Tubazioni Somec Titano

Andrea85ct

Novellino
22 Aprile 2013
31
0
Visita sito
Bici
De Rosa Merak
Ciao a tutti!!!
Vorrei acquistare per il 2015 il telaio in titanio della SOMEC, il Titano. Ho un dubbio però, ossia che tipo di tubazioni utilizzano (es. Deda k-19)?????? Ho scritto una mail all'azienda ma loro mi hanno risposto rimanendo sul vago, dandomi informazioni solamente sul tipo di grado e sullo spessore dei tubi!!!

Grazie a chi mi risponderà.
 
Ultima modifica:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ciao a tutti!!!
Vorrei acquistare per il 2015 il telaio in titanio della SOMEC, il Titano. Ho un dubbio però, ossia che tipo di tubazioni utilizzano (es. Deda k-19)?????? Ho scritto una mail all'azienda ma loro mi hanno risposto rimanendo sul vago, dandomi informazioni solamente sul tipo di grado e sullo spessore dei tubi!!!

Grazie a chi mi risponderà.

e propio questa la causa che dopo anni e tre telai della SOMEC ho smesso con loro. I telai purtroppo non le fanno più loro, e le risposte su domande sono come hai scritto tù. Ti consiglio altri produttori artigianali, almeno sai che cosa compri e te lo fanno a misura. o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
:-x

assolutamente no,e il topic e' questo.
informatevi prima di muovere i ditini

dai, non fare il chiacchierone piccato. 1. L' importatore generale della SOMEC per la Svizzera e mio amico. Va da loro 2-3 volte al anno. Mi ha confermato ciò che ho detto.
2.I telai d'acciao l'ho visti personalmente attaccati al muro da Barco.
3. Il Titanio e come a detto [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION].
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
dai, non fare il chiacchierone piccato. 1. L' importatore generale della SOMEC per la Svizzera e mio amico. Va da loro 2-3 volte al anno. Mi ha confermato ciò che ho detto.
2.I telai d'acciao l'ho visti personalmente attaccati al muro da Barco.
3. Il Titanio e come a detto @Abu Yasin.

Allora mi confermi che posso tornare a muovere i ditini....?:mrgreen::-x
Per l'acciaio, perlomeno il Mito, ero convinto glieli saldasse Bonetti.. ma potrei sbagliarmi...
 

germain

Novellino
31 Ottobre 2014
41
1
Visita sito
Bici
kemo
dai, non fare il chiacchierone piccato. 1. L' importatore generale della SOMEC per la Svizzera e mio amico. Va da loro 2-3 volte al anno. Mi ha confermato ciò che ho detto.
2.I telai d'acciao l'ho visti personalmente attaccati al muro da Barco.
3. Il Titanio e come a detto @Abu Yasin.

conosco Gallegati,di quello che dice l'importatore,francamente,me ne infischio.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quadro desolante,il mito sarebbe di carbonio,sempre che l'espertp d'oltralpe confermi....

:specc:

http://www.somec.com/it/collezione/telai_in_acciaio/mito/

1000_mito.jpg

2Q==