La mia PINARELLO FP2 carbon!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
;nonzo% ho come l'impressione di essere presa un filo per il culo.
Nel dubbio...vado a dormire! :ronf:

buongiorno [MENTION=49249]freeroad[/MENTION], non è che nel dubbio hai fatto strani sogni????
:-x
E quella diavola di [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] che è maliziosa, sai lei sul sacro monte ci va col boyfriend!!!!
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
@vincenzob5136: vorrei tanto portare mia sorella ma dipende se starà bene, ma almeno io e Paul dovremmo essserci, clima permettendo! o-o
Pensi di fare la StraRossini quest'anno (1 Giugno)?
Sto pensando di provare il percorso medio perchè quello lungo è pieno di salite che le mie ginocchia non so se reggono!
Eh si @freeroad dovrà abituarsi alla "giostra" del su e giù del sacro monte! :mrgreen:
Se volesse pedalare con me, in relax, è la benvenuta, anzi sarebbe divertente! :)

Non so se faccio la Strarossini, è ancora presto per decidere le uscite exstra GF, deciderò al momento, comunque sabato ho fatto una parte del percorso.
Non male.
o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION]: :mrgreen: Indubbiamente è più divertente andare sul monte in compagnia! ;)
Se fai la StraRossini fammelo sapere così partecipiamo insieme! o-o
Hai provato il percorso medio? La salita di Colbordolo mi preoccupa un pò, più di quella per Gradara ed il San Bartolo che conosco! :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Foto dalla bella pedalata di oggi insieme al mio fidanzato, sulla costa da Pesaro a Senigallia e ritorno con sosta a Fano, in totale 70 Km! o-o

2014-02-13150526.jpg


2014-02-131309FP2andVMinFano.jpg
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Piccola news che per me è grandiosa: finalmente sono riuscita a scalare fino alla cima (Santa Marina) il monte San Bartolo senza soste in preda ai dolori delle ginocchia! :-x o-o
Altre foto dalle varie mie pedalate di questi giorni! :)

Questa è stata scattata dal mio fidanzato quando ero sulla statale "Siligata"
DonatellainactiononStatale.jpg


Questa l'ho scattata in cima al monte San Bartolo
2014-02-21124053.jpg


Ed infine questa è la mia FP2 vicino al simbolo di Pesaro, cioè la scultura dell'artista Pomodoro
2014-02-21131851.jpg
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao complimenti per la bici intanto, che bici è quella del tuo ragazzo?
ps mi sembra che devi alzare la sella, hai una posizione troppo bassa, magari mi sbaglierò ...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao complimenti per la bici intanto, che bici è quella del tuo ragazzo?
ps mi sembra che devi alzare la sella, hai una posizione troppo bassa, magari mi sbaglierò ...

Grazie, adoro la mia Pinarello! :) o-o
Il mio fidanzato abita lontano e così ha noleggiato una VeloMarche in carbonio con Shimano Ultegra ma in futuro potrebbe spedire qui la sua o comprarne una.
Per quanto riguarda la sella, è già alta ma il manubrio ha degli spessori di troppo che sto pensando di togliere ed è per quello che viene la posizione così!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Donatella complimenti per le uscite, l'entusiasmo ecc...
Ti chiedo, in firma c'è scritto "sito ufficiale".
Hai scritto così perché ne esistono anche altri, tipo ufficiosi???
Hai un fan club???
Da quando correvi in kart o schermavi (si dice così?)?
Saluti...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella complimenti per le uscite, l'entusiasmo ecc...
Ti chiedo, in firma c'è scritto "sito ufficiale".
Hai scritto così perché ne esistono anche altri, tipo ufficiosi???
Hai un fan club???
Da quando correvi in kart o schermavi (si dice così?)?
Saluti...

Grazie mille, sono felice di aver fatto un pò di pedalate lunghe! o-o
Non ho un vero Fans Club su di me (ma ho avuto il Fans Club Italiano di Jenson Button e Kimi Raikkonen), anche se le mie foto da pilota Kart 100cc sono state pubblicate sul famoso sito Motorsport.com, su di un giornale ed ho avuto un'intervista online.
Ho scritto sito ufficiale solo per fare capire che è il mio sito personale con i miei dati ufficiali. Per quanto riguarda la scherma, la pratico ancora quando posso anche se il Ciclismo rimane il numero 1. :)
Il termine giusto è "tirare di Spada o Sciabola o Fioretto", nel mio caso ho fatto sia Spada che Sciabola mentre ho soltanto provato il Fioretto, però d'ora in poi cercherò di concentrarmi sulla Sciabola visto che i lividi della Spada sulle ginocchia potrebbero compromettere le prestazioni in bici! :bua: :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille, sono felice di aver fatto un pò di pedalate lunghe! o-o
Non ho un vero Fans Club su di me (ma ho avuto il Fans Club Italiano di Jenson Button e Kimi Raikkonen), anche se le mie foto da pilota Kart 100cc sono state pubblicate sul famoso sito Motorsport.com, su di un giornale ed ho avuto un'intervista online.
Ho scritto sito ufficiale solo per fare capire che è il mio sito personale con i miei dati ufficiali. Per quanto riguarda la scherma, la pratico ancora quando posso anche se il Ciclismo rimane il numero 1. :)
Il termine giusto è "tirare di Spada o Sciabola o Fioretto", nel mio caso ho fatto sia Spada che Sciabola mentre ho soltanto provato il Fioretto, però d'ora in poi cercherò di concentrarmi sulla Sciabola visto che i lividi della Spada sulle ginocchia potrebbero compromettere le prestazioni in bici! :bua: :mrgreen:

Ok, allora dato che son stato svariate volte sui giornali anche io (non per bravura ma perché son mezzo matto), metterò la scritta...
Blog ufficiale;-);-);-)
Scherzo eh...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Piccola news che per me è grandiosa: finalmente sono riuscita a scalare fino alla cima (Santa Marina) il monte San Bartolo senza soste in preda ai dolori delle ginocchia! :-x o-o
Altre foto dalle varie mie pedalate di questi giorni! :)

Questa è stata scattata dal mio fidanzato quando ero sulla statale "Siligata"
DonatellainactiononStatale.jpg


Questa l'ho scattata in cima al monte San Bartolo
2014-02-21124053.jpg


Ed infine questa è la mia FP2 vicino al simbolo di Pesaro, cioè la scultura dell'artista Pomodoro
2014-02-21131851.jpg


OOOOOHHHhhhhhhh finalmente ti si rivede un pò sul bdc !!
R4Xxu.gif
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ok, allora dato che son stato svariate volte sui giornali anche io (non per bravura ma perché son mezzo matto), metterò la scritta...
Blog ufficiale;-);-);-)
Scherzo eh...

Non ho scritto ufficiale per vantarmi ma solo per precisare che là ci sono le mie informazioni ufficiali ma posso sempre cambiare la scritta in sito "personale"! o-o
Sono sicura che sei un bravo sportivo quindi avrai avuto i tuoi validi motivi per essere sui giornali!
Personalmente non sono stata su siti o giornali solo come sportiva ma perchè mi divertivo a scrivere articoli di Formula 1 per "Rombo"! :)


OOOOOHHHhhhhhhh finalmente ti si rivede un pò sul bdc !!
R4Xxu.gif

Grazie del "dolce" pensiero! :mrgreen: :eek:


Non preoccuparti è tutto OK! :mrgreen:
Spero che ti stai divertendo in sella alla tua Bianchi! o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Donatella easy, prendi sempre tutto sul serio...
Mi piace scherzare ma te, non mi capisci mai...
Bastianella Spartacus 31 Ltd spa srl cccp;-)

P.s. Mai letta la firma di Kar38, quella è una firma!!!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella easy, prendi sempre tutto sul serio...
Mi piace scherzare ma te, non mi capisci mai...
Bastianella Spartacus 31 Ltd spa srl cccp;-)

P.s. Mai letta la firma di Kar38, quella è una firma!!!

Scusami, ho sempre un pò paura di essere fraintesa e poi in questi giorni non sto neanche molto bene. :eek:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi spiace...
Cmq, stai tranqui che scherzo sempre...
Se non la buttiamo sul ridere qua...


Infatti !! Ci sono cose molto più serie nella vita tipo ........ accorgersi che il vasetto della marmellata è alla fine , che ci siamo scordati di comprare la carta igienica e anche le cialde per fare il caffè ............ ahahahahahah:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11