dosaggi B+C boost e altro.....

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
337
345
Visita sito
Bici
colango
ciao davide, è un pò che manco dal forum, mi è arrivata la tua newsletter e ho visto il tuo nuovo prodotto a base di vitaminaB, visto che hai sempre detto che il dosaggio in etichetta spesso non vanno assolutamente d'accordo con dosaggi consigliati, tu che consigli?


P.S.- Parlando in palestra con un carabiniere che conosco, questo mi ha detto che una azienda della zona di Padova abbastanza famosa in Italia avuto qualche "problema" con i NAS, ti risulta?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ciao davide, è un pò che manco dal forum, mi è arrivata la tua newsletter e ho visto il tuo nuovo prodotto a base di vitaminaB, visto che hai sempre detto che il dosaggio in etichetta spesso non vanno assolutamente d'accordo con dosaggi consigliati, tu che consigli?


P.S.- Parlando in palestra con un carabiniere che conosco, questo mi ha detto che una azienda della zona di Padova abbastanza famosa in Italia avuto qualche "problema" con i NAS, ti risulta?


Direi che con i nuovi limiti del ministero una compressa è già un buon dosaggio di tutto il complesso B oltre tutto hai anche mezzo grammo di vitamina C.

Comunque i periodi di particolare stress fisico puoi tranquillamente raddoppiare la dose, esistono molti vitaminici venduti all'estero (non ammessi in Italia) che hanno dosaggi nettamente superiori.

Ricorda che sia il complesso B che la vitamina C, sono idrosolubili, cioè l'eventuale momentaneo eccesso lo pisci via.


Per quanto riguarda il PS, sì mi è arrivata la voce, sicuramente vera vista la fonte ma non so molto riguardo i motivi.

Ti prego ovviamente di non fare nomi
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
337
345
Visita sito
Bici
colango
Per quanto riguarda il PS, sì mi è arrivata la voce, sicuramente vera vista la fonte ma non so molto riguardo i motivi.

Ti prego ovviamente di non fare nomi

Pare che ritirassero in giro nei negozi la roba vicina alla scadenza e poi cambiando etichetta vwcchia con una nuova rimettessero i prodotti in commercio come nuovi e pare che abbiano trovato parecchie centinaia di barattoli scaduti in attesa della sostituzione dell'etichetta.

Non sapevo che vi ritirassero la roba vicino alla scadenza, tutto sommato è un bel risparmio, se in negozio ti scadono dei prodotti cosa fai?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Pare che ritirassero in giro nei negozi la roba vicina alla scadenza e poi cambiando etichetta vwcchia con una nuova rimettessero i prodotti in commercio come nuovi e pare che abbiano trovato parecchie centinaia di barattoli scaduti in attesa della sostituzione dell'etichetta.

Non sapevo che vi ritirassero la roba vicino alla scadenza, tutto sommato è un bel risparmio, se in negozio ti scadono dei prodotti cosa fai?

Effettivamente anche a me le voci che mi erano arrivate riguardavano una generica "conservazione dei prodotti".

In questo mondo il ritiro dell'invenduto è una pratica tipica delle aziende un po' alla canna del gas, normalmente però accade solo con i piccoli negozi e le piccole palestre che di solito hanno una scontistica più bassa, i negozi grossi che hanno delle scontistiche più elevate perché acquistano ovviamente molto di più, di solito non godono di questi incentivi.

Alcune volte, più frequentemente di questi tempi, viene ritirato l'invenduto quando il negozio non paga.