Novecolli 2015

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Volevo chiedervi a voi navigati della Nove Colli :mrgreen: per il ritiro pettorale/pacco gara io ho fatto l'iscrizione in tutto siamo in 4, oltre al modulo che dovrò scaricare e compilare serve anche la tessera in originale?
Grazie
Dipende da chi trovi al ritiro. 2 aa fa non mi hanno chiesto niente, l'anno scorso ho dovuto esibire il tesserino.;nonzo%
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ma per me è un piacere organizzare qualcosa, quindi possiamo far così per chi è interessato, si può fissare un posto a Cesenatico dove incontrarci nel primo pomeriggio, e poi ci spostiamo in macchina da me dove nel frattempo faccio preparare un rinfresco degno di essere chiamato tale!!!!
e magari vi farò anche da cicerone e vi faccio visitare il bel centro storico di Santarcangelo di Romagna, compreso se volete le bellissime grotte tufacee, così fate contenti anche gli eventuali famigliari al seguito.
Io resto a vostra completa disposizione decidete ed eventualmente fatemi sapere sarà un vero piacere.
o-oo-oo-o

grande Vincenzo...anche se non ti conosco personalmente
spero che la tua iniziativa sia seguita da tanti che magari hanno visto solo Cesenatico...anche perchè conoscendo bene quello che proponi è una vera chicca:-x...quasi quasi vengo anche io ma purtroppo per me è stagione di lavoro e poi mi devo assentare già per la novecolli che disgraziatamente non farò quest'anno causa grave infortunio...seguirò i miei compagni di squadra non so ancora se ce la faccio con la bici ad arrivare al gorolo:wacko:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
io spero che non lo facciano... e non perchè abbia qualcosa contro @desmoricky ,ma perchè vorrei che, ogni tanto (come non avviene quasi mai nel nostro ben amato paese), le regole non vengano disattese...

Sono ragionevolmente sicuro che non lo facciano.
Lo scorso anno, fuori tempo massimo previsto per le sostituzioni, avrei dovuto solo "accompagnare" un atleta con disabilità ma non me lo hanno consentito.
E se non hanno fatto eccezione su questo, figuriamoci sulla partecipazione alla gara.
 

corsi83067

Novellino
1 Giugno 2011
74
1
Visita sito
Bici
Cervelo S3 Ultegra 11
1WyieR9.png

Tanto per capire dove si trova Vincenzo.
Io sarò alloggiato a Bellaria per cui viene bene.
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
io spero che non lo facciano... e non perchè abbia qualcosa contro @desmoricky ,ma perchè vorrei che, ogni tanto (come non avviene quasi mai nel nostro ben amato paese), le regole non vengano disattese...

Si si non c'è nessunissimo problema...sono molto novizio del mondo delle gare e quindi mi sono informato solo ora. Anno prossimo sarò più preparato o-o
 

red.blu

Novellino
13 Aprile 2012
25
0
Rapallo
Visita sito
Bici
TIME
ciao, ho una domanda. Per problemi derivanti da un infortunio leggero in bici che mi impedisce di allenarmi sto pensando di chiedere di mantenermi valida l'iscrizione all'edizione 2016 e di rinunciare a quella del 2015. Penso di possa e nel caso mi viene mantenuta valida la stessa griglia di partenza? Ho la rossa avendo terminato il lungo dell'edizione 2014 sotto le 7ore e mezza- Grazie a tutti per la risposta.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao, ho una domanda. Per problemi derivanti da un infortunio leggero in bici che mi impedisce di allenarmi sto pensando di chiedere di mantenermi valida l'iscrizione all'edizione 2016 e di rinunciare a quella del 2015. Penso di possa e nel caso mi viene mantenuta valida la stessa griglia di partenza? Ho la rossa avendo terminato il lungo dell'edizione 2014 sotto le 7ore e mezza- Grazie a tutti per la risposta.
la griglia non la perdi... non so entro quando andava comunicata la disdetta pero'