18ª Tappa 2017: Briançon / Izoard 179.5KM

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Forse Aru può ancora lottare per il 4° posto, Landa a cronometro è quasi piantato, ma anche lui non è un fenomeno.
Uran dovrebbe battere Bardet, per un podio, tutto sommato giusto.
Finchè Sky avrà questa squadra la vedo dura per tutti anche se Froome l'anno prossimo avrà 33 anni e comincerà la fase calante della carriera.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
grandissimo barguil, speriamo che i prossimi anni possa competere per la classifica generale, per quest'anno due bellissime tappe e la maglia a pois

froome ha gestito alla grande

aru delude, c'è poco da fare...è dal 2014 che corre ad alti livelli ma dimostra sempre giornate di debolezza
Poi uno va a vedere e ha vinto più di Bardet uran landa barguil yates ecc messi assieme [emoji28]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
cos'è che si diceva su froome? che non attacca mai?
E che spreme la squadra senza pietà. Oggi ha anche dato il via libera a Landa per cercare di vincere la tappa o migliorare la posizione, rischiando anche qualcosa lui nel caso fosse andato in difficoltà.

Bravissimo Barguil, grande gamba, bravo anche Contador a capire che era il momento giusto ma la gamba di nuovo non ha risposto. :asd:
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Poi uno va a vedere e ha vinto più di Bardet uran landa barguil yates ecc messi assieme [emoji28]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

è proprio questo il problema...è da anni ad alto livello ma non fa mai il salto di qualità decisivo! speravo quest'anno ma quest'ultima settimana lo ha respinto un'altra volta
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Frum frum quest'anno è l'ultimo che vince. Zero tappe, nessun vuoto in salita, la squadra che gli fa metà lavoro e tempo solo nelle crono. Mi sta anche antipatico. [emoji3]
Anch'io ho quella sensazione guardando gli ultimi 3 anni ( E tre tour vinti). Il tempo passa anche per lui

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
tanto dal prossimo i tour saranno tutti del buon tom, si sa
Anche lì è tutto da vedere.
In salita non si troverà sempre un nibali quasi finito e un quintana a mezzo servizio. Pur facendo in gran giro in salita ha sempre sofferto
Certo se poi gli piazzano 50-70km a crono...ma con i giovani francesi ne dubito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Anche lì è tutto da vedere.
In salita non si troverà sempre un nibali quasi finito e un quintana a mezzo servizio.
Certo se poi gli piazzano 50-70km a crono...ma con i giovani francesi ne dubito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ah se continuano a non mettere crono sarà più dura...però dovrebbero anche finirla :-x