Bikeinn

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
Visto che questo negozio non era conosciuto, ho acquistato soltanto una sella e una crema.
Ordinato direttamente dal sito domenica 18 marzo, la merce è arrivata venerdì 23 marzo.
Hanno rispettato i tempi di consegna.
Nell'attesa dell'arivo della merce, avevo mandato una mail di informazioni sullo stato del mio ordine e mi hanno risposto nel giro di qualche ora.
Per la mia esperienza il giudizio è positivo.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ho preso anche io gli speedplay.......è buona regola chiedere sempre la disponibilità prima di acquistare e se nn li hanno disponibili, non fidarsi delle ipotetiche tempistiche che vi dicono.
Per il resto è ok
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Qualcuno di voi ha ancora ordinato qualcosa?
Perché sto aspettando ormai da una settimana che m'inviino i prodotti a causa di ritardi vari nell'arrivo in magazzino di diversi articoli ... Almeno alle mail rispondono molto velocemente
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ho fatto un ordine il 27.01..... la consegna prevista era il 3 o 4/2...
ma al momento nessuna notizia.
La cosa che mi scoccia è che alla mia email di richiesta info nn si fa vivo nessuno.
Non ho particolare fretta ma almeno rispondessero.....all'email .....
Tra il resto nel sito è scritto che con l'invio della merce verrà inoltrata un'email x seguire la spedizione.... tutto tace.... boh?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Aggiornamento della mia situazione: 10.02 arrivata merce...... in pratica una settimana di ritardo sulla data stimata, ma non avendo avuto fretta direi che ci può stare.
Adesso ovviamente verrà il caldo e la nuova giacca a maniche lunghe medio-pesante non la userò più ;-))))))))
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ordinato Sabato 23-04 Aero Shel VD2.0 per casco Mixino della Catlike.
Nella mail di conferma ricezione ordine dicevano che addirittura mi avrebbero consegnato il pacco il giorno 25, giorno di festa. Non avendo premura il pacco è arrivato Venerdì 29-04. Merce della taglia errata. Avviato subito procedura per sostituzione articolo, per l'acquisto mi hanno sommerso di mail di complimenti ecc. ecc., ora il silenzio totale.
Aspetterò qualche giorno, poi proverò a chiamare telefonicamente, mi costerà un botto e sarà un'impresa, dato il mio inglese molto ma molto maccheronico. Per ora il mio giudizio è negativo.
 
R

RedCaad

Guest
acquistato sella, al momento dell'acquisto, lunedi 10/10/2016, era disponibile e tempi di consegna tra il 13 ed il 14/10

faccio l'acquisto e nella mail di conferma la data si è spostata tra il 20/10 ed il 26/10.

vado sul sito, e guardando nello stato degli ordini compare la scritta "in arrivo presso il centro logistico entro il 12/10".

ad oggi ,13/10, non era cambiato niente perciò ho annullato l'acquisto ed ora aspetto il rimborso su PAYPAL.

ad ognuno le sue conclusioni.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Confermo le date previste per la consegna non corrispondono all'effettiva disponibilità della merce, ordinato il 6/10 giacca + maglia + salopette consegna prevista tra il 13 e il 14, dopo mail con richiesta info la spedizione è partita dalla Spagna oggi 20/10. Ricevuta cmq mail di scuse e codice sconto 5% 😑
A parte tutto prezzi vantaggiosi.



Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
sono ottimisti, fanno la consegna istantanea ed è sempre tutto scontato e disponibile, mi è bastato un ordine, comunque rimborsano celermente.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ordinato guanti e un paio di calze Team Bora ieri, oggi arrivata mail che hanno spedito, martedì prevista la consegna
Ogni passo dell'ordine mi hanno inviato una mail
Per il momento tutto ok