1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Data confermata per il 26, l'ora della partenza della pedalata la dobbiamo definire ma sarà comoda (e ancor più perché quel giorno rimettono l'ora solare e si dorme un'ora in più).

PS: certo che ti vogliamo!! Anzi devi esserci anche per farti perdonare di non avermi tempestivamente riconosciuto e incitato domenica scorsa... :mrgreen:
carissimo Michele...ma cazzarola...tutti con la stessa maglia!!!:rosik:
Sei passato allo scollinamemto con un gruppettino a circa 15' dai primi 2 (se nn ricordo male...) t'ho riconosciuto solo per la salopette della ASRoma...Se è per il 26...meglio, puoi aggiungermi nella lista dei "Lista partecipanti (provvisoria)"
o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
carissimo Michele...ma cazzarola...tutti con la stessa maglia!!!:rosik:
Sei passato allo scollinamemto con un gruppettino a circa 15' dai primi 2 (se nn ricordo male...) t'ho riconosciuto solo per la salopette della ASRoma...Se è per il 26...meglio, puoi aggiungermi nella lista dei "Lista partecipanti (provvisoria)"
o-o

sarà fatto,
appena puoi dai la tua conferma o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
carissimo Michele...ma cazzarola...tutti con la stessa maglia!!!:rosik:
Sei passato allo scollinamemto con un gruppettino a circa 15' dai primi 2 (se nn ricordo male...) t'ho riconosciuto solo per la salopette della ASRoma...Se è per il 26...meglio, puoi aggiungermi nella lista dei "Lista partecipanti (provvisoria)"
o-o
Infatti ci si riconosceva per i pantaloncini. Io ero tra i pochi che avevo i colori abbinati con la maglia e in più avevo anche i copriscarpa abbinati. Ero bellissimo. Gli altri erano perlopiù inguardabili, vincitore compreso. Come non si fa a riconoscermi da lontano?! :mrgreen:

PS: arruolato, togli il provvisorio... :eek:
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
A tal proposito... mi servirebbe sarebbe il numero più o meno preciso di quanti saremo. L'idea è quella di andare a mangiare in un posto dove hanno anche le camere (me le farei tenere un paio per la doccia, compreso nel prezzo del mangiare!!)
Per ora la lista è questa, confermiamo tutti e teniamola aggiornata:

Lista partecipanti (provvisoria)
gx2
airone del chianti
pizzirilloo
samuelgol
zener
andrea73
alessio_p
knightJDM
Matroma92
mormar02
OrsoMars
Alessandro_1978
mobi

In forse
daddy
lufrenk
CuoreMatto
---Andre---

Ciao a tutti
confermo la mia presenza nonché l'idea di partire da Roma in bici il sabato mattina.
R.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma gli 883 vent'anni fa l'hanno scritta per te. sei un mito.io parto già venerdi mattina e soggiorno a Sarteano, altrimenti ti avrei fatto sicuramente compagnia
allora venerdi fai sarteano-roma, sabato roma-sarteano con rolando e sabato la passegggiatina con noi :mrgreen:

quindi confermi o-o

stay tuned che forse sto fine settimana scappa qualche bel giretto ;)
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ma gli 883 vent'anni fa l'hanno scritta per te. sei un mito.io parto già venerdi mattina e soggiorno a Sarteano, altrimenti ti avrei fatto sicuramente compagnia

Ma quale mito!!!! Sono solo un "vecchio ciclxxxrista".
Ho messo le x per evitare che la parola venisse bannata :-)

A proposito di soggiorno avrei bisogno anch'io di una camera per sabato.
Qualche consiglio? Magari lo stesso posto ndò se magna?
R.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma quale mito!!!! Sono solo un "vecchio ciclxxxrista".
Ho messo le x per evitare che la parola venisse bannata :-)

A proposito di soggiorno avrei bisogno anch'io di una camera per sabato.
Qualche consiglio? Magari lo stesso posto ndò se magna?
R.

Appunto. Come si chiama il ristorante?

Devo ancora sentire (aspettavo di avere il numero più o meno definitivo) ma il posto da me individuato sarebbe "La Lanterna". E' anche albergo, per quello lo avevo individuato come luogo per la doccia (un paio di camere a disposizione).

Certo che se qualcuno di noi dorme lì, la forza di contrattazione aumenta.
Comunque in giornata chiamo e sento qualcosa sui prezzi.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant