1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
AO, capisco che c'è tempo....ma un programmino del we a Sarteano se po ave?.

Grazie, il probabile alleato della combriccola.

Più che altro mi interessa:
- ma na sciacquatina e na cambiata ndo se la damo noi giornalieri?. Al parcheggio?. ;nonzo% O ci attrezziamo in autonomia?.

Oppure ci appropinguiamo alle libagioni tutti puzzolenti :wacko: e maleodoranti?. o-o

pensa che io puzzolente e meleodorante ci vado in ufficio...vuoi che mi faccia problemi per un pranzo attorniato da rozzi ciclisti(a parte l'airone che ha fama di ciclista fighetto :asd:) altrettanto maleodoranti? :mrgreen::mrgreen:

Se si riesce a poggiarsi ad un campo sportivo tanto meglio, altrimenti una passata di salviettine e gambe sotto il tavolo!!! :sbavon:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
pensa che io puzzolente e meleodorante ci vado in ufficio...vuoi che mi faccia problemi per un pranzo attorniato da rozzi ciclisti(a parte l'airone che ha fama di ciclista fighetto :asd:) altrettanto maleodoranti? :mrgreen::mrgreen:

Se si riesce a poggiarsi ad un campo sportivo tanto meglio, altrimenti una passata di salviettine e gambe sotto il tavolo!!! :sbavon:

Va be, intanto mi attrezzo in autonomia (mica solo l'Airone l'è fighetto!:mrgreen:), ma a me mi sa che: o ci cacciano dal ristorante o ci mettono il tavolo di fuori, all'aria aperta :asd2:....:mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va be, intanto mi attrezzo in autonomia (mica solo l'Airone l'è fighetto!:mrgreen:), ma a me mi sa che: o ci cacciano dal ristorante o ci mettono il tavolo di fuori, all'aria aperta :asd2:....:mrgreen:

Qui nessuno sarà ammesso alla condivisione del desco se olezzante degli umori espressi dalla pugna sportiva...
Sto lavorando per voi abbiate fede!! o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qui nessuno sarà ammesso alla condivisione del desco se olezzante degli umori espressi dalla pugna sportiva...
Sto lavorando per voi abbiate fede!! o-o
A tal proposito... mi servirebbe sarebbe il numero più o meno preciso di quanti saremo. L'idea è quella di andare a mangiare in un posto dove hanno anche le camere (me le farei tenere un paio per la doccia, compreso nel prezzo del mangiare!!)
Per ora la lista è questa, confermiamo tutti e teniamola aggiornata:

Lista partecipanti (provvisoria)
gx2
airone del chianti
pizzirilloo
samuelgol
zener
andrea73
alessio_p
knightJDM
Matroma92
mormar02
OrsoMars
Alessandro_1978
mobi

In forse
daddy
lufrenk
CuoreMatto
---Andre---
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
come promesso a distanza di qualche settimana dall invito, ho i lavori a casa in dirittura d'arrivo, la situazione migliora e quindi perchè nn venire a questa rimpatriata? (sempre che mi volete ancora!!!;nonzo%)...
Fatto due conti: da casa mia sono 230km con circa 2hr30' (circa) di macchina...vorrei organizzarmi e partecipare alla passeggiata...ma non ho capito alla fine se si fa la domenica di questo w.e. 19 ottobre o quello successivo il 26. inoltre...a che ora ci si vedrebbe?
Grazieo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
come promesso a distanza di qualche settimana dall invito, ho i lavori a casa in dirittura d'arrivo, la situazione migliora e quindi perchè nn venire a questa rimpatriata? (sempre che mi volete ancora!!!;nonzo%)...
Fatto due conti: da casa mia sono 230km con circa 2hr30' (circa) di macchina...vorrei organizzarmi e partecipare alla passeggiata...ma non ho capito alla fine se si fa la domenica di questo w.e. 19 ottobre o quello successivo il 26. inoltre...a che ora ci si vedrebbe?
Grazieo-o
Data confermata per il 26, l'ora della partenza della pedalata la dobbiamo definire ma sarà comoda (e ancor più perché quel giorno rimettono l'ora solare e si dorme un'ora in più).

PS: certo che ti vogliamo!! Anzi devi esserci anche per farti perdonare di non avermi tempestivamente riconosciuto e incitato domenica scorsa... :mrgreen: