La mia PINARELLO FP2 carbon!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Il monte e parco naturale San Bartolo è circa 200 metri sul livello del mare ma è lungo 20 Km (Pesaro-Gabicce) ed ha alcuni tratti con pendenze impegnative, quindi non è male per allenarsi :) specialmente calcolando che io vengo dal lungomare e quindi 0 metri sul livello del mare! :mrgreen:

Ah, 0?
Per un pò ho sperato che almeno partissi dai -50, -100 :mrgreen::mrgreen:

è questo? http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/141-parco-naturale-san-bartolo
141.png
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ah, 0?
Per un pò ho sperato che almeno partissi dai -50, -100 :mrgreen::mrgreen:

è questo? http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/141-parco-naturale-san-bartolo
141.png

Beh non vivo in un bunker :mrgreen: :mrgreen:
Si è quello, anche se è più divertente arrivare fino a Gabicce! :) o-o
La pendenza media però non è dell'1%, anzi magari lo fosse però ci sono alcuni tratti di falsopiano per riprendere fiato! :mrgreen:
E Fiorenzuola è qualche metro più in alto!
I punti ad oltre 20% sono le curve :wacko:
A parte quello, non è una brutta descrizione. :mrgreen:
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Beh non vivo in un bunker :mrgreen: :mrgreen:
Si è quello, anche se è più divertente arrivare fino a Gabicce! :) o-o
La pendenza media però non è dell'1%, anzi magari lo fosse però ci sono alcuni tratti di falsopiano per riprendere fiato! :mrgreen:
E Fiorenzuola è qualche metro più in alto!
I punti ad oltre 20% sono le curve :wacko:
A parte quello, non è una brutta descrizione. :mrgreen:

Un piccolo Fedaia insomma.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ragazzi scusate se non conoscete la scalata del S.Bartolo .........:rosik: :mrgreen:
Però [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] anche tu mi spieghi se pedali 2 ore le altre 2 che cavolo fai col Garmin inserito ;nonzo% ( mi sa che ti spazzoli via tutte le brioches in quel bar con la scusa di Pantani :mrgreen: )
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ragazzi scusate se non conoscete la scalata del S.Bartolo .........:rosik: :mrgreen:
Però [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] anche tu mi spieghi se pedali 2 ore le altre 2 che cavolo fai col Garmin inserito ;nonzo% ( mi sa che ti spazzoli via tutte le brioches in quel bar con la scusa di Pantani :mrgreen: )

:mrgreen: No, non ho mangiato io tutte le brioches! :))):
Se ti riferisci a quella pedalata, ho pranzato col mio fidanzato e poi insieme a lui e a Vincenzo ci siamo fermati a chiaccherare nel bar di Pantani a Fiorenzuola! o-o
La scalata del San Bartolo non è tanto da ridere se l'hanno affrontata al Giro d'Italia! :mrgreen:
E poi che sia facile o no, è divertente ed è panoramica visto che è una ventina di Km! :)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:mrgreen: No, non ho mangiato io tutte le brioches! :))):
Se ti riferisci a quella pedalata, ho pranzato col mio fidanzato e poi insieme a lui e a Vincenzo ci siamo fermati a chiaccherare nel bar di Pantani a Fiorenzuola! o-o
La scalata del San Bartolo non è tanto da ridere se l'hanno affrontata al Giro d'Italia! :mrgreen:
E poi che sia facile o no, è divertente ed è panoramica visto che è una ventina di Km! :)


Potevate fare un pò di foto da condividere con noi ........chissà che vista da lassù !!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing