La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi giretto con i nuovi ottimi copertoni Vittoria Rubino Pro, rossi e neri come la vampiresca bici! :mrgreen: o-o

2014-02-041202FP2aPesaroconVittoriaRubinoPro.jpg
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Diciamo che era più nero che rosso, comunque se fossi in [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] starei attenta a starti troppo vicino adesso sa che fine potrebbe fare in caso di arrivo in volata!!!!
o-o


:rosik:
Ormai sono pronta a tutto, in questi giorni sto pedalando sempre sotto la pioggia :wacko:
Se non arrugginisco...mi fortifico :-x
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:rosik:
Ormai sono pronta a tutto, in questi giorni sto pedalando sempre sotto la pioggia :wacko:
Se non arrugginisco...mi fortifico :-x

E' successo anche a me, una bella doccia improvvisa mentre pedalavo con conseguente bici da corsa che sembrava più una Mountain Bike! :mrgreen: :bua:
Ti stai rinforzando, così potrai vincere ancora più facilmente in salita! :afraid:

Diciamo che era più nero che rosso, comunque se fossi in [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] starei attenta a starti troppo vicino adesso sa che fine potrebbe fare in caso di arrivo in volata!!!!
o-o

:))): :))): :))):
Sei troppo simpatico, Vincenzo! ;) :) :eek:
:cool: Non ci sarà bisogno di preoccuparsi su cosa potrebbe succedere, non l'impalerò alla Dracula, perchè tanto la volata la vincerò io! ;) :mrgreen: :))):
Invece dovrei preoccuparmi io per la salita! :wacko: :cry:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
E' successo anche a me, una bella doccia improvvisa mentre pedalavo con conseguente bici da corsa che sembrava più una Mountain Bike! :mrgreen: :bua:
Ti stai rinforzando, così potrai vincere ancora più facilmente in salita! :afraid:



:))): :))): :))):
Sei troppo simpatico, Vincenzo! ;) :) :eek:
:cool: Non ci sarà bisogno di preoccuparsi su cosa potrebbe succedere, non l'impalerò alla Dracula, perchè tanto la volata la vincerò io! ;) :mrgreen: :))):
Invece dovrei preoccuparmi io per la salita! :wacko: :cry:

Questa è una affermazione disarmante per [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] in pratica la metti sull'avviso che nonostante tutti i suoi sacrifici (pedalate sotto l'acqua e neve) non ha la minima speranza di successo nei tuoi confronti, mi dispiace talmente tanto che sono tentano ad invitarla a pedalare con me quando vado a Desenzano (i primi di Maggio) almeno gli svelo qualche tuo segreto per rendere la disfida più equilibrata!!! :mrgreen::mrgreen:
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Impossibile. La mia Assistita Freeroad ha una Agenda incredibilmente piena. Nei rari momenti liberi si trasforma in FreeMessalina per il proprio Agente

:cool:

;nonzo%;nonzo%
questa non la sapevo, allora e meglio che mi sbrigo a far firmare il contratto di assistenza alla Donatella se no ti prendi tutto te!!!!:bua::bua:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Impossibile. La mia Assistita Freeroad ha una Agenda incredibilmente piena. Nei rari momenti liberi si trasforma in FreeMessalina per il proprio Agente

:cool:

:cool:

Questa è una affermazione disarmante per [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] in pratica la metti sull'avviso che nonostante tutti i suoi sacrifici (pedalate sotto l'acqua e neve) non ha la minima speranza di successo nei tuoi confronti, mi dispiace talmente tanto che sono tentano ad invitarla a pedalare con me quando vado a Desenzano (i primi di Maggio) almeno gli svelo qualche tuo segreto per rendere la disfida più equilibrata!!! :mrgreen::mrgreen:
o-o

Ultimamente devo confessare che mi sto allenando anche in volata, nel senso che cerco di volare a casa il prima possibile quando mi perdo, piove e inizia a far buio :bua:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
;nonzo%;nonzo%
questa non la sapevo, allora e meglio che mi sbrigo a far firmare il contratto di assistenza alla Donatella se no ti prendi tutto te!!!!:bua::bua:

Meglio sbrigarsi si, anche perche' rischi che la tua pupilla venga messa sotto contratto da [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] , visto che lei ambisce alle crono :mrgreen:

E dopo questa....vado a pedalare, e' meglio :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION]: :cool: Quella sarebbe una buona idea, perchè sei un ottimo allenatore! ;) o-o
Ovvio che rimarrò sempre lenta come una lumaca in salita, ma almeno potrei migliorare ancora un pò! :mrgreen:
La speranza [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] ce l'ha in salita e pianura, ma non in volata! ;) :mrgreen:
:rosik: No, non si svelano i segreti!
;nonzo% Ma poi quali segreti? :mrgreen:
Non uso poteri magici quando pedalo, non ho un motore nascosto nel borsino sella e poi non uso doping, a parte la Nutella che può considerarsi al limite! :))):
In ogni caso, sono sicura che ti divertirai a Desenzano in sella alla tua potente Cervelo, forza Vincenzo! :)

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: ecco quello si che è un bel modo per addestrarsi nelle volate perchè un motivo più che valido! :mrgreen: o-o
Anch'io non vorrei trovarmi in giro quando piove e preferisco pedalare di giorno! :bua:
Forse per il mio fidanzato inglese sarà normale la pioggia, ma per me no! :bua: :mrgreen:
Ho un'idea, allora [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] potrebbe essere l'allenatore da cronometro e Vincenzo per le salite e pianure! :mrgreen:
Però non datemi Cavendish per allenarmi in volata, perchè non ce la farei a stargli a ruota! :))):
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Potresti anche farle cambiare aria, anzi salita!
Va be che devi fare il tempo nella sfida...ma ormai il monte santo lo fai su una ruota sola come Sagan :mrgreen:

Hai ragione ma sono innamorata di quella salita, visto che è "santa" allora è la mia Crociata! :mrgreen:
:hahaha: Mi hai fatto ridere, magari fossi così forte come Sagan, però non vorrei salire su di una ruota sola! :afraid: :))):