Proteine dell'uovo in polvere

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Ciao WNC2,
mio fratello mi ha regalato , sapendo che non assumo latticini e derivati , le +WATT - TOP EGG PROTEIN1000 al cioccolato...ho notato che quando le assumo nel postwo o a colazione (circa 20 gr) gonfiano di brutto e comincio a scor....e come un animale.
come mai?
ho sempre consumato albumi ma non ho mai avuto questi problemi
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Le uso anch'io tutti i giorni ( niente latte e latticini pure io) e non mi danno nessun problema. Io le preparo con un pezzo di mela/banana e acqua. Frullo per bene e bevo....Il mio frullatore e' del tipo con il bicchiere chiuso e il contenitore e' colmo in modo da non assorbire aria. Potrebbe essere che tu usi (come facevo io con il minipiner) un frullatore aperto o con il bicchire mezzo vuoto, cosi facendo il frullato si gonfia d'aria e puo' dare i problemi di gonfiore e flatulenza.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao WNC2,
mio fratello mi ha regalato , sapendo che non assumo latticini e derivati , le +WATT - TOP EGG PROTEIN1000 al cioccolato...ho notato che quando le assumo nel postwo o a colazione (circa 20 gr) gonfiano di brutto e comincio a scor....e come un animale.
come mai?
ho sempre consumato albumi ma non ho mai avuto questi problemi

strano, potrebbe essere un'intolleranza magari non tanto al prodotto quanto il dolcificante o l'aroma utilizzato, boh la butto lì come ipotesi…

Comunque il suggerimento di velocità è interessante riguardo l'aria nel frullato
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
strano, potrebbe essere un'intolleranza magari non tanto al prodotto quanto il dolcificante o l'aroma utilizzato, boh la butto lì come ipotesi…

Comunque il suggerimento di velocità è interessante riguardo l'aria nel frullato

Wnc2 io ho provato quasi tutte le marche per le delattosate e proprio non riesco a trovarmi perchè quando le uso frequentemente mi danno problemi....provare cambiare marca di pro dell'uovo in polvere?
proteine della soia in polvere? (ho letto che le supro hanno meno problemi di estrogeni)
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Wnc2 io ho provato quasi tutte le marche per le delattosate e proprio non riesco a trovarmi perchè quando le uso frequentemente mi danno problemi....provare cambiare marca di pro dell'uovo in polvere?
proteine della soia in polvere? (ho letto che le supro hanno meno problemi di estrogeni)

La soia è la migliore proteina di origine vegetale, ma è sempre una proteina vegetale, quindi ha un valore biologico (VB) nettamente più basso di qualsiasi proteina di origine animale.

Tra quelle dell'uovo, penso che quelle di +WATT siano le migliori
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
La soia è la migliore proteina di origine vegetale, ma è sempre una proteina vegetale, quindi ha un valore biologico (VB) nettamente più basso di qualsiasi proteina di origine animale.

Tra quelle dell'uovo, penso che quelle di +WATT siano le migliori

Scusami se abuso della tua pazienza , ho visto sul tuo sito le pronutrition - Ultrasoy e vorrei abbinarle con consumo di avena a colazione in modo da completarle al meglio , mentre nel post-wo terrei preso le pro all'uovo , cosa ne dici?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Scusami se abuso della tua pazienza , ho visto sul tuo sito le pronutrition - Ultrasoy e vorrei abbinarle con consumo di avena a colazione in modo da completarle al meglio , mentre nel post-wo terrei preso le pro all'uovo , cosa ne dici?

Non tratto più quel marchio, quel prodotto non è più disponibile hai fatto bene a farmelo notare lo elimino subito, gli unici due prodotti a base di proteine della soia sono quello di scitec e quello di +WATT
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Non tratto più quel marchio, quel prodotto non è più disponibile hai fatto bene a farmelo notare lo elimino subito, gli unici due prodotti a base di proteine della soia sono quello di scitec e quello di +WATT

Allora c'è un mega sconto se faccio un ordine :mrgreen: , (perdonami) ,
quindi al mattino secondo te le proteine della soia vanno bene in abbinamento a cereali integrali (es. fiocchi d'avena)?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Allora c'è un mega sconto se faccio un ordine :mrgreen: , (perdonami) ,
quindi al mattino secondo te le proteine della soia vanno bene in abbinamento a cereali integrali (es. fiocchi d'avena)?

Io non userei mai proteine della soia a prescindere, poi se sei costretto fai buon viso a cattiva sorte e le usi come se fossero normali proteine
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Io non userei mai proteine della soia a prescindere, poi se sei costretto fai buon viso a cattiva sorte e le usi come se fossero normali proteine

Questi 5 giorni di allenamenti di normale intensità ho provato ad utilizzare le proteine della SOY PROTEIN a colazione della +watt (ho tenuto le egg nel postwo).....:hail::hail::hail: wnc2 ha ragione non valgono come "proteina nobile" e le userò dopo gli allenamenti light o come aggiunta proteica ai pasti....a colazione riprenderò ad utilizzare e le egg....nel postwo tornerò alle +watt 100% che erano quelle che tolleravo meglio