Alessandra De Stefano funs club

L

limite ignoto

Guest
Ragazzi propongo questa discussione per due motivi: primo perchè tempo fa mi faceva morire dal ridere; secondo perchè la nostra Alessandra è un tale personaggio che, per la sua leggerezza, la sua competenza (chiedete a Nuyens...), il suo eclettismo (tolto schleck, pozzato e la moglie di petacchi non c'è più nessuno) e la sua mitica domanda a caldo ("cosa vuol dire per te questa vittoria?"), il tono volutamente mesto perchè il ciclismo è sofferenza, la poesia che ci ricorda di aver apprezzato altrove, MERITA una discussione dedicata.
 
L

limite ignoto

Guest
poi forse sono prevenuto, ma appena dopo la cronosquadre, avendo appena acceso la tv e cercando di capire chi era la maglia rosa, lei continuava a dire e ripetere "maicol metius" maglia rosa, avete notato?
 
  • Mi piace
Reactions: art

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La De Stefano non è mai di parte!! :rosik:

Fiandre 2014

Cancellara: "...il Fiandre è la corsa più difficile da vincere di tutto l'anno..."
DeStefano: "...ma....come???....anche più della Roubaix?????..."


Parigi-Roubaix 2014

Tersptra: "..sono contento di aver vinto una delle corse più importanti di tutto il calendario..."
La De Stefano traduce al momento: "...sono contento di aver vinto la corsa dei miei sogni..."
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
La De Stefano non è mai di parte!! :rosik:

Fiandre 2014

Cancellara: "...il Fiandre è la corsa più difficile da vincere di tutto l'anno..."
DeStefano: "...ma....come???....anche più della Roubaix?????..."


Parigi-Roubaix 2014

Tersptra: "..sono contento di aver vinto una delle corse più importanti di tutto il calendario..."
La De Stefano traduce al momento: "...sono contento di aver vinto la corsa dei miei sogni..."


Fiandre 2011 : "Nick Nuyens?
Ma chi caz*o è?!?!?"

Giro d'Italia 2012 : intervista suo marito dandogli del "Lei"...

Mondiale 2012 : intervista Eusebio Unzue in spagnolo e lui gli risponde in Italiano...

Tappa del Galibier 2011 penultima salita : Vedo contador in fondo al gruppo e pedala molto bene!

Becchera 3 min da schleck...
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
purtroppo non sono più aggiornato sulle idiozie della succitata. evito certi ambianti per motivi di salute.
suggerisco, per chi soffre dei miei stessi sintomi, di sintonizzarvi su eurosport con il commento di sean kelly, sublime!!!
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
ragazzi per me è un amore odio, quando non c'è la cerco e quando c'è ho voglia di cambiar canale.

di perle già ne sta offrendo in quantità dozzinali, tra i vari fuori onda, quando si incazza per il ritorno in cuffia e non glielo aggiustano fa una cazziata in diretta alla regia ihihihi
avete notato ieri nel dopo tappa l'occhialino da maestrina sexy mmmm ahahaha
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io quando c'è lei tolgo l'audio...
Fa delle domande odiose, è di parte in un modo scandaloso e poi vuole per forza sempre mettere la "poesia" ovunque. Se uno è cotto e non ha più le gambe per lei "gli è mancato il cuore e l'ardore per resistere" o robe del genere. Poi deve sempre assolutamente fare vedere che parla le lingue facendo sempre le interviste in lingua anche a chi parla perfettamente italiano. Oppure quando c'è il traduttore lei per far vedere che parla inglese fa comunque la domanda in inglese con il risultato che chi a casa non parla inglese non sa cosa ha chiesto.
Ma la cosa più odiosa in assoluto, una cosa che mi dà davvero sui nervi, è che si inventa le risposte. Chiunque parli bene inglese se ne rende conto. Il ciclista di turno dice una cosa e lei ne dice tutt'altra. Se le inventa di sana pianta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

marcosport

Pignone
28 Febbraio 2013
130
2
Salerno
Visita sito
Bici
Merida Road 901
Io quando c'è lei tolgo l'audio...
Fa delle domande odiose, è di parte in un modo scandaloso e poi vuole per forza sempre mettere la "poesia" ovunque. Se uno è cotto e non ha più le gambe per lei "gli è mancato il cuore e l'ardore per resistere" o robe del genere. Poi deve sempre assolutamente fare vedere che parla le lingue facendo sempre le interviste in lingua anche a chi parla perfettamente italiano. Oppure quando c'è il traduttore lei per far vedere che parla inglese fa comunque la domanda in inglese con il risultato che chi a casa non parla inglese non sa cosa ha chiesto.
Ma la cosa più odiosa in assoluto, una cosa che mi dà davvero sui nervi, è che si inventa le risposte. Chiunque parli bene inglese se ne rende conto. Il ciclista di turno dice una cosa e lei ne dice tutt'altra. Se le inventa di sana pianta!!!


quoto o-o
 
L

limite ignoto

Guest
Aiutate Beppe Conti!!: tra quella che parla di terremoti e danni causati e la De Stefano che parla di ciclismo temo che Beppe tenti un gesto insano :wacko:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Per la serie "Dio li fa e poi li accoppia" l'abbinata De Stefano - Max Lelli è qualcosa di deleterio per le coronarie altrui. Qui da noi direbbero "Du' i' sciem'"........
Domanda banale, ma non si potrebbe mettere Garzelli al commento delle tappe sulla moto??'