Bryton Rider 310

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Se il Rider si spegne, salva automaticamente la traccia e quando lo riaccendi ne registra una nuova.
L'unica possibilità per avere la traccia intera è quello di metterlo in pausa, senza spegnerlo. Rimane acceso anche 4 ore senza problemi di batteria.

Ok quindi non ha lo spegnimento automatico? Posso lasciarlo acceso senza problemi?
Il giro suicida che ho programmato sono circa 5 h + 3-4h di stop e 30 min per tornare a casa, dovrei starci comodamente nella durata batteria.
 

fabiom80

Novellino
29 Settembre 2015
90
2
Tegoleto - Arezzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp 2016
Si, ovviamente con tutte le limitazioni per quanto riguarda la precisione di tale dato. Specifico che tale limitazione e' tipica di TUTTI gli strumenti con altimetro barometrico) che pero' rimane il sistema più' preciso al fine di misurare i cambiamenti di altitudine.
Possiedo Garmin 520, Polar M450, Polar V650, Bryton 50 ed ora il Bryton 310 e le misurazioni, per quanto riguarda l'altitudine e la pendenza istantanea, sono pressoché identiche.
Naturalmente, nella stessa schermata, puoi visualizzare guadagno altimetrico e pendenza contemporaneamente

o-o

Come faccio quindi a modificare la schermata togliendo guadagno altimetrico ed inserendo la pendenza istantanea? Grazie!!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ok quindi non ha lo spegnimento automatico? Posso lasciarlo acceso senza problemi?
Il giro suicida che ho programmato sono circa 5 h + 3-4h di stop e 30 min per tornare a casa, dovrei starci comodamente nella durata batteria.
No, il Rider non ha un timeout per lo spegnimento, puoi lasciarlo acceso senza problemi. L'importante è avere la batteria carica.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Come faccio quindi a modificare la schermata togliendo guadagno altimetrico ed inserendo la pendenza istantanea? Grazie!!
Menu "Impostazioni" - "Esercizi" - "Pagina Dati" - "Pagina Dati" (2° riga) e scegli in quale schermata vuoi vedere il dato (Pagina Dati1, Pagina Dati2, ecc).
Selezionata la schermata desiderata, ti posizioni nel punto in cui vuoi vedere la pendenza e premi il tasto arancione per accedere alla lista di tutti i parametri.
Da lì scegli "Pendenza" e confermi tutto.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ho notato che ora tramonto è sballata di almeno un ora, mi segna 19.37 mentre il Garmin 20.19 valore corretto!

fantastico, in pratica l'impostazione ora legale non ha nessuna conseguenza su ora tramonto!! quindi va sempre considerata l'ora solare!! ma quando aggiornano il firmware? hanno già abbandonato? peccato perchè potrebbe essere uno strumento davvero completo per l'allenamento
 
Ultima modifica:

Chuk

Novellino
23 Settembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
specialized venge
Salve ragazzi,ho da poco acquistato un rider 60 e dato che prima mi allenavo seguendo i dati potenza con un garmin 500 ho visto che nelle voci potenza mancano alcuni dati come NP,IF,TSS...sopperite in qualche modo a questa mancanza?Poi ho notato che quando smetto la pedalata rimane l'ultimo valore potenza rilevato senza andare a 0..succede anche a voi??Grazie mille a tutti!
 

VGG

Novellino
31 Marzo 2016
7
0
Visita sito
Bici
MMR Woki
Buona sera dalla Spagna.
Bryton da Taiwan hanno lasciato alcuni commenti molto interessanti circa la nuova App su Facebook.
https://www.facebook.com/Bryton-台灣-108157246046110/?fref=nf
Sembra che sarà rilasciata presto, ma le risposte vengono letti dopo il commento di utente "Lin Yiping" indicano che ci saranno due fasi di ristrutturazione. Uno per nuovi dispositivi e uno per il vecchio; Spero che questo tra i 310 nuovi dispositivi.
Vi consiglio di copia e incolla per portarli a Google Translate.

Con i migliori saluti,
VGG
 

Luke00

Novellino
30 Maggio 2015
32
3
Visita sito
Bici
Colnago ac-r
Salve ragazzi,ho da poco acquistato un rider 60 e dato che prima mi allenavo seguendo i dati potenza con un garmin 500 ho visto che nelle voci potenza mancano alcuni dati come NP,IF,TSS...sopperite in qualche modo a questa mancanza?Poi ho notato che quando smetto la pedalata rimane l'ultimo valore potenza rilevato senza andare a 0..succede anche a voi??Grazie mille a tutti!

Ciao, che pm hai? Io ho bepro e come te quando non pedalo cadenza e potenza restano all'ultimo valore registrato, ho contattato l'assistenza una settimana fa ma non ho ancora ricevuto risposta. Spero si risolva presto. Tu con il garmin 500 si azzerava normalmente?

Per i dati NP IF etc, prova a scaricare golden cheetah o software simili, importa la traccia e vedrai tutto nel programma
 

Chuk

Novellino
23 Settembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
specialized venge
Ciao, che pm hai? Io ho bepro e come te quando non pedalo cadenza e potenza restano all'ultimo valore registrato, ho contattato l'assistenza una settimana fa ma non ho ancora ricevuto risposta. Spero si risolva presto. Tu con il garmin 500 si azzerava normalmente?

Per i dati NP IF etc, prova a scaricare golden cheetah o software simili, importa la traccia e vedrai tutto nel programma

Ciao,ho una pedivella stage power...oltre a quello ora c'è il problema che non legge più il valore potenza,nel senso che riconosce il sensore potenza ma poi come se perdesse il segnale..mah;nonzo% e questo è dovuto sicuramente al computerino dato che stamane ho provato in simultanea con un garmin 510 e con questo funzionava tutto normalmente mentre l'altro nulla..domani credo lo riporterò al negoziante e vedremo un po'.
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
Ciao ragazzi è da 2 giorni che sto usando il 310 e per il momento mi sta facendo impazzire e sto rimpiangendo il Garmin 500. La pausa automatica non funziona pur avendola impostata quando mi fermo il tempo continua ad andare. Il tempo ha solo ora e minuti senza i secondi e per di più ora non viene riconosciuto dal pc così non posso importare l'allenamento. Avete consigli soprattutto per il riconoscimento? Grazie Michele
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ciao ragazzi è da 2 giorni che sto usando il 310 e per il momento mi sta facendo impazzire e sto rimpiangendo il Garmin 500. La pausa automatica non funziona pur avendola impostata quando mi fermo il tempo continua ad andare. Il tempo ha solo ora e minuti senza i secondi e per di più ora non viene riconosciuto dal pc così non posso importare l'allenamento. Avete consigli soprattutto per il riconoscimento? Grazie Michele

La pausa automatica funziona a meno che il tuo dispositivo non sia difettoso. Stai attento comunque che ci sono due tempi visualizzabili: uno è quello effettivo e con pausa automatica si ferma, uno è quello totale dell'uscita e va avanti.
Per il mancato riconoscimento non saprei che dirti...Potresti fare una prova piuttosto grezza dal punto di vista informatico: prova ad attaccarlo ad un'altra porta USB. Altrimenti disinstallare e reinstallare i driver.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Buona sera dalla Spagna.
Bryton da Taiwan hanno lasciato alcuni commenti molto interessanti circa la nuova App su Facebook.
https://www.facebook.com/Bryton-台灣-108157246046110/?fref=nf
Sembra che sarà rilasciata presto, ma le risposte vengono letti dopo il commento di utente "Lin Yiping" indicano che ci saranno due fasi di ristrutturazione. Uno per nuovi dispositivi e uno per il vecchio; Spero che questo tra i 310 nuovi dispositivi.
Vi consiglio di copia e incolla per portarli a Google Translate.

Con i migliori saluti,
VGG
App c'e gia' ma non funziona con 310.
Non mi pare fantastica perche' non si vedono impostazioni custom ...