Van Nicholas

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_van_nicholas_001.jpg


eurobike10_bdc_van_nicholas_002.jpg


eurobike10_bdc_van_nicholas_003.jpg


eurobike10_bdc_van_nicholas_004.jpg


eurobike10_bdc_van_nicholas_005.jpg
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl


non sono in grado di apprezzare le differenze tra il carbonio e il titanio e soprattutto le differenze tra i diversi telai in titanio, ma tra questa e la paduano non so quale scegliere......mi fanno entrambe sbavare .....pensate sia l'inizio di un desiderio di cambio di sponda......dopo aver iniziato con l'lluminio, attualmente in carbonio, questo sbavo per il titanio pensate sia normale
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
non è sottovuoto dai...

comunque lode a van nicholas che garantisce a vita i suoi telai.

sinceramente in giro si legge di buono di questi telai. unica pecca sono le grafiche orrende...e non personalizzabili.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
i pesi non mi sembrano malaccio.. circa 100 gr in più di lynskey ad esempio. ho letto qua e la che scendere sotto i 1200gr in taglia media con un titanio lo rende molto delicato.

Se pesano così ok.
Ne ho pesato uno dal mio rivenditore Cannondale che tiene anche Van N. e ha segnato quasi 1500 gr nudo...non chiedermi il modello però.
 

PiuTostoDiiMagni

via col vento
21 Agosto 2010
427
23
Visita sito
Bici
Pepino
Se pesano così ok.
Ne ho pesato uno dal mio rivenditore Cannondale che tiene anche Van N. e ha segnato quasi 1500 gr nudo...non chiedermi il modello però.


in taglia 52-54 (scelta del tutto casuale :) ) Euros, Chinook, Zephyr, Yukon, Astreus oscillano tra l'1.35 ed 1.45 mentre si sale all'1.6 per l'Amazon che però è da cx/touring. Secondo me il punto principale più che il peso (per chi è interessato al titanio non è eccessiovo) è che comunque non si tratta di telai spiccatamente racing, ma piuttosto sportivi (il che li rende in realtà + adatti al 99% dei praticanti che non sono altro che amatori) ma forse non una prima scelta per Nicol@ che mi pare rientri nell'1% di agonisti (sebbene io abbia tentato di vendergliene uno :) )

errata corrige : nega di esserlo!
 
Ultima modifica: