La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scoprire che si ama uno sport sempre di più è una cosa bellissima e credo che una passione vera non muoia mai.
A volte si possono avere momenti di crisi, ma l'amore vero così come una passione sincera c'è per sempre e comunque.
Per me il Ciclismo è più di un semplice hobby, è uno stile di vita, un obiettivo personale, un divertimento, un modo di viaggiare, uno scopo di vita, una passione vera che entra nell'anima stessa e vorrò praticare a vita finchè ne avrò le energie... :)
Sono una persona romantica ed idealista che crede nel vero amore unico, nell'immortalità dell'anima e nella passione vera che non finisce mai, in questo sono un pò "medievale".
Vorrei che ci fossero più ciclisti che praticano questo meraviglioso sport per tutta la loro vita, come ho intenzione di fare io! o-o
Comunque, oggi andare sul San Bartolo è stata una delle cose più belle della mia vita perchè sono riuscita a migliorare in discesa facendo le traiettorie meglio ed andando più veloce con meno paura, immaginando che fosse una pista ed ero così felice che quasi piangevo o ridevo dalla gioia! :-x
Sono emozioni forti che soltanto una bici da corsa può dare...
Ho dovuto smettere il Kart quando ebbi un intervento all'occhio e nonostante che ancora oggi mi piaccia il Kart, ho capito che il Ciclismo è la mia più vera e forte passione sportiva in grado di sostituire la pista ed anzi farmi provare ancora altre emozioni!
W il Ciclismo, per sempre nel mio cuore così come il mio mito Marco Pantani! :)
Scusate questo piccolo sfogo e vi mostro un altro paio di foto panoramiche di oggi, spero vi piacciano!
Buone pedalate a tutti

2014-02-08132028.jpg


2014-02-08132707.jpg
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Spero di fare varie pedalate lunghe ora che finalmente il clima dovrebbe tornare bello e magari anche insieme al mio fidanzato o mia sorella, anzichè da sola! :-x
Se il mio allenamento (e ginocchio!) me lo permetterà, parteciperò alla StraRossini di quest'anno! :)
Buone pedalate a tutti! o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Scoprire che si ama uno sport sempre di più è una cosa bellissima e credo che una passione vera non muoia mai.
A volte si possono avere momenti di crisi, ma l'amore vero così come una passione sincera c'è per sempre e comunque.
Per me il Ciclismo è più di un semplice hobby, è uno stile di vita, un obiettivo personale, un divertimento, un modo di viaggiare, uno scopo di vita, una passione vera che entra nell'anima stessa e vorrò praticare a vita finchè ne avrò le energie... :)
Sono una persona romantica ed idealista che crede nel vero amore unico, nell'immortalità dell'anima e nella passione vera che non finisce mai, in questo sono un pò "medievale".
Vorrei che ci fossero più ciclisti che praticano questo meraviglioso sport per tutta la loro vita, come ho intenzione di fare io! o-o
Comunque, oggi andare sul San Bartolo è stata una delle cose più belle della mia vita perchè sono riuscita a migliorare in discesa facendo le traiettorie meglio ed andando più veloce con meno paura, immaginando che fosse una pista ed ero così felice che quasi piangevo o ridevo dalla gioia! :-x
Sono emozioni forti che soltanto una bici da corsa può dare...
Ho dovuto smettere il Kart quando ebbi un intervento all'occhio e nonostante che ancora oggi mi piaccia il Kart, ho capito che il Ciclismo è la mia più vera e forte passione sportiva in grado di sostituire la pista ed anzi farmi provare ancora altre emozioni!
W il Ciclismo, per sempre nel mio cuore così come il mio mito Marco Pantani! :)
Scusate questo piccolo sfogo e vi mostro un altro paio di foto panoramiche di oggi, spero vi piacciano!
Buone pedalate a tutti

2014-02-08132028.jpg


2014-02-08132707.jpg

Azzzz sei anche romantica anche in questo, oltre che in pianura e discesa, mi sa che batti [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]
o-oo-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sei una forza Donatella o-o

Grazie sei gentilissimo! o-o

Azzzz sei anche romantica anche in questo, oltre che in pianura e discesa, mi sa che batti [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]
o-oo-o

Grazie, sono romantica fino al midollo! :) o-o
Magari riuscissi ad andare forte in salita, ma soltanto nei sogni! :mrgreen:

Altro che romanticismo, con tutta questa pioggia mi si gonfiano i cabbasisi :mrgreen:
Stamattina ho ripiegato sul nuoto, causa temporaneo calo di passione per il ciclismo :mrgreen:

La pioggia deve smettere altrimenti come fai ad allenarti per la nostra gara? :mrgreen:
Ma dai non ci credo neanche se lo vedo che ti è calata la passione! :rosik:
Mi sa che hai ripiegato sul nuoto a causa della pioggia! :mrgreen: Ti serve anche una barca a vela con Jack Sparrow? ;)
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Altro che romanticismo, con tutta questa pioggia mi si gonfiano i cabbasisi :mrgreen:
Stamattina ho ripiegato sul nuoto, causa temporaneo calo di passione per il ciclismo :mrgreen:

Mi dispiace ma mi sa che allora dovrai fare nuoto almeno per un'altra settimana, ma toglimi una curiosità ma nella vita hai solo il pensiero di andare in bici? Sii romantica come la Donatella e dedicati un po' al Boyfriend!!!!:-x
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mi dispiace ma mi sa che allora dovrai fare nuoto almeno per un'altra settimana, ma toglimi una curiosità ma nella vita hai solo il pensiero di andare in bici? Sii romantica come la Donatella e dedicati un po' al Boyfriend!!!!:-x

Alla bici dedico tanto tempo, e' vero.
Romantica ;nonzo%...no, non e' fra le mie...caratteristiche :mrgreen: lo ammetto
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Alla bici dedico tanto tempo, e' vero.
Romantica ;nonzo%...no, non e' fra le mie...caratteristiche :mrgreen: lo ammetto


:azz
Ma come puo' essere romantica una che si sta preparando per Miss Tutina Da Crono 2014!
Siamo matti??
Miss Freeroad, non si faccia distrarre e continui ad ancheggiare vistosamente in fuorisella con la sua tutina...uno..due...uno...due...uno...due...

:asd:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
:mrgreen: Mi sa che mi conosci eh Vincenzo! ;)
A proposito, potremmo organizzare una pedalata insieme, io e il mio boyfriend con te! o-o

Non ce problema quando vuoi, però ti rammento che avresti portato anche tua sorella!!!
o-o
Comunque considerato che ormai conosci ogni segreto del monte sacro mi sembra giusto che inviti anche [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] a fare un paio di pedalate in relax prima della sfida, in modo che gli spieghi bene i posti strategici del sacro monte sai con tutti quei su e giù su e giù su e giù poverina ci deve prendere la mano ...., sempre che il suo Agente lo consente!!!
o-oo-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION]: vorrei tanto portare mia sorella ma dipende se starà bene, ma almeno io e Paul dovremmo essserci, clima permettendo! o-o
Pensi di fare la StraRossini quest'anno (1 Giugno)?
Sto pensando di provare il percorso medio perchè quello lungo è pieno di salite che le mie ginocchia non so se reggono!
Eh si [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] dovrà abituarsi alla "giostra" del su e giù del sacro monte! :mrgreen:
Se volesse pedalare con me, in relax, è la benvenuta, anzi sarebbe divertente! :)