Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ho appena acquistato ieri una Dogma F8 colore Sky Orange, il cui telaio avevo potuto vedere dal vivo lo scorso fine settimana da un rivenditore. In effetti non aveva proprio senso andare a prendere una 65.1 vista anche la differenza di prezzo non elevatissima ed il fatto che per il 65.1 si dovesse dare una differenza di 250 Euro anche scegliendo i 2 colori da catalogo.
Consegna prevista entro fine Giugno .......
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.455
204
Visita sito
ho appena acquistato ieri una Dogma F8 colore Sky Orange, il cui telaio avevo potuto vedere dal vivo lo scorso fine settimana da un rivenditore. In effetti non aveva proprio senso andare a prendere una 65.1 vista anche la differenza di prezzo non elevatissima ed il fatto che per il 65.1 si dovesse dare una differenza di 250 Euro anche scegliendo i 2 colori da catalogo.
Consegna prevista entro fine Giugno .......
Pienamente d'accordo. Poi posta qualche foto. Auguri per la bdc.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vi mostro qui una foto della mia adorata Pinarello FP2 carbon in cima al monte San Bartolo dove passò il Giro d'Italia! :) o-o
image.php
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
ho appena acquistato ieri una Dogma F8 colore Sky Orange, il cui telaio avevo potuto vedere dal vivo lo scorso fine settimana da un rivenditore. In effetti non aveva proprio senso andare a prendere una 65.1 vista anche la differenza di prezzo non elevatissima ed il fatto che per il 65.1 si dovesse dare una differenza di 250 Euro anche scegliendo i 2 colori da catalogo.
Consegna prevista entro fine Giugno .......


Se non sono indiscreto posso chiederti che prezzo sei riuscito a "strappare" (con riferimento al gruppo e ruote scelto)?
Grazie
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
ImageUploadedByTapatalk1432805468.425366.jpg Ecco la nuova offerta Pinarello:

Telaio Gan Gs + gruppo Shimano Ultegra Di2 + ruote Fulcrum R7

Credo che sia un modo per coprire la fascia medio alta di mercato, ma che sia una soluzione molto scadente rispetto al Dogma F8 per telaio (carbonio T900 anziché T1100 1K) e componentistica (Ultegra e ruote R7 vs Durace 9000).

Che ne pensate?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.798
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Vedi l'allegato 131709 Ecco la nuova offerta Pinarello:

Telaio Gan Gs + gruppo Shimano Ultegra Di2 + ruote Fulcrum R7

Credo che sia un modo per coprire la fascia medio alta di mercato, ma che sia una soluzione molto scadente rispetto al Dogma F8 per telaio (carbonio T900 anziché T1100 1K) e componentistica (Ultegra e ruote R7 vs Durace 9000).

Che ne pensate?

Il GAn RS mi sembra interessante. L'offerta un po' meno...il prezzo è altino con quelle ruote...
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Il GAn RS mi sembra interessante. L'offerta un po' meno...il prezzo è altino con quelle ruote...


Io non porrei tanta fiducia nemmeno su questo telaio, che se confrontato bene col Dogma F8 non è "uguale", inoltre sul sito Pinarello non ci sono specifiche tecniche di questo modello; mi induce a pensare che sia una mera trovata commerciale per vendere un fac-simile del Dogma F8 a un prezzo quasi accessibile per chi non può permettersi l'F8 ma senza avere metà delle sue caratteristiche tecniche!
 

bradipo_p

Novellino
8 Aprile 2012
32
1
Visita sito
Bici
Olympia High Tech - Olympia Karbon race
Ciao
qualcuno sa per caso dove posso trovare maggiori info sul GUN RS? sul sito pinarello c'e scritto veramente poco.

Grazie
 

truten

Novellino
6 Giugno 2011
2
0
Visita sito
Bici
per ora un cancello
Salve a tutti,

Leggo molto il forum nonostante non scriva mai ma ora in concomitanza dell'acquisto della prima bdc dopo anni di mtb avrei bisogno di qualche indicazione.

Ho visto sul sito Pinarello la Mercurio T2 Hydro e me ne sono praticamente innamorato ma online non trovo molte informazioni. Qualcuno la possiede, l'ha provata od ha letto pareri in giro? Insomma qualsiasi cosa per cominicare ad avere un'idea del mezzo in questione. :mrgreen:

Grazie a chiunque vorra rispondermio-o
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao
qualcuno sa per caso dove posso trovare maggiori info sul GUN RS? sul sito pinarello c'e scritto veramente poco.

Grazie
Dovrebbe essere montata ultegra 11v, carbonio non uguale allaf8 , meno rigida, piu' comoda sulle lunghe distanze , ...io ho mandato una 20ina di mail ai vari negozi per sapere i prezzi ma nessuno rsponde ....
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.