Nove Colli 2014

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io mi sono divertito molto anche se quest'anno ho visto un pò troppe cadute!

un mio amico si è prestato a soccorrere un ragazzo scivolato con la ruota davanti e finito con la pancia contro un paletto... se qualcuno ha notizie di come stà lo scriva grazie
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Innanzitutto mi scuso con Vincenzo per aver mancato l'appuntamento...avevo anche la foto pronta:cry:la portero' il prossimo anno o quando vado di nuovo a Cesenatico( e si che ci vado spesso!!!!)
Passando alla mia prestazione sono contento:mrgreen:ero partito per stare sotto le 7 ore e 15 e ce l'ho fatta! 7ore e 12 minuti!659esimoo-o
Cmq ho sopfferto troppo.....ai piedi del barbotto ho avuto una crisi nera che mi ha perseguitato fino a meta'del perticara,infatti sul tiffi avrei voluto ritirami ma ho tenuto duro e dopo sono riuscito a pedalare discretamente sia sul pugliano che sul siepi....poi i crampi sul gorolo verso la fine della salita ma ce l'ho fatta a tenere duro anche questa volta:angrymod:
In conclusione.....sono soddisfattissimo della mia 9colli e questo risultato e' stato ottenuto piu' con la grinta e il cuore che con le gambe(e si che sono allenatissimo ho fatto da dicembre 6000 km ma evidentemente il mio motore ha una cilindrata piccolissima,diciamo di una 500 :cry)
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Chiudo in 7,37 migliorandomi di 31minuti, un maledetto dolore ai piedi con cui sto lottando, mi ha penalizzato da metà pugliano fino alla fine, altrimenti sarebbe stata la gara della vita. Contento ed arrabbiato.

Bravo Paolo, mentre ero in crisi sul Pugliano e devastato dai crampi sul Gorolo (percorso in maniera penosa) ero convinto di vederti spuntare, dopo che ci eravamo salutati sul Rivoschio.
Ho pagato alla fine perché avevo dato troppo all'inizio, ma avevo troppa voglia di raggiungere il mio obiettivo: ho chiuso in 7h 28' migliorandomi di 22' sul 2012 e di 26' sul 2007, solo che ora di anni ne ho 51 e sette anni fa 44.
Ho passato l'ultima mezz'ora , oltre che a patire dolori terribili, a fare calcoli astrusi sul tempo finale, ma poi per 99 secondi ce l'ho fatta: bene così' !
Un saluto al forumendolo Mini4wdking che mi ha preso il pacco gara e con cui ho chiacchierato un po' sabato sera.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Alla mia prima partecipazione hofatto il lungo. 8 ore e 20 mi da il garmin, ho fatto la cronoscalata del barbotto in 21 e 40 dato garmin, andavo di lusso ma ho forato sul colle dopo il bivio e ho perso 20 minuti pieni, poi agli ultimi 15 km crampi agli adduttori, ma non me ne frega niente, sono strafelice, è andata benissimo, anche meglio delle aspettative. Ringrazio Alessiuccio per avermi portato a Cesenatico, un piacere conoscerti Ale.