Polar v650

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
ho sbagliato a copiare il link... comunque su the5krunner si parla anche del sostituto del V650... si dice possa essere il V660... e esordisce dicendo che potrebbe gia' uscire nell'estate 2017... staremo a vedere...
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
salve, sto riscontrando problemi a sincronizzare il mio v650 con windows 8.
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Io ho avuto lo stesso problema. Con windows 8.1 non riesco a sincronozzarlo, ho provato con l' assistente polar, che ha provato in remoto sul mio pc, ma non si riesce.
Se installi windows 10 non avrai problemi.
 
Ultima modifica:

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Io ho avuto lo stesso problema. Con windows 8.1 non riesco a sincronozzarlo, ho provato con l' assistente polar, che mi ha provato in remoto sul mio pc, ma non si riesce.
Se installi windows 10 non avrei problemi.

io con windows 10 non sono mai riuscito a sincronizzarlo, ho contattato l'assistenza ma mi hanno detto che sanno di questo problema ma l'unica soluzione che mi hanno dato è stata quella di provare con un altro computer che abbia un sistema operativo diverso, ad esempio con un windows 7 sincronizza, ho provato anche a portare il mio pc e il polar in un negozio che ripara computer ma neanche loro sono riusciti.
 

budy

Novellino
30 Marzo 2011
1
0
Visita sito
Bici
corsa
buongiorno a tutti.
Sono da poco possessore di un v 650 Polar e mi chiedevo ,se qualcuno che conosce meglio il prodotto,mi sa dire quanto tempo serve per ricaricare la batteria con PC,perche' nel mio caso misembra un tempo molto lungo(4h)E' normale ?Grazie fin da ora
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
si, funzionano esattamente come gli originali

Quando avevo i sensori della polar, se mettevo il sensore della velocita nella ruota anteriore, vedevo la vam e la pendenza nel v650, se invece mettevo il sensore nella ruota posteriore, la vam e la pendenza non si vedeva più. Questo perchè col sensore della velocita nella ruota anteriore, il v650 sul manubrio e il sensore della cadenza vicino alla pedalina si forma un triangolo e con questo triangolo il v650 è in grado di calcolare la pendenza. Questo è quello che lessi in qualche libretto istruzioni polar.
Ora se si mette un sensore di terze parti che ha il sensore di velocita e cadenza in un unico pezzo, quindi ruota posteriore e pedalina, siamo proprio sicuri che il v650 visualizzi pendenza e vam. Scusate se insisto e se sono ripetitivo, ma non vorrei fare un acquisto che poi non va bene. Spero mi rispondiate di si. Ma non mi basta leggere che funzionano, questo lo sapevo di gia. Riapondete solo se avete i sensori di terze parti e se visualizzate la pendenza e la vam grazie.
 
Ultima modifica:

Tavels86

Novellino
4 Dicembre 2011
23
1
Visita sito
Bici
Shock Blaze Easton Elite
Quando avevo i sensori della polar, se mettevo il sensore della velocita nella ruota anteriore, vedevo la vam e la pendenza nel v650, se invece mettevo il sensore nella ruota posteriore, la vam e la pendenza non si vedeva più. Questo perchè col sensore della velocita nella ruota anteriore, il v650 sul manubrio e il sensore della cadenza vicino alla pedalina si forma un triangolo e con questo triangolo il v650 è in grado di calcolare la pendenza. Questo è quello che lessi in qualche libretto istruzioni polar.
Ora se si mette un sensore di terze parti che ha il sensore di velocita e cadenza in un unico pezzo, quindi ruota posteriore e pedalina, siamo proprio sicuri che il v650 visualizzi pendenza e vam. Scusate se insisto e se sono ripetitivo, ma non vorrei fare un acquisto che poi non va bene. Spero mi rispondiate di si. Ma non mi basta leggere che funzionano, questo lo sapevo di gia. Riapondete solo se avete i sensori di terze parti e se visualizzate la pendenza e la vam grazie.
Io ho 2 sensori di terze parti (uno sulla mtb e uno sulla bdc), entrambi in un unico pezzo (uno è un sunding da 10 €, l'altro non ricordo) e quindi posizionati sulla ruota posteriore, e con entrambi vedo pendenza e VAM...
Non è che mettendolo nella ruota posteriore il sensore polar riceveva male e quindi non riusciva a darti i valori?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
In inverno usando i rulli, mettevo il sensore della velocità nella ruota posteriore, e la velocità me la visualizzava, quindi funzionava. Quando poi facevo delle uscite, non mi dava la pendenza e la vam. Comunque ora prendo dei nuovi sensori e quindi, grazie a tutti per le risposte, posso acquistare tranquillamente sensori di terze parti:-)
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Quando avevo i sensori della polar, se mettevo il sensore della velocita nella ruota anteriore, vedevo la vam e la pendenza nel v650, se invece mettevo il sensore nella ruota posteriore, la vam e la pendenza non si vedeva più. Questo perchè col sensore della velocita nella ruota anteriore, il v650 sul manubrio e il sensore della cadenza vicino alla pedalina si forma un triangolo e con questo triangolo il v650 è in grado di calcolare la pendenza. Questo è quello che lessi in qualche libretto istruzioni polar.
Ora se si mette un sensore di terze parti che ha il sensore di velocita e cadenza in un unico pezzo, quindi ruota posteriore e pedalina, siamo proprio sicuri che il v650 visualizzi pendenza e vam. Scusate se insisto e se sono ripetitivo, ma non vorrei fare un acquisto che poi non va bene. Spero mi rispondiate di si. Ma non mi basta leggere che funzionano, questo lo sapevo di gia. Riapondete solo se avete i sensori di terze parti e se visualizzate la pendenza e la vam grazie.

Sei sicuro?
Non ho mai letto nulla del genere e ho il sensore di velocità dietro da più di 2 anni. Mi legge pendenza vam e tutto il resto.
???
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Questo perchè col sensore della velocita nella ruota anteriore, il v650 sul manubrio e il sensore della cadenza vicino alla pedalina si forma un triangolo e con questo triangolo il v650 è in grado di calcolare la pendenza.

Io mi auguro che tu stia scherzando perché attribuire il calcolo della pendenza ad un presunto posizionamento indica coscienza di posizione che i sensori dovrebbero avere :mrgreen: . La pendenza viene calcolata semplicemente incrociando i dati del sensore barometrico a quelli del sensore di velocità. Per scelta di Polar, perché altri marchi calcolano la pendenza incrociando i dati del sensore barometrico e della velocità proveniente da GPS. Semplicemente, i dati del sensore di velocità, dovrebbero essere più' precisi ed immediati. Ma, ripeto, è semplicemente una scelta di sviluppo software di polar