Polar v650

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Antuà;5464769 ha scritto:
Che circonferenza ruote mettete,vi attenete a quello che è scritto sul manuale o usate altre misurazioni



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In un primo momento ho settato la misura ruota (700×23) come riportato in tabella , ovvero 2070. Poi però, preso dalla curiosità, ho misurato il diametro ruota ed risultato 2101. Ora non so quale sia giusto .......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io adesso 2080 come da manuale 700x25/prima portavo 2124 misura indicatami da un rivenditore ,su qst argomento non si riesce mai ad avere chiarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Antuà;5465391 ha scritto:
Io adesso 2080 come da manuale 700x25/prima portavo 2124 misura indicatami da un rivenditore ,su qst argomento non si riesce mai ad avere chiarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho sempre fatto riferimento alle circonferenze fatte da mie misurazioni,sicuramente più precise rispetto a tabelle standard che indicano la circonferenza sulla base della dicitura 700x...
Questo perché l'usura della gomma,la pressione,peso ciclista ne influenzano la circonferenza reale
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
non sono l'unico!!!!!!!! preso anche io on line, e dopo le prime connessioni col pc per scaricare le mie uscite, ora sono mesi che non ce verso che si connetta e non so più che fare!!!!
 

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
sono intenzionato ad acquistarlo il prodotto e'buono?il polar e' stabile e non vibra?
grazie



Il prodotto è buono, ma passibile di miglioramenti, sopratutto la sua parte On Line (PolarFlow).
Non vibra per niente, oltre ad avere una estetica decisamente fine e signorile.

Riguardo al scaricare i dati del post prima del mio, a volte succede.
Puoi provare ad avviare prima l'eseguibile del computer e poi accendere il 650.
Di solito funziona.A me personalmente grossi problemi non me ne ha mai dati.
Comprato ad agosto e abbastanza contento da 1 a 10 direi 7.
Tutto è migliorabile...
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Salve
Ho una domanda x i possessori di questo ciclo computer, siccome sto facendo la bici nuova,mi chiedevo se esiste un attacco manubrio con integrato l aggancio x poi metterci il v650. Ho visto che la 3t lo fa X il garmin e sinceramente è una figata, visto che ti da l idea di avere un unico pezzo.. Molto elegante direi..
Sapete se esiste un attacco del genere? Vedo che polar oltre al suo supporto non ha comunque prodotto nulla di nuovo.. Qui va elogiata la garmin.. Visto che ha anche la staffa..
Chiedo lumi a chi ha visto qualcosa in giro..
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Salve
Ho una domanda x i possessori di questo ciclo computer, siccome sto facendo la bici nuova,mi chiedevo se esiste un attacco manubrio con integrato l aggancio x poi metterci il v650. Ho visto che la 3t lo fa X il garmin e sinceramente è una figata, visto che ti da l idea di avere un unico pezzo.. Molto elegante direi..
Sapete se esiste un attacco del genere? Vedo che polar oltre al suo supporto non ha comunque prodotto nulla di nuovo.. Qui va elogiata la garmin.. Visto che ha anche la staffa..
Chiedo lumi a chi ha visto qualcosa in giro..


Dimenticavo, ma questa staffa frontale da mettere sull attacco, la polar pensa di produrla? Ne ho trovata una cinese.. Ma ho molti dubbi.. Qualcuno conosce siti attendibili dove trovare qualcosa del genere?
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Dimenticavo, ma questa staffa frontale da mettere sull attacco, la polar pensa di produrla? Ne ho trovata una cinese.. Ma ho molti dubbi.. Qualcuno conosce siti attendibili dove trovare qualcosa del genere?
Ciao. Ho chiesto proprio ieri su profilo fb di polar per quanto riguarda la staffa. Mi hanno risposto che non hanno una data certa di messa in vendita ma comunque sarà commercializzata a breve.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk