scarico e 10 min di pausa e poi vedere cpme va.
Non è ancora il tempo di fare tutto il giro a manetta...
Se vuoi ci troviamo a Como o Lecco. Se vuoi venire verso Como in macchina...
Altrimenti decidi tu
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Come vuoi. Per andatura da allenamento intendo andare all'80-85% per 20-30 minuti con qualche minuto di pausa tra le run per 3 volte (1 ora e 10 in tutto). Poi 10 minuti facile, poi si ripete. L'idea è fare la prima ora e mezza facile e salire gradatamente, poi un'ora e 10 allenante, scarico e 10 min di pausa e poi vedere cpme va.
Non è ancora il tempo di fare tutto il giro a manetta...
Se vuoi ci troviamo a Como o Lecco. Se vuoi venire verso Como in macchina...
Altrimenti decidi tu

Di macchina ne abbiamo una sola e la usa mia moglie con le bimbe, e non posso.
Tra il dover uscire troppo presto per arrivare a Como sulle mie gambe, con rischio ghiaccio (e il rischio di perdermi), e il dover poi tornare, sempre sulle mie gambe, dopo 200km... e poi il tuo 80% corrisponde al mio 150% e se andiamo al mio 80% tu ti rompi le @@ e magari fa anche buio.
Mi spiace dover rinunciare, mi piacerebbe ma non me la sento, non vorrei trasformare una piacevole uscita in bici in un supplizio, senza peraltro nessuno che possa venirmi a prendere se non ce la dovessi fare.
Mi spiace, ma sul serio [emoji53]