fulcrum red wind xlr

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Mi piacciono queste ruote. ..sapete dirmi la differenza tra cuscinetti normali e cult?differenze modelli 2012...2014?le avrei trovate nuove 2012..a un buon prezzo..grazie

I normali hanno le sfere in acciaio
Gli usb hanno le sfere in ceramica
I cult hanno le sfere in ceramica e coni /calotte in acciaio speciale anti usura cronolitech.
All'atto pratico su strada dopo un periodo di rodaggio oserei dire che non cambia niente
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Mi piacciono queste ruote. ..sapete dirmi la differenza tra cuscinetti normali e cult?differenze modelli 2012...2014?le avrei trovate nuove 2012..a un buon prezzo..grazie
Io ho le xlr usb 50.
Le ho acquistate ad ottobre da un negozio fulcrum point di monza a ottimo prezzo.
Ho anche eurus, quindi con mozzi normali.
Ti diro le red wind, oltre ad essere belle, vanno veramente veloci sul piano e per salite con pendenze fino all 8 tengono il passo anche meglio. Un pò piu pesanti da rilanciare e un pò piu difficili da condurre in discesa, ma solo fino a prenderci la mano.
Niente di drammatico.
OttIme ruote, nonostante i più le sconsiglino, reputandole un esercizio estetico, sono polivalenti e se la cavano come le r0 e meglio nelle condizioni che ti ho detto. Se poi le salite sono ripide o fai la mdd allora le r0, ma direi ancor di più le neutron, sono più indicate
Tuttavia okkio a scegliere la versione xlr che pesa meno, quella normale pesa circa 150gr in piu e allora si che in salita lo avverti.
Per il resto i mozzi fulcrum vanno tutti bene.
I cult e gli usb avranno qualcosa in piu ma se, e dico se, lo avverti è sopra i 40.
Se sono le xlr e le hai trovate a buon prezzo comprale pure senza indugi
 
Ultima modifica: