ROSEbizionismo.....

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare una Rose X-lite team ma non conosco nessuno che la possegga...qualche buon anima che la possiede in zona Pavia-Milano-Oltrepo vorrebbe farsi un giretto assieme con annesso scambio di bici per qualche km? Ovviamente offro una mangiata per sdebitarmi del favore!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare una Rose X-lite team ma non conosco nessuno che la possegga...qualche buon anima che la possiede in zona Pavia-Milano-Oltrepo vorrebbe farsi un giretto assieme con annesso scambio di bici per qualche km? Ovviamente offro una mangiata per sdebitarmi del favore!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Trovare il medesimo modello, la taglia giusta, vicino a te e proprietario disponibile a farti provare il suo mezzo.... combinazione alquanto improbabile.
Su appuntamento a Colico abbiamo delle bici demo/test. per info [email protected] Buona giornata
Sergio
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Trovare il medesimo modello, la taglia giusta, vicino a te e proprietario disponibile a farti provare il suo mezzo.... combinazione alquanto improbabile.
Su appuntamento a Colico abbiamo delle bici demo/test. per info [email protected] Buona giornata
Sergio
Gentilissimo, non pensavo ci fosse questa opportunità. Non é proprio a due passi da casa ma potrei organizzarmi!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
In attesa di vedere le foto, complimenti. o-o
Se posso chiedere, quando l'hai ordinata?

ciao, grazie :mrgreen:

le foto seguono, secondo la tracciatura della spedizione mi dovrebbe venire domani.

ho ordinato il 21 agosto, sperando che la bici mi arrivi la prossima settimana (dal 04.09), perchè cosi ci sarebbe qualcuno a casa mia, ma Rose è stata piu veloce e mi crea qualche problema, perché mi devo organizzare, sono troppo veloci :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Arrivata oggi! :-x:-x:-x
Spero di montarla ancora oggi!

Caspita che velocità, nel mese di agosto poi!!
Come è stata l'esperienza di acquisto?
Ovvero, hai chiesto modifiche? Dovuto comunicare misure particolari?
Cambiato componenti? Chiesto qualcosa al di fuori di quanto previsto dalle possibili configurazioni?
Ti chiedo scusa ma, non so se si è capito, mi interessa molto :mrgreen:
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Caspita che velocità, nel mese di agosto poi!!
Come è stata l'esperienza di acquisto?
Ovvero, hai chiesto modifiche? Dovuto comunicare misure particolari?
Cambiato componenti? Chiesto qualcosa al di fuori di quanto previsto dalle possibili configurazioni?
Ti chiedo scusa ma, non so se si è capito, mi interessa molto :mrgreen:

Ciao, l'esperienza è stata molto buona! Sergio mi ha risposto subito quando ho chiesto se hanno ricevuto il bonifico bancario, molto gentile!
Non ho cambiato tanto, ho scelto un attacco manubrio con 10 cm al posto di 9 cm, lunghezza pedivella 172.5mm al posto di 170mm e due porta borracia!
Forse l'unica pecca, ho scelto i copertoni Continental Force/Attack, dove il copertone Force dovrebbe essere montato sul cerchio posteriore e quello Attack sulla ruota anteriore, qui hanno scambiato...
Sabato al posto dei cerchi DT Swiss ho montato i miei cerchi Mavic R-Sys, questa bici è una bomba!!! Altro che la mia vecchia Specialized Tarmac (che probabilmente era un taglia troppo grande per me)... Non so se sia dovuto alla nuova bici, ma ieri sono riuscito a tenere 344 Watt su 20 Minuti, invece che i previsti 320 (qui anche un GRAZIE a MassaRob) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per me in futuro, solo bici Rose, rapporto Prezzo/Qualita TOP !

Ed ecco le foto:
 

Allegati

  • _CdB45ckNzpNwfqFwwmGfdGg2jl378N1JTRak2nJupI-2048x1152.jpg
    _CdB45ckNzpNwfqFwwmGfdGg2jl378N1JTRak2nJupI-2048x1152.jpg
    246,1 KB · Visite: 203
  • 4A46DE6F-FA68-4A36-AF2F-24A823FC1E43.jpg
    4A46DE6F-FA68-4A36-AF2F-24A823FC1E43.jpg
    163,1 KB · Visite: 206
  • 181B3A8C-058B-4B0F-B898-F45D63F8D335.jpg
    181B3A8C-058B-4B0F-B898-F45D63F8D335.jpg
    329,9 KB · Visite: 176

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao a tutti,
vi scrivo qui per avere delle informazioni / pareri.

Sto accarezzando l'idea (ovvero è già nel carrello) di prendere la Rose Pro Cross Apex 1x11 come bici all around.

La mia configurazione prevede ruote Rose 1650 con coperture Schwalbe G-One da 38mm e pedali dual, nonché rostro anteriore per portapacchi.

Vorrei capire se non sia una bici dal telaio troppo "racing" e se, come penso, il gruppo sia idraulico.

Ero partito con l'idea di una slate ma era esagerata, arriva la terza settimana di gennaio ed é molto cara; poi sono passato alla Bianchi Impulso allroad (2150€ di listino e sconto di un centinaio di €), infine la Rose... montata meglio, con ruote sicuramente migliori delle Maddox di serie sulla Bianchi a 1760€ consegnata a casa.

Grazie a tutti per i pareri etc.