Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
perfetto, ci aggiorniamo domani sera
ovvio che se andate e si fa presto faccio il possibile per venire ;-)

Se siete più comodi andate direttamente a fare la Tolfa. Se volete poi la prossima settimana si può organizzare qualcosa prima del 16, che sono in ferie, poi me ne vado al fresco anche io :mrgreen:
ll primo che alza la mano vale:mrgreen:
se tu non venivj, opzione b....... ma tu vieni,ergoo-o
facciamo che paftiamo presto,cosi torniamo per pranzo,altrimenti mi fucilano......
il resto del mese devo lavorare x 4 persone.....ci loro niente bicj:bua:
ps
andre se stai a cerveteri ti posso portare io,lasci la macchina a malagrotta via casal selce,te risparmi benzina e autostrada..,.o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ps
andre se stai a cerveteri ti posso portare io,lasci la macchina a malagrotta via casal selce,te risparmi benzina e autostrada..,.o-o

le autostrade sono aumentate un pochino:bua:
cmq grazie....o-o ma devo passà pe casa a Roma a fare commissioni (approfitto do l'acqua alle piante, cambio l'acqua al pesce, prendo trucchi, paperelle e mutande de ricambio:-x)...
allora facciamo ore 7.00 parcheggione?;nonzo%

@Rosario71 sei a Roma?
 
Ultima modifica:

mobi

Pedivella
9 Luglio 2008
392
11
Tuscia
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Domenica si prevede un bel calduccio, molto probabilmente farò un bel su e giu' per i monti Cimini, dove si sta abbastanza freschi.
Se qualcuno fosse interessato ... fatemi sapere
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e bravi qui romani che vengono a pedala ho burinia! ;-) Non ho capito che giro fate. Io, insieme a 2 amici, partirò alle 8 da Roviano destinazione Altipiani, bivio Trevi, bivio Vallepietra, Jenne,Livata
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] mi hanno appena detto che Domenica sono senza macchina, quindi non portò venire a Vicovaro. Organizzatevi tranquillamente per un giro più "comodo".
Ovviamente resta aperta la proposta per un giro tra Lunedì e Giovedì o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
le autostrade sono aumentate un pochino:bua:
cmq grazie....o-o ma devo passà pe casa a Roma a fare commissioni (approfitto do l'acqua alle piante, cambio l'acqua al pesce, prendo trucchi, paperelle e mutande de ricambio:-x)...
allora facciamo ore 7.00 parcheggione?;nonzo%

@Rosario71 sei a Roma?

e bravi qui romani che vengono a pedala ho burinia! ;-) Non ho capito che giro fate. Io, insieme a 2 amici, partirò alle 8 da Roviano destinazione Altipiani, bivio Trevi, bivio Vallepietra, Jenne,Livata

@pecoranera @---Andre--- mi hanno appena detto che Domenica sono senza macchina, quindi non portò venire a Vicovaro. Organizzatevi tranquillamente per un giro più "comodo".
Ovviamente resta aperta la proposta per un giro tra Lunedì e Giovedì o-o
a questo punto non so;nonzo%
andre alle 7 no,potremmo fare 7 e mezza e agganciare [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]......a roviano......
oppure partire da zagarolo,per ageevolare matteo....ma stiamo strettissimi come tempi.......
bo, [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] che fa?;nonzo%
andre se devj passare a roma per annaffiare possiamo partire col gruppo selce alle 7,30 e fare la tolfa.......
altrimenti alle 8,20 circa noi siamo alla fotonda di cerveteri,facciamo tolfa e qualcosa in pju per te......ma calcola che per noi da roma sono minjmo 130....
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
a questo punto non so;nonzo%
andre alle 7 no,potremmo fare 7 e mezza e agganciare [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]......a roviano......
oppure partire da zagarolo,per ageevolare matteo....ma stiamo strettissimi come tempi.......
bo, [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] che fa?;nonzo%
andre se devj passare a roma per annaffiare possiamo partire col gruppo selce alle 7,30 e fare la tolfa.......
altrimenti alle 8,20 circa noi siamo alla fotonda di cerveteri,facciamo tolfa e qualcosa in pju per te......ma calcola che per noi da roma sono minjmo 130....

[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] sta in coma che è raffredato
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
e bravi qui romani che vengono a pedala ho burinia! ;-) Non ho capito che giro fate. Io, insieme a 2 amici, partirò alle 8 da Roviano destinazione Altipiani, bivio Trevi, bivio Vallepietra, Jenne,Livata

a questo punto non so;nonzo%
andre alle 7 no,potremmo fare 7 e mezza e agganciare @andrea73......a roviano..........

Io so gemelli. La parte pigra e genovese me dice che Tolfa va più che bene. La parte gajarda me dice che voglio partire dai 400, non arrivare ai 400:bua:

Quindi direi di mettere tutto per iscritto. 7.40 Roviano per me ottimo.
Poi decidi tu se parcheggiamo sopra o sotto :asd:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Vi avverto che quei 2 che vengono con me so Nibali e Aru! Non sará un giro a passeggiata! Un buon ritmo 100/110 km se si fa anche la parte finale di Cervara,in 4 ore al max!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io so gemelli. La parte pigra e genovese me dice che Tolfa va più che bene. La parte gajarda me dice che voglio partire dai 400, non arrivare ai 400:bua:

Quindi direi di mettere tutto per iscritto. 7.40 Roviano per me ottimo.
Poi decidi tu se parcheggiamo sopra o sotto :asd:
ore7,30 al parcheggio di vicovaro che c ho na certa,mi serve la pianella per porta a regime the engine..
Vi avverto che quei 2 che vengono con me so Nibali e Aru! Non sará un giro a passeggiata! Un buon ritmo 100/110 km se si fa anche la parte finale di Cervara,in 4 ore al max!
e alora a te che te se portano dietro a fa?:mrgreen::mrgreen:
St'attento...Io vengo co Inoki e Pecoranera:sborone:
se,sono 15 gg che stiamo fermi e io al mare...
..
al limite a subiaco,fino a li reggeremo spero,:angrymod:
giriamo pee santuari e cicciaarcul:mrgreen:
abelloo-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ore7,30 al parcheggio di vicovaro che c ho na certa,mi serve la pianella per porta a regime the engine..

7.40 vediamo di esser pronti, che non voglio perdere l'eurostar roviano->livata:mrgreen:

al limite a subiaco,fino a li reggeremo spero,:angrymod:giriamo pee santuari e cicciaarcul:mrgreen:
sei fissato co sti monasteri, se vuoi ti lascio lì:culo: per un periodo di prova:-x:mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Due settimane fa sono stato al mare a Santa Severa. Percorrendo l'Aurelia ho incrociato e superato tanti ciclisti e tra me e me ho pensato: ma che gusto c'è? Perché rischiare così, visto che già normalmente corriamo grossi rischi anche su strade meno pericolose.

Oggi un compagno di squadra e' stato investito su quella strada. Operato d'urgenza per ematoma celebrale. Prognosi riservata.

Per chi va da quelle parti: state attenti ragazzi!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Due settimane fa sono stato al mare a Santa Severa. Percorrendo l'Aurelia ho incrociato e superato tanti ciclisti e tra me e me ho pensato: ma che gusto c'è? Perché rischiare così, visto che già normalmente corriamo grossi rischi anche su strade meno pericolose.

Oggi un compagno di squadra e' stato investito su quella strada. Operato d'urgenza per ematoma celebrale. Prognosi riservata.

Per chi va da quelle parti: state attenti ragazzi!

Ne abbiamo discusso. L'aurelia è molto pericolosa ad uscire da Roma fino (+o-) a Ladispoli.
La maggior parte degli incidenti avvengono lì. E son davvero tanti. Per lo più dovuti alla doppia carreggiata che aumenta la velocità media dei veicoli, olte alle rampe di immissione, dove la gente pretende di uscire/entrare come se fosse il pit stop della formula1. Questi incidenti coinvolgono spesso ciclisti anziani. C'è anche da dire che forse si tratta di una delle consolari più frequentate da stradisti e bikers.... insieme più vasto=maggiore incidenza.

Da Ladispoli in su verso Civitavecchia (quindi anche S. Severa) la questione (a mio parere) cambia radicalmente. Non solo perché il traffico si riduce di molto. Ma anche perché cambia la qualità della sede stradale, con una sede di emergenza molto ampia, zero rampe di immissione, soli tre semafori per arrivare a Civitavecchia.

Lì, a naso, per sentito dire e per titoli di giornale, i rischi si riducono notevolmente.

Da Roma non la farei mai. Ma avendo casa a Cerveteri io la uso molto nel secondo tratto che ho detto e mi sento decisamente tranquillo.

Spero per il tuo compagno che possa recuperare al meglio o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Me se portano per pietà! Fino a sotto Jenne non ci saranno problemi, dopo uno di loro lo rivedremo solo su. La cosa che spavrnta è che lunedì compie 59 anni! Cmq ok piu siamo meglio è!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Due settimane fa sono stato al mare a Santa Severa. Percorrendo l'Aurelia ho incrociato e superato tanti ciclisti e tra me e me ho pensato: ma che gusto c'è? Perché rischiare così, visto che già normalmente corriamo grossi rischi anche su strade meno pericolose.

Oggi un compagno di squadra e' stato investito su quella strada. Operato d'urgenza per ematoma celebrale. Prognosi riservata.

Per chi va da quelle parti: state attenti ragazzi!
una mattina sopra un auto abbiamo visto uno,andava sui 100 orari...e lui sopra a 4 di spada che si faceva il filmatino per youtube......
piu i fattonj e gli imbriaconj......ecc eccc watzappatori compresi e meretrici col c di fuori......che li distraggono...
omicidjo stradale e vaff.......:angrymod:
poi se ns decide che devi salire/scendere sa lui dove trovarti, non fosse l aurelia....
speriamo che il tuo amico ne esca bene:eek: