Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
L'anno scorso c'è stata una brutta caduta in quel tunnel, con conseguente intervento dell'ambulanza. E' buia e sporca. Levate gli occhiali prima di entrare che in gruppo il rischio più grande è di urtare altre ruote.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
875
632
Visita sito
Bici
BMC
Provato tutto il percorso Sabato scorso, confermo il grosso pericolo nella galleria che porta al lago, con la perdita abbondante d'acqua .....mi auguro che illuminino a giorno la stessa altrimenti almeno personalmente mi monto due mini luci strobo che uso per la 24ore almeno gli altri mi vedono poi occhio all'asfalto della discesa dopo le Macere in pessime condizioni mi auguro che comunque almeno 5000 partecipanti ci siano ma sopratutto che non si ripetano le situazioni in mezzo al traffico per la maggior parte degli iscritti!!!!
Per una mattinata metà delle corsie stradali che interessano il percorso DEVONO essere chiuse totalmente al traffico dalle 08:00 alle 14:00 così che TUTTI siano tutelati!,, i bonifici per l'iscrizione sono tutti uguali dal primo in griglia all'ultimo e tutti hanno diritto alla sicurezza.
 

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
buongiorno,ieri sera visitando il sito della granfondo mi sono accorto dell'aggiunta di una quinta cronoscalata di km 1,25 pendenza media 10% max 18% denominata MURUS, chi del forum ne sa qualcosa,è poi perchè di questi cambi di percorso mi sembra che il tratto iniziale è stato cambiato? Grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
buongiorno,ieri sera visitando il sito della granfondo mi sono accorto dell'aggiunta di una quinta cronoscalata di km 1,25 pendenza media 10% max 18% denominata MURUS, chi del forum ne sa qualcosa,è poi perchè di questi cambi di percorso mi sembra che il tratto iniziale è stato cambiato? Grazie
GFR-Granfondo-Roma.png
quale dici ??
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
buongiorno,ieri sera visitando il sito della granfondo mi sono accorto dell'aggiunta di una quinta cronoscalata di km 1,25 pendenza media 10% max 18% denominata MURUS, chi del forum ne sa qualcosa,è poi perchè di questi cambi di percorso mi sembra che il tratto iniziale è stato cambiato? Grazie

Non risulta nessuna variazione.
IMHO, a giudicare da lunghezza e pendenze, si fa riferimento all'ultimo tratto della 1° cronoscalata (quella da lago Albano a Rocca di Papa) che è divisa in due dal tratto in discesa di Via delle Barozze.
Praticamente è il tratto da Via del Troio a fine cronoscalata.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Bhe vista la situazione dire che si vedrà sarà un efuemismo:rosik:
Il senso è che sai dov'è, magari dal centro del gruppo ti porti ai lati per prevenire eventuali problemi.
Alhoa

Lasciata la via Appia, si sale per la Papalina verso Castel Gandolfo (SS140, svolta a sx sotto i pini al km 26,2 della GF, pendenza 6/7/8%).
Dopo 700 mt si lascia la strada per Castel Gandolfo con una svolta a dx su un cavalcavia, direzione lago.
Lungo rettilineo di ca. 2,0 km in leggera salita (2/3%).
Curva a destra...imbocco della galleria.
Dall'Appia 2,8 km.
Buona pedalata o-o.

https://www.google.it/maps/dir/41.7.../@41.7545615,12.6406078,15z/data=!4m2!4m1!3e0
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La galleria si trova +o- al 28imo km.
Lasciata la via Appia, si sale per la Papalina verso Castel Gandolfo (SS140, svolta a sx sotto i pini al km 26,2 della GF, pendenza 6/7/8%).
Dopo 700 mt si lascia la strada per Castel Gandolfo con una svolta a dx su un cavalcavia, direzione lago.
Lungo rettilineo di ca. 2,0 km in leggera salita (2/3%).
Curva a destra...imbocco della galleria.
Dall'Appia 2,8 km.
Buona pedalata o-o.

https://www.google.it/maps/dir/41.7.../@41.7545615,12.6406078,15z/data=!4m2!4m1!3e0
Grazie o-o
Alhoa