ruote carbonio Zuus

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
303
99
Visita sito
Bici
nessuna

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Ba.....sembra l'ennesima rimarchiatura di prodotti China....
Non fosse per il prezzo basso, evidentemente senza troppo ricarico da parte del venditore finale....
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
303
99
Visita sito
Bici
nessuna
Ba.....sembra l'ennesima rimarchiatura di prodotti China....
Non fosse per il prezzo basso, evidentemente senza troppo ricarico da parte del venditore finale....

ti ringrazio ...

comunque ho risolto il problema alla radice visto che non spediscono in Italia ...


sapresti indicarmi altri siti dove trovare prodotti simili ?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ti ringrazio ...

comunque ho risolto il problema alla radice visto che non spediscono in Italia ...


sapresti indicarmi altri siti dove trovare prodotti simili ?

nella sezione bar cina ci sono tanti produttori seri e di qualità certificata

tornando alle zuus potevano almeno sprecarsi con il logo è praticamente uguale a zipp
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
303
99
Visita sito
Bici
nessuna
nella sezione bar cina ci sono tanti produttori seri e di qualità certificata

tornando alle zuus potevano almeno sprecarsi con il logo è praticamente uguale a zipp

avevo dato una letta al topic sulle ruote della sezione cina, però mi è parso di capire che ultimamente è un salasso alla dogana acquistando direttamente da li, una coppia di ruote da 500$ alla fine costa più di 900 euro tra antidumping, dazi e iva :?...

il mio amico era alla ricerca di qualcosa di più economico, per questo cercavo qualcosa che sia già in Europa ;nonzo%
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
avevo dato una letta al topic sulle ruote della sezione cina, però mi è parso di capire che ultimamente è un salasso alla dogana acquistando direttamente da li, una coppia di ruote da 500$ alla fine costa più di 900 euro tra antidumping, dazi e iva :?...

il mio amico era alla ricerca di qualcosa di più economico, per questo cercavo qualcosa che sia già in Europa ;nonzo%

Ciao digli di contattare CicliCornale, presente nel forum.
Assembla ruote in carbonio , su richieste anche del cliente.
Ciao
 

Palets23

Novellino
11 Luglio 2013
5
0
Visita sito
Bici
mtb Olympia pro tech
A me sembrano pesanti (1800 gr) anche se il peso è anche dovuto al profilo molto alto. Poi paghi le spedizioni per l'italia e arrivi a 661€. Sul sito che ti ho linkato (da verificare l'affidabilità) il costo è di poco superiore (739€ per le 60mm tubolare) la spedizione è gratis e il peso dichiarato è nettamente inferiore (1340 gr per le 60 mm tubolare). Il tuo amico fa crono? 88 è un profilo a mio parere poco sfruttabile se non nelle crono. Comunque lascio la parola agli utenti più esperti
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
303
99
Visita sito
Bici
nessuna
A me sembrano pesanti (1800 gr) anche se il peso è anche dovuto al profilo molto alto. Poi paghi le spedizioni per l'italia e arrivi a 661€. Sul sito che ti ho linkato (da verificare l'affidabilità) il costo è di poco superiore (739€ per le 60mm tubolare) la spedizione è gratis e il peso dichiarato è nettamente inferiore (1340 gr per le 60 mm tubolare). Il tuo amico fa crono? 88 è un profilo a mio parere poco sfruttabile se non nelle crono. Comunque lascio la parola agli utenti più esperti

io le vedo a 519 euro ;nonzo%
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
303
99
Visita sito
Bici
nessuna
prezzo a parte, quelle racecraft sono sicuramente interessanti visto anche il peso molto minore (parliamo comunque di due profili diversi) ...

quello che non mi convince è che anche google non trova niente su questo marchio, a parte il sito ufficiale, non c'è altra traccia sul web su forum stranieri o siti specializzati ;nonzo%
 

Palets23

Novellino
11 Luglio 2013
5
0
Visita sito
Bici
mtb Olympia pro tech
prezzo a parte, quelle racecraft sono sicuramente interessanti visto anche il peso molto minore (parliamo comunque di due profili diversi) ...

quello che non mi convince è che anche google non trova niente su questo marchio, a parte il sito ufficiale, non c'è altra traccia sul web su forum stranieri o siti specializzati ;nonzo%
Sì infatti anch'io le ho trovate per caso girando sul web e mi sono parse subito molto interessanti. Se i pesi sono reali sono molto buoni. Peccato che non si trovi nessun feedback di gente che le abbia acquistate