Novecolli 2015

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
allora, c'è un forumendolo tal @vincenzob5136 che lo scorso anno si è preoccupato di riceverci nel suo bar (a Cesenatico ovviamente) dove ci ha anche offerto un buffet.

vedo che ultimamente non scrive più molto, però per conto mio se ci mettiamo d'accordo, possiamo decidere di trovarsi ad una certa ora lì, cogliere l'occasione per salutarlo e ringraziarlo nuovamente, e poi si può scambiare due chiacchere e dare un volto a quelli che in un forum sono nick.

Io c'è!

Ciao carissimo [MENTION=3955]pepe[/MENTION], ed un saluto a tutti gli amici che mi conoscono e parteciperanno alla NOVECOLLI.
Come facevi notare ultimamente scrivo pochissimo anzi frequento pochissimo il Forum per motivi lavorativi, e non so proprio come farò a finire la NOVECOLLI vista la scarsissima preparazione, in ogni caso volevo far presente che il Bar a cesenatico l'ho ceduto, quindi non posso bissare la bellissima giornata dello scorso anno ma per chi ha voglia posso organizzare e mi farebbe veramente piacere offrire da bere nel nuovo Bar che ho aperto a SANTARCANGELO di Romagna.
ne sarei felicissimo magari il sabato pomeriggio o per tutti coloro che faranno la vacanza lunga in Romagna, durante la settimana basta contattarmi in pm e dirò il nome e l'indirizzo del Bar, sapete non vorrei essere accusato come lo scorso anno di fare pubblicità gratuita!!!!
Un abbraccio a tutti e benvenuti in Romagna a chi viene per la 1° volta.
o-oo-oo-oo-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Volevo chiedervi a voi navigati della Nove Colli :mrgreen: per il ritiro pettorale/pacco gara io ho fatto l'iscrizione in tutto siamo in 4, oltre al modulo che dovrò scaricare e compilare serve anche la tessera in originale?
Grazie
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao carissimo @pepe, ed un saluto a tutti gli amici che mi conoscono e parteciperanno alla NOVECOLLI.
Come facevi notare ultimamente scrivo pochissimo anzi frequento pochissimo il Forum per motivi lavorativi, e non so proprio come farò a finire la NOVECOLLI vista la scarsissima preparazione, in ogni caso volevo far presente che il Bar a cesenatico l'ho ceduto, quindi non posso bissare la bellissima giornata dello scorso anno ma per chi ha voglia posso organizzare e mi farebbe veramente piacere offrire da bere nel nuovo Bar che ho aperto a SANTARCANGELO di Romagna.
ne sarei felicissimo magari il sabato pomeriggio o per tutti coloro che faranno la vacanza lunga in Romagna, durante la settimana basta contattarmi in pm e dirò il nome e l'indirizzo del Bar, sapete non vorrei essere accusato come lo scorso anno di fare pubblicità gratuita!!!!
Un abbraccio a tutti e benvenuti in Romagna a chi viene per la 1° volta.
o-oo-oo-oo-o
e chi è il pirla che ti ha accusato di farti pubblicità
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
e dov'è Santarcangelo ????????


Non conosci Santarcangelo di Romagna????
:wacko::wacko::wacko:
Il più bel paesino della riviera a 13 km da Cesenatico da qui si passa per andare a Ponte Uso/ Sogliano/Monte Tiffi/ Perticara, tutti i ciclisti amatoriale conoscono Santarcangelo, va be a te farò un doppio Spritz ahahahah.
Per la pubblicità ho messo una pietra sopra, abbiamo un amministratore molto educato in questo Forum!!!!
:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Non conosci Santarcangelo di Romagna????
:wacko::wacko::wacko:
Il più bel paesino della riviera a 13 km da Cesenatico da qui si passa per andare a Ponte Uso/ Sogliano/Monte Tiffi/ Perticara, tutti i ciclisti amatoriale conoscono Santarcangelo, va be a te farò un doppio Spritz ahahahah.
Per la pubblicità ho messo una pietra sopra, abbiamo un amministratore molto educato in questo Forum!!!!
:rosik:
ho capito !!!! Ma io con le strade zero assoluto
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao carissimo [MENTION=3955]pepe[/MENTION], ed un saluto a tutti gli amici che mi conoscono e parteciperanno alla NOVECOLLI.
Come facevi notare ultimamente scrivo pochissimo anzi frequento pochissimo il Forum per motivi lavorativi, e non so proprio come farò a finire la NOVECOLLI vista la scarsissima preparazione, in ogni caso volevo far presente che il Bar a cesenatico l'ho ceduto, quindi non posso bissare la bellissima giornata dello scorso anno ma per chi ha voglia posso organizzare e mi farebbe veramente piacere offrire da bere nel nuovo Bar che ho aperto a SANTARCANGELO di Romagna.
ne sarei felicissimo magari il sabato pomeriggio o per tutti coloro che faranno la vacanza lunga in Romagna, durante la settimana basta contattarmi in pm e dirò il nome e l'indirizzo del Bar, sapete non vorrei essere accusato come lo scorso anno di fare pubblicità gratuita!!!!
Un abbraccio a tutti e benvenuti in Romagna a chi viene per la 1° volta.
o-oo-oo-oo-o

ma al diavolo le fandonie sulla pubblicità! Le occasioni di incontro sono assolutamente un must per chi frequenta i forum e se, come spesso capita, qualcuno ha una attività o n posto da mettere a disposizione per accogliere e far stare bene le persone, è solo un vantaggio per tutti.
Sarò alla mia prima 9 colli, se metti (o qualcuno che magari è piu conosciuto e "organizzatore" mette un luogo e un orario, io vengo, e come se vengo. Penso che la 9 colli vada vissuta a pieno, non solo la finalità del numero sulla schiena.
[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] se si organizza sei precettato (magari ti passo a prendere io), tu conosci tutto il mondo e non puoi certamente mancare ad un appuntamento mondano :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ma al diavolo le fandonie sulla pubblicità! Le occasioni di incontro sono assolutamente un must per chi frequenta i forum e se, come spesso capita, qualcuno ha una attività o n posto da mettere a disposizione per accogliere e far stare bene le persone, è solo un vantaggio per tutti.
Sarò alla mia prima 9 colli, se metti (o qualcuno che magari è piu conosciuto e "organizzatore" mette un luogo e un orario, io vengo, e come se vengo. Penso che la 9 colli vada vissuta a pieno, non solo la finalità del numero sulla schiena.
@Airone del Chianti se si organizza sei precettato (magari ti passo a prendere io), tu conosci tutto il mondo e non puoi certamente mancare ad un appuntamento mondano :mrgreen:

Ma per me è un piacere organizzare qualcosa, quindi possiamo far così per chi è interessato, si può fissare un posto a Cesenatico dove incontrarci nel primo pomeriggio, e poi ci spostiamo in macchina da me dove nel frattempo faccio preparare un rinfresco degno di essere chiamato tale!!!!
e magari vi farò anche da cicerone e vi faccio visitare il bel centro storico di Santarcangelo di Romagna, compreso se volete le bellissime grotte tufacee, così fate contenti anche gli eventuali famigliari al seguito.
Io resto a vostra completa disposizione decidete ed eventualmente fatemi sapere sarà un vero piacere.
o-oo-oo-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:eek:
Ma per me è un piacere organizzare qualcosa, quindi possiamo far così per chi è interessato, si può fissare un posto a Cesenatico dove incontrarci nel primo pomeriggio, e poi ci spostiamo in macchina da me dove nel frattempo faccio preparare un rinfresco degno di essere chiamato tale!!!!
e magari vi farò anche da cicerone e vi faccio visitare il bel centro storico di Santarcangelo di Romagna, compreso se volete le bellissime grotte tufacee, così fate contenti anche gli eventuali famigliari al seguito.
Io resto a vostra completa disposizione decidete ed eventualmente fatemi sapere sarà un vero piacere.
o-oo-oo-o
:eek:grazie:eek:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma per me è un piacere organizzare qualcosa, quindi possiamo far così per chi è interessato, si può fissare un posto a Cesenatico dove incontrarci nel primo pomeriggio, e poi ci spostiamo in macchina da me dove nel frattempo faccio preparare un rinfresco degno di essere chiamato tale!!!!
e magari vi farò anche da cicerone e vi faccio visitare il bel centro storico di Santarcangelo di Romagna, compreso se volete le bellissime grotte tufacee, così fate contenti anche gli eventuali famigliari al seguito.
Io resto a vostra completa disposizione decidete ed eventualmente fatemi sapere sarà un vero piacere.
o-oo-oo-o

olè ben risentito.

e dopo quello fatto lo scorso anno, non devi manco azzardarti a preparare nulla!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ho notato :mrgreen:
Avevo chiesto perchè non conosco gare di bici del genere ed è poco che inizio a pedalare relativamente bene da pensare di partecipare a qualceh garetta senza morire...

scusa se ho "ribadito" la data ma non avevo visto che ti avevano già risposto.

per fare questa, come altre dove si ha la pre-iscrizione mesi e mesi prima, bisogna "crederci" anche quando siamo nel periodo fuori forma.. poi magari uno arriva all'evento sempre in fuori forma eh
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
scusa se ho "ribadito" la data ma non avevo visto che ti avevano già risposto.

per fare questa, come altre dove si ha la pre-iscrizione mesi e mesi prima, bisogna "crederci" anche quando siamo nel periodo fuori forma.. poi magari uno arriva all'evento sempre in fuori forma eh

considera che mi sto allenando da anno scorso per iniziare a fare triathlon quest'anno quindi l'ho presa alla lunga :mrgreen: