dubbio su nuova bici

guess the puddle

Novellino
19 Luglio 2011
17
4
carpi
Visita sito
Bici
tarmac sl4 e cube stereo 29" 120
salve, dopo alcuni anni di pedalate con una merida in alluminio ho deciso di passare a qualcosa di piu' performante (almeno credo) e di piu' moderno, ma essendo principalmente uno che va in mtb, di bdc non ho particolari nozioni tecniche su telai o gruppi.
ho trovato una occasione, che secondo me, valeva la pena, e l'ho portata a casa.
nonostante abbia controllato bene la bici, una volta arrivato a casa e pulita, sistemata per la mia postura, e personalizzata, ho notato che sul forcellino posteriore lato cambio c'è come un rialzamento del carbonio.
controllando bene non ho notato riprese di colore, anzi è tutto perfetto, ma il dubbio rimane. vi allego foto, spero si capisca il punto interesato.
secondo voi è tutto ok, o c'è qualcosa che non va?
la bici è un tarmac sl4 del 2014 ma ferma da meta' 2016, montata 105 e ruote fulcrum racing 5 lg nuove. ciao
 

Allegati

  • IMG_20171105_151917 (2).jpg
    IMG_20171105_151917 (2).jpg
    210,7 KB · Visite: 90

_GR_Sergio_

Pignone
2 Agosto 2017
171
11
Visita sito
Bici
Nessuna
Se fai una ricerca con Google tutti i Tarmac SL4 Fact 9r non hanno l'aspetto del tuo telaio.

Vedi anche questo video: https://youtu.be/WwwZBUyUF0g?t=23s

x3bh3c.jpg
 

guess the puddle

Novellino
19 Luglio 2011
17
4
carpi
Visita sito
Bici
tarmac sl4 e cube stereo 29" 120
grazie per i consigli, la cosa strana è che è un punto di circa 2 cm ma solo in esterno, all'interno è perfetto, anche controllando con una lente non si vedono imperfezioni o riprese della verniciatura, sicuramente lo faro' vedere. grazie a tutti. ciao