Novecolli 2015

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Cioè? spiega meglio!!!
Io sono alla prima novecolli :(

allora, c'è un forumendolo tal [MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION] che lo scorso anno si è preoccupato di riceverci nel suo bar (a Cesenatico ovviamente) dove ci ha anche offerto un buffet.

vedo che ultimamente non scrive più molto, però per conto mio se ci mettiamo d'accordo, possiamo decidere di trovarsi ad una certa ora lì, cogliere l'occasione per salutarlo e ringraziarlo nuovamente, e poi si può scambiare due chiacchere e dare un volto a quelli che in un forum sono nick.

Io c'è!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
allora, c'è un forumendolo tal @vincenzob5136 che lo scorso anno si è preoccupato di riceverci nel suo bar (a Cesenatico ovviamente) dove ci ha anche offerto un buffet.

vedo che ultimamente non scrive più molto, però per conto mio se ci mettiamo d'accordo, possiamo decidere di trovarsi ad una certa ora lì, cogliere l'occasione per salutarlo e ringraziarlo nuovamente, e poi si può scambiare due chiacchere e dare un volto a quelli che in un forum sono nick.

Io c'è!
l'anno scorso ci sono stato Vincenzo ha fatto anche troppo io quest'anno ci vado nel suo bar e se diciamo un'orario cerco di esserci
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
l'anno scorso ci sono stato Vincenzo ha fatto anche troppo io quest'anno ci vado nel suo bar e se diciamo un'orario cerco di esserci

hai proprio ragione.... mettiamoci d'accordo sull'orario, io mi preoccupo di avvertirlo via cellulare.... purtroppo non ricordo con precisione il nome del bar, ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Confermo, Viale Trento... Però aspettiamo notizie da Vincenzo, magari quest'anno non ha voglia di organizzare... :cry ;nonzo% :mrgreen:

Penso che per trovarsi in un posto qualunque, meglio il Bar di Vincenzo, tanto è comodo al centro, no?.

io posso avvisarlo, mi assicuro che non si prenda la briga di prepararci nulla... ovviamente ogniuno noi poi può prendersi quello che gli pare, aperitivo, prosecco ecc....

OK?
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Scusate la domanda stupida ma sono novellissimo di corse, ieri me ne hanno parlato e ho dato uno sguardo...ma le iscrizioni sono terminate?
Non c'è possibilità di partecipare?