compagni per uscite da cordenons-pordenone

marcelloweb

Novellino
18 Marzo 2015
10
0
pordenone
Visita sito
Bici
mtb lombardo amantea 200
ciao,mi chiamo Marcello ,ho 40 anni ed esco in bici da poco piu di un anno,per cui il mio livello è molto amatoriale;da poco in friuli,
esco mediamente in bici 2\3 volte a settimana di cui 1 volta sicuro il sabato e\o la domenica sempre turni permettendo e soprattutto meteo permettendo.
di solito faccio giri da 50km a max 110 a seconda della voglia e del tempo a disposizione.
cerco qualcun altro in zona per fare qualche uscita in compagnia e per scoprire magari nuovi percorsi.

domani 9 aprile per chi volesse esco per un giro di 87km..cordenons,maniago,poffabro barcis montereale cordenons
partenza ore 7.00 dal piazzale della chiesa di san pietro
x ora siamo in 2

buona domenica in bici a tutti!
 

giordanofavini

Pignone
23 Marzo 2006
133
27
lodi
www.strava.com
Bici
colnago c50
Ciao.mi chiamo giordano.abito in Lombardia ma spesso sono a Sacile.dovrei venire il fine settimana del 22 aprile.intanto sapresti dirmi se c'è ancora neve in cima alla salita di Mezzomonte?ero in Friuli unn mese fa ma purtroppo a un km dalla cima non si poteva proseguire per via della neve
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ciao sono Emanuele di Azzano Decimo, se fai qualche altra uscita nel weekend possiamo sentirci. Anche io livello amatoriale, giri max 150 km

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

marcelloweb

Novellino
18 Marzo 2015
10
0
pordenone
Visita sito
Bici
mtb lombardo amantea 200
ok. ti faccio sapere se organizziamo uscitina sabato mattina (lavoro il pom) o la domenica mattina. io e il mio amico avremmo pensato di fare uno dei seguenti giri:
1-aviano-montereale-barcis-piancavallo e discesa ad aviano
2-giro a meduno per raggiungere forchia tamer e ritorno
3-giretto cordenons,budoia,dardago madonna del santuario e ritorno o via maniago o via aviano.
speriamo il tempo regga...le previsioni,seppur ancor poco attendibil non sono delle migliori. ti scrivo in privato il nr di telefono cosi magari ci aggiorniamo tramite whatsup
 

marcelloweb

Novellino
18 Marzo 2015
10
0
pordenone
Visita sito
Bici
mtb lombardo amantea 200
domattina 1 maggio, tempo permettendo, giro :
partenza da aviano, ai piedi del monte cavallo, si passa per montereale,barcis ,salita a piancavallo e discesa ad aviano. 54km
partiamo alle 7 da aviano; x adesso siamo in 2 e ci troviamo alle 6,30 a cordenons chiesa di san pietro(francescani).