Tisanoreica

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Buongiorno, una semplice domanda:

Cosa ne pensate della tisanoreica?
Credo sia controindicata per chi fa sport ma anche per chi è abbastanza sedentario.
Ma aspetto risposte più autorevoli delle mie impressioni.

Grazie

Lascia stare queste buffonate. Casomai se lo ritieni strettamente necessario consultati con un nutrizionista legato al nostro sport, ed in parallelo un programma di allenamenti mirati, anche per questi ci sono validissimi esperti, ti porteranno ad un positivo risultato.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Grazie mr25000, non è per me. Sto preparando il 70.3 di Pescara e certo non penso a ste buffonate...Sto seguendo la dieta a zona adattata.
E' per togliermi un dubbio.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Buongiorno, una semplice domanda:

Cosa ne pensate della tisanoreica?
Credo sia controindicata per chi fa sport ma anche per chi è abbastanza sedentario.
Ma aspetto risposte più autorevoli delle mie impressioni.

Grazie

una buffonata per pazienti ciccioni e ingenui che sperano di dimagrire a colpi di portafoglio.

secondo me è una roba sul limite della truffa, più vicina a scientology che ad una filosofia alimentare
 
Ultima modifica:

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io vorrei dire una cosa su questo argomento, lo rispolvero anche se nn parlo dello stesso prodotto. Essendo un ex-ciccione credulone volevo dimagrire, pesavo 121 kg per 186 cm, avevo raggiunto la 60 come taglia dei pantaloni, inguardabile. Ma di mettermi a dieta non ne volevo sapere, così mi hanno accalappiato con Giorno e Notte maxi uno, una compressa da sciogliere in mezzo litro d'acqua la mattina e via. Nel pacco c'era un'opuscolo con una dieta dimostrativa e qualche esercizio da fare......!!! Cmq prima di iniziare chiamo il numero dedicato per avere informazioni su come alimentarmi e mi danno qualche consiglio tipo 5 pasti al dì, carbo entro le 13 -13.30 e proteine la sera, bona lì. Inizio, queste compresse dovevano aumentare il metabolismo, il lavoro intestinale, ecc. fatto sta che io in 9 mesi ho perso 42 kg, alle compresse e all'alimentazione ho aggiunto qualche uscita in mtb e una volta raggiunto il mio peso attuale sono passato alla bdc.....non so se le compresse hanno fatto quello che dovevano ma i risultati io li ho ottenuti, magari hanno accelerato il processo che si è innescato dalla migliore alimentazione e dalla moderata attività fisica che avveo iniziato a fare, fatto sta che ho ottenuto dei grandi risultati, senza patire la fame e senza flaccidità varie, ho solo qualche smagliatura sui glutei. Non centra niente con la tisanoreica era solo per condividere la mia esperienza diretta con questi prodotti che spacciano per miracolosi. A me han dato una grande motivazione perchè vedevo amplificati i risultati del cambio di vitata a tavola e nel tempo libero.
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
La tisanoreica non è altro che una chetogenica. Regime alimentare ben conosciuto e non certo il massimo per la salute.
Usato principalmente da obesi e body builder in fase di definizione massima. Ma data l'efficacia se n'è abusato negli ultimi tempi.
comunque non da usare in fai da te.