bici OLMO Tecno KT Record +39

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Io l' ho avuta e mi sono trovato benissimo, il telaio è confortevole e robusto. Poi Olmo è una casa molto seria.
Da parte mia non posso che consigliartela.
 

ALONERIDER

Novellino
31 Dicembre 2008
7
0
Bologna
Visita sito
Bici
olmo zefiro kt
ho da poco acquistato una Olmo Zeffiro KT montata durace 10v con ruote Ursus Hybrida, purtroppo al momemto ho fatto una sola uscita ma la bici mi è sembrata molto confortevole e precisa nella guida, a quanto ho letto la Tecno è praticamente identica se non per i forcellini, le prestazioni dovrebbero essere altrettanto simili.
 

Ex Discesista

Pignone
17 Dicembre 2008
222
1
Liguria
Visita sito
Il telaio zeffiro kt e il tecno kt non sono uguali, il primo è tutto monoscocca mentre il tecno ha il triangolo ant. monoscocca con il carro post. incollato, per il resto come prestazioni e peso sono molto simili.
 

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
Ciao io ho il tecno kt!non posso ke consigliarlo veramente bello e comodo soprattutto per il carro posteriore che ha un disegno diverso dallo zeffiro kt che invece mi dicono è meno confortevole.a parte questo livello di peso e prestazioni sono uguali.
molto bello è anche lo zeffiro vct che in taglia m scende sotto il chilogrammo ma a parte questo ha anche il tubo sella integrato e una linea molto italiana!
 

Danded

Novellino
29 Giugno 2017
21
0
Visita sito
Bici
Acciaio
Mi hanno proposto questo telaio della mia misura, nuovo ma rimanenza di magazzino.
Vorrei realizzare una bici da città mozzo flip-flop (fisso + libera), senza spendere troppo (ho già freni e ruote).
Sapete indicarmi le specifiche per alcuni componenti es. tipo di forcella (conica?), serie sterzo, movimento centrale.
Sul centrale andrei a montare una guarnitura singola.
I freni, che ho già. sono Shimano serie 105.

Grazie
 

Allegati

  • OLMO 48X55.jpg
    OLMO 48X55.jpg
    132,5 KB · Visite: 24

Danded

Novellino
29 Giugno 2017
21
0
Visita sito
Bici
Acciaio
Mi hanno proposto questo telaio della mia misura, nuovo mai montato (non si tratta, però, di un negozio di bici).

Vorrei realizzare una bici da città mozzo flip-flop (fisso + libera), senza spendere troppo (ho già freni e ruote).
Sapete indicarmi le specifiche per alcuni componenti es. tipo di forcella (conica?), serie sterzo, movimento centrale, reggisella.

Sul centrale andrei a montare una guarnitura singola.

I freni, che ho già, sono Shimano serie 105. Avrei trovato, anche, un manubrio seminuovo completo di attacco.

Grazie