18ª Tappa 2017: Briançon / Izoard 179.5KM

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.626
939
Bassa Comasca
Visita sito
In un Tour normale, cioè con almeno una crono seria di 40/50 km, i giochi sarebbero già chiusi e si lotterebbe per 2/3 posto.
Un grande giro, piaccia o non piaccia, non può prescindere da 1/2 crono serie.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
peccato che questo é il tour

io l'ho visto, ma se lo sapessi già mi giocherei qualche euro

anche del canadese di cui mi sfugge il nome dissero che avrebbe vinto giri a raffica

di canadesi vincitori del giro me ne viene in mente solo uno, e non capisco quale folle possa aver pensato una cosa simile del buon hesjedal :-x:-x:-x
 

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
Peccato per Aru. Gli altri ne avevano (hanno di più). Bravo il giovinotto che si è portato a casa una maglia a pois e due gialle. Ottimo bottino.

Su un fronte meno diplomatico (e so che pochi di voi si interessano o hanno voglia di rispondere) che mi dite del fatto che nella generale non c'è uno statunitense che sia uno nei primi 40 posti.

Io ho una teoria...
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
aru ha fatto il suo , vincere il tour con questo froome è impossibile , e devono ringraziare ce non ci sono crono lunghe altrimenti era inutile correre , per vincere il tour non basta essere dei buoni corridori bisogna essere campioni , contador è la brutta copia di se stesso o forse prima era la copia falsa di se stesso
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Per me il podio doveva essere :
1 Barguil
2 landa
3 Uran per la simpatia.
Froome ne può vincere anche.20 di tour a me non dice niente stessa cosa Bardet.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Froome ne ha ancora, dai ragazzi ( e ragazze, se ce ne sono :D). Non stravince, ma è ancora il campione che rimane il favorito numero uno, qualunque esso sia il tracciato.
Più che Tour in serie, dovrebbe provare l'accoppiata Giro-Tour. Forse è davvero l'unico a poter riuscirci, e se non lo fa il prossimo anno gli anni, poi, passano anche per lui
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Froome ne ha ancora, dai ragazzi ( e ragazze, se ce ne sono :D). Non stravince, ma è ancora il campione che rimane il favorito numero uno, qualunque esso sia il tracciato.
Più che Tour in serie, dovrebbe provare l'accoppiata Giro-Tour. Forse è davvero l'unico a poter riuscirci, e se non lo fa il prossimo anno gli anni, poi, passano anche per lui

vince il giro e poi al tour deve fare il gregario.
Non ci riesce nessun corridore a vincere due giri grandi come il giro e il tour, praticamente impossibile
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Non sto seguendo, ma se fanno queste uscite della bronchite a fine Tour perdono parecchio di credibilità. E lo dico da sostenitore di Aru
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
vince il giro e poi al tour deve fare il gregario.
Non ci riesce nessun corridore a vincere due giri grandi come il giro e il tour, praticamente impossibile

Nemmeno un tentativo ?
Capisco sia una bella impresa, ma almeno provarci. Alla fine il poker l'ha fatto, vai e prova a chiudere la carriera come meglio non si potrebbe.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Peccato per Aru. Gli altri ne avevano (hanno di più). Bravo il giovinotto che si è portato a casa una maglia a pois e due gialle. Ottimo bottino.

Su un fronte meno diplomatico (e so che pochi di voi si interessano o hanno voglia di rispondere) che mi dite del fatto che nella generale non c'è uno statunitense che sia uno nei primi 40 posti.

Io ho una teoria...

che teoria?