Bianchi sl3 usata

Skagli

Novellino
26 Agosto 2013
83
10
Portogruaro
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 - Veloce
Salve a tutti!
E' da un po' che non scrivo, ma ho sempre continuato a leggervi!

Avrei bisogno di un vostro consiglio, secondo voi quanto vale questa bianchi?
Le foto sono prese dal web non sono di quella che dovrei prendere io, ma il modello è esattamente questo, grafiche, colore ecc.
Bianchi1.jpg

Bianchi3.jpg
 

Allegati

  • Bianchi1.jpg
    Bianchi1.jpg
    120,4 KB · Visite: 29
  • Bianchi3.jpg
    Bianchi3.jpg
    127,1 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
dipende da che campagnolo a 10v è, ma cmq di base vale quella cifra anzi 300 ne ho viste vendute anche a 400-450€

controlla solo che sia ben tenuta
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Se ben tenuta (controllala bene) e della tua taglia, fai senz'altro un buon acquisto. Io ho avuto una 1885 campy centaur (2004/2005), sua diretta discendente.
 

Simone El Brok

Novellino
24 Novembre 2013
82
1
Bedizzole
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0
Ciao! Dal modello e dal prezzo mi ricorda un annuncio on line che aveva seguito un mio compagno di pedalate...spero non sia lo stesso perché quello si era rivelato una sola 😁
Solo similitudine di certo...
Ma x curiosità...il tuo contatto è on line o tramite sivende?
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
dalla foto sembra tenuta molto bene, per essere una bici di almeno una decina di anni... bisogna vedere di persona se le condizioni attuali sono le stesse delle foto o se le foto sono di 10 anni fa! ad ogni modo monta una sella fi.zi.k arione molto più recente e un campagnolo veloce, non capisco bene se 9 o 10v. Le ruote sono mavic ksyrium equipe, anche queste di una decina di anni fa, mentre nella foto monta copertoncini vittoria evo cx da 80euro la coppia, evidentemente alla sua bici ci teneva! La forcella non saprei dire con certezza se è proprio quella che montava questo telaio, in quanto è una Bianchi xl completamente in carbonio, che credo le montasse solo il modello in alluminio top di gamma e il modello in carbonio (xl carbon). Se la bici è quella della foto il prezzo è ottimo, da prendere al volo, possibilmente dopo averla visionata di persona. La taglia è giusta per te? accerta la veridicità di queste cose e valuta di persona... con 300euro ti troveresti in mano una bici da corsa ben tenuta, discretamente allestita con componenti di qualità e una bici relativamente leggera (9,5-10kg) ma per nulla "anonima".
 
Ultima modifica:

Skagli

Novellino
26 Agosto 2013
83
10
Portogruaro
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 - Veloce
Ciao a tutti, ieri sono andato a visionare la bici, ma non l'ho portata a casa per il semplice fatto che sto trattando anche per un'altra bdc ad un prezzo conveniente!
 
Ultima modifica:

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Uppo questa discussione perchè nella mia zona ne avrei trovato a circa 300 euro, in condizioni ottime e della mia taglia (M).

Mi chiedo tuttavia SE possa essere trasformata a gravel senza troppa spesa, modificando la guida e montando coperture maggiorante o se invece è esclusivamente una "classica" bici da corsa.

Grazie.
 

Skagli

Novellino
26 Agosto 2013
83
10
Portogruaro
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 - Veloce
come modifiche proprio non saprei aiutarti...se posso prendere qualche misura per agevolarti fammi sapere, la mia è una 55.

Ah, nella mia la forcella non è quella originale.
 
Ultima modifica: